Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
abbiamo comprato, riscattato, scambiato e arraffato agrattisse così tanto che un po' memoria arrugginita ci può stare :notsolo:
noi veramente abbiamo approfittato di tutto ciò che potevamo prendere in base ai nostri gusti o per testare cose differenti dal solito, il tutto prima dei ritocchi di prezzo avvenuti lo scorso anno, quindi non solo l'inflazione ci ha fatto un baffo fino a ora, ma siamo anche riusciti a crearci un tesoretto da non aver bisogni di comprare giochi day one, non essendo mai a secco e non volendo sempre stare sul pezzo di cosa esce.
Però i riscatti di giochi e gli humble sono paragonabili alle dosi di troca, ci toccherà allentare la presa :smugranking:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DON IVANO
... il tutto prima dei ritocchi di prezzo avvenuti lo scorso anno, quindi non solo l'inflazione ci ha fatto un baffo fino a ora, ma siamo anche riusciti a crearci un tesoretto da non aver bisogni di comprare giochi day one, non essendo mai a secco e non volendo sempre stare sul pezzo di cosa esce.
Esattevolmente. Fatto scorta negli anni passati, anche quando gli sconti erano Sconti. Adesso si vive di rendita, nell'attesa che la roba nuova costi due spicci (ma anche uno spiccio) o finisca in bundle :snob:
-
Chivalry 2 era sul Choice di Agosto
-
Citazione:
DON IVANO
abbiamo comprato, riscattato, scambiato e arraffato agrattisse così tanto che un po' memoria arrugginita ci può stare :notsolo:
noi veramente abbiamo approfittato di tutto ciò che potevamo prendere in base ai nostri gusti o per testare cose differenti dal solito, il tutto prima dei ritocchi di prezzo avvenuti lo scorso anno, quindi non solo l'inflazione ci ha fatto un baffo fino a ora, ma siamo anche riusciti a crearci un tesoretto da non aver bisogni di comprare giochi day one, non essendo mai a secco e non volendo sempre stare sul pezzo di cosa esce.
Però i riscatti di giochi e gli humble sono paragonabili alle dosi di troca, ci toccherà allentare la presa :smugranking:
Effettivamente i "vecchi" come noi sono entrati in steam e nelle offerte proprio nel periodo giusto. Il periodo 2010 - pochi anni fa è stato davvero ricco di opportunità! Chi inizia ora non riuscirà facilmente ad avere un backlog ricco come il nostro. Per loro c'è il gamepass...
-
Citazione:
Black-Dragon
Effettivamente i "vecchi" come noi sono entrati in steam e nelle offerte proprio nel periodo giusto. Il periodo 2010 - pochi anni fa è stato davvero ricco di opportunità! Chi inizia ora non riuscirà facilmente ad avere un backlog ricco come il nostro. Per loro c'è il gamepass...
a loro il game pass, a noi le licenze di roba più o meno vecchia di durata +inf :smugranking:
-
Citazione:
DON IVANO
a loro il game pass, a noi le licenze di roba più o meno vecchia di durata +inf :smugranking:
La nostra legacy!
:asd:
-
Se a qualcuno avanza una key di Humankind del choice me lo faccia sapere
-
Citazione:
DON IVANO
Citazione:
bellisimo
La nostra legacy!
:asd:
Per questo parlo di "periodo giusto"
aka: CHE CULO!
-
Sono tornato sul Choice dopo boh... anni?
Victoria 3 e Humankind davvero tanta tanta roba :sisi:. Per chi non se ne frega di strategici però si, il Choice è il solit meh.
-
Ma humankind vale la pena per chi ha già civilization? Avevo visto recensioni non proprio ottime
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
NSFW
Ma humankind vale la pena per chi ha già civilization? Avevo visto recensioni non proprio ottime
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono un grande fan di civilization ed ho provato humankind sul gamepass: son due giochi totalmente diversi con meccaniche differenti: ad esempio il concetto di fatica di guerra e resa forzata di humankind non è esattamente immediato da apprendere e gestire. Continua a divertirmi di più Civilization, che ritengo un gioco superiore, ma per dieci euro portarsi a casa la versione completa di Humankind, assiene a Victoria e Callisto Protocol è un affare dai.
-
Citazione:
aiacos
Sono un grande fan di civilization ed ho provato humankind sul gamepass: son due giochi totalmente diversi con meccaniche differenti: ad esempio il concetto di fatica di guerra e resa forzata di humankind non è esattamente immediato da apprendere e gestire. Continua a divertirmi di più Civilization, che ritengo un gioco superiore, ma per dieci euro portarsi a casa la versione completa di Humankind, assiene a Victoria e Callisto Protocol è un affare dai.
Ah ma il bundle l'ho già preso da buon accumulatore seriale. :asd:
Volevo avere qualche parere se valeva la pena installarlo e perderci del tempo visto che ci vorrà un po' a capire le dinamiche.
-
-
Citazione:
NSFW
Secondo me si.
Humankind, pur essendo un 4X molto classico, ha dei concetti totalmente diversi dai Civ.
Basta pensare alla stratificazione delle civiltà durante il gioco, che rende di fatto ogni partita piuttosto imprevedibile. Se il tuo vicino si evolve seguendo una traccia pacifista, non è detto che a un certo punto non diventi un guerrafondaio e inizi a minacciare pesantemente i tuoi confini.
Così come lo sviluppo delle città per distretti e una fase diplomatica vagamente più articolata rendono Humankind altra cosa rispetto a un qualsiasi Civ.
Che però non significa migliore o peggiore eh?!
Comunque, per farla corta, a quel prezzo senza dubbio
-
ciao, ho visto che c'è un bundle interessante su Humble choice, ma ho visto che si deve diventare membro e pagare 9.99€ al mese per averlo, è possibile in qualche modo avere questo bundle senza però pagare ogni mese, magari il prossimo non mi interessa, ma che ne so tra un paio di mesi ne esce un altro che vorrei. quindi per dire c'è il modo per pagare soltanto i mesi che voglio? (non so se sono stato chiaro)
-
basta cancellare l'abbonamento, o saltare il mese
-
Anch'io ho una domanda sul choice: chi fa l'abbonamento a metà mese e poi lo cancella prima del successivo addebito, ha diritto sia ai giochi del mese del mese corrente, sia a quelli del mese successivo?
Teoricamente quando vengono sbloccati l'abbonamento è ancora attivo.
-
Citazione:
Redrum
Anch'io ho una domanda sul choice: chi fa l'abbonamento a metà mese e poi lo cancella prima del successivo addebito, ha diritto sia ai giochi del mese del mese corrente, sia a quelli del mese successivo?
Nope, la logica che c'era dietro ai Games With Gold di xbox qua non va
-
se annullo l'iscrizione si può rifare tutte le volte che voglio? oppure devo fare salta il mese (solo che così mi devo ricordare ogni mese di farlo :p )
-
Citazione:
Helyanwe
se annullo l'iscrizione si può rifare tutte le volte che voglio? oppure devo fare salta il mese (solo che così mi devo ricordare ogni mese di farlo :p )
se sospendi l'iscrizione ogni volta che il pacchetto non ti ispira, sei ancora iscritto al choice e devi ricordarti ogni mese di sospendere entro la data del pagamento, cioè l'ultimo venerdì del mese. Se la annulli, ti sei proprio levato dal servizio e non hai bisogno di ricordarti ogni mese di rinunciare all'offerta.
se ti va di culo io consiglio di sospendere ogni mese perché potrebbero invogliarti con dei buoni sconti via via crescenti, anche se dal 2024 sono diventati molto più rari.