Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
High on Life l'ho provato su Game Pass ed è divertente, ma non l'ho finito. E' un gioco pazzerello e simpatico, dipende molto dai vostri gusti.
Sifu ricordo che generò molto interesse quando uscì su PS5... poi è scomparso boh. Sicuramente un buon gioco, ma molto hype secondo me era dovuto al marketing di Sony e alla console war, dato che è uscito su Xbox solo con un anno di ritardo, dove non se l'è cagato nessuno.
-
Nuova sfornata di Prime, giochi per Epic e GOG. Sfogliando la libreria gog ci sono tanti di quei giochi (anche meritevoli) che ignoravo di avere.
-
loop hero, bello :sisi: ma su Epic ce l'ho già
-
Mi compro Gothic che su gog è scontato al 75%.
Ho già l'originale scatolato ma non ho voglia di scaricarmi manualmente patch e unofficial patch.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoro83
Ho già l'originale scatolato ma non ho voglia di scaricarmi manualmente patch e unofficial patch.
Ah che giocone, che ricordi!
-
Citazione:
Zoro83
Approvo e rispetto! :sisi:
-
Citazione:
Zoro83
Che gran pezzo di software. Mi chiedo davvero come sia invecchiato.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bellisimo
Che gran pezzo di software. Mi chiedo davvero come sia invecchiato.
E se abbiano patchato tutti i bug, tipo l'immunità alle cadute e la moltiplicazione degli oggetti craftati. :asd:
-
Altro bel bundle. Purtroppo ho già quasi tutto e prendere il pacchetto da 11 solo per Pathfinder 2 non mi sembra il caso.
Se qualcuno lo volesse smezzare (io ho già i BG, Torment, IWD e Pathfinder 1) fatemi sapere.
https://www.humblebundle.com/games/b...at-rpg-masters
-
Che merda, ho preso agli ultimi saldi rogue trader e + dlc wrath of the righteous edevo ancora installarli :rotfl:
-
Anche questo è un bindle interessante per chi non ha i giochi base: https://www.fanatical.com/en/pick-an...j_aid=13212017
Per chi (come me) invece li ha i dlc sono poca roba :bua:
-
Tra quanto scadono gli ultimi giochi su prime? Questa settimana non riesco a riscattare
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kayato
Tra quanto scadono gli ultimi giochi su prime? Questa settimana non riesco a riscattare
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Da telefono loggati qua gaming.amazon.com
Così puoi riscattare uguale
-
Monster Hunter Bundle, mi sembra una buona occasione per chi vuole completare la serie.
A proposito, avendo da diverso tempo Monster Hunter: World nel backlog (mai giocato, ovviamente), mi conviene prendere Iceborne o è meglio buttarsi su Rise + Sunbreak?
-
Resident Evil Bundle. Se non ricordo male ce n'era stato un altro poco tempo fa, ma questo include praticamente tutto, compresi i remake di RE 2 e 3, il VII e Village. Manca solo RE 4 Remake.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Resident Evil Bundle. Se non ricordo male ce n'era stato un altro poco tempo fa, ma questo include praticamente tutto, compresi i remake di RE 2 e 3, il VII e Village. Manca solo RE 4 Remake.
E' veramente un Bundle fantastico! :urka:
Io fra quelli che ho già e quelli che mi ritrovo nella condivisione familiare li ho già tutti ma per chi ne ha persi un pò è davvero un ottimo affare! :rullezza:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
a me serve solo village, perché ho preso questo bundle nel 2022 e arrivava in ordine cronologico di uscita fino al remake del 3.
poi l'anno scorso hanno aggiunto Village, quest'anno la sua versione Gold e le versioni definitive di alcuni
-
Citazione:
DON IVANO
a me serve solo village, perché ho preso questo bundle nel 2022 e arrivava in ordine cronologico di uscita fino al remake del 3.
poi l'anno scorso hanno aggiunto Village, quest'anno la sua versione Gold e le versioni definitive di alcuni
Village lo trovi a circa 10 euro sul sito del pinguino! 🙃
-
Avete già detto tutto voi, a me interessano RE2 e RE3 (sempre che mi girino) e, in caso, spendo di men a prenderli su IG....
-
Citazione:
nicolas senada
Avete già detto tutto voi, a me interessano RE2 e RE3 (sempre che mi girino) e, in caso, spendo di men a prenderli su IG....
Eh sì, a quel punto sì! 😂