[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28193

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Gamer IDs

Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Anch'io ho una domanda sul choice: chi fa l'abbonamento a metà mese e poi lo cancella prima del successivo addebito, ha diritto sia ai giochi del mese del mese corrente, sia a quelli del mese successivo?

Teoricamente quando vengono sbloccati l'abbonamento è ancora attivo.

Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Gamer IDs

Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Anch'io ho una domanda sul choice: chi fa l'abbonamento a metà mese e poi lo cancella prima del successivo addebito, ha diritto sia ai giochi del mese del mese corrente, sia a quelli del mese successivo?
    Nope, la logica che c'era dietro ai Games With Gold di xbox qua non va
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

Senior Member L'avatar di Redrum
    Gamer IDs

Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    Nope, la logica che c'era dietro ai Games With Gold di xbox qua non va
    Mi sono documentato un po' e se non ho capito male dovrebbe funzionare così:

- il primo martedì del mese vengono annunciati i nuovi giochi;
    - l'ultimo martedì del mese vengono addebitati i soldi e sbloccati i giochi;
    - i nuovi iscritti pagano il primo mese subito al momento dell'iscrizione e i giochi vengono sbloccati in anticipo;
    - chi è già abbonato, dopo aver visto i giochi annunciati il primo martedì del mese, può anticipare il pagamento (e ottenere i giochi subito), sospendere l'abbonamento per un mese o cancellarsi del tutto.

Finora mi ero sempre cancellato subito dopo aver riscosso i giochi, quindi non mi era molto chiara la procedura per i mesi successivi.

Certo è che mi sembra tutto inutilmente complesso: se vendessero normalmente gli stessi bundle sarebbe esattamente la stessa cosa, se non per quelli che si dimenticano di disdire e comprano roba che non vogliono.

Member L'avatar di Shuren
    Gamer IDs

Steam ID: shur3n

Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Mi sono documentato un po' e se non ho capito male dovrebbe funzionare così:

- il primo martedì del mese vengono annunciati i nuovi giochi;
    - l'ultimo martedì del mese vengono addebitati i soldi e sbloccati i giochi;
    - i nuovi iscritti pagano il primo mese subito al momento dell'iscrizione e i giochi vengono sbloccati in anticipo;
    - chi è già abbonato, dopo aver visto i giochi annunciati il primo martedì del mese, può anticipare il pagamento (e ottenere i giochi subito), sospendere l'abbonamento per un mese o cancellarsi del tutto.

Finora mi ero sempre cancellato subito dopo aver riscosso i giochi, quindi non mi era molto chiara la procedura per i mesi successivi.

Certo è che mi sembra tutto inutilmente complesso: se vendessero normalmente gli stessi bundle sarebbe esattamente la stessa cosa, se non per quelli che si dimenticano di disdire e comprano roba che non vogliono.
    l'ultima parte è proprio quella importante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su