rogue e unity sono usciti lo stesso anno, vengo via a poco ormai
Visualizzazione Stampabile
rogue e unity sono usciti lo stesso anno, vengo via a poco ormai
Mah dipende gli sconti Ubi sono strani, tipo il primissimo AC sta a 10€ senza sconti, pure su Steam! Altri si trovano a 5€ o meno. Stavo guardando anche i HOMM che volevo completare la collezione e versione base 40€, quella con tutti i dlc 6€! Dico......meglio! Però non capisco il motivo!
Assassin's Creed III Remastered
Assassin's creed III Remastered - La tirannia di Re Washington parte 1 DLC
Assassin's creed III Remastered - La tirannia di Re Washington parte 2 DLC
Assassin's creed III Remastered - La tirannia di Re Washington parte 3 DLC
Assassin's creed III Remastered - Benedict Arnold DLC
Assassin's creed Liberation HD Remastered (incluso in AC III Remastered - spinoff della serie principale) La protagonista è una certa Aveline che poi scoprirai chi è
Assassin's creed IV Black Flag
Assassin's creed IV Black Flag - Freedom Cry DLC
Assassin's creed IV Black Flag - Aveline DLC (che dovrebbe essere il seguito diretto di Liberation)
Assassin's creed Rogue (uscito praticamente insieme a Unity, ma dovrebbe essere seguito diretto di Black Flag)
Assassin's creed V Unity
Assassin's creed Syndicate
Assassin's creed Origins
Assassin's creed Odyssey
Assassin's creed Valhalla
Di questi ultimi tre non sono ben informato sui dlc
è vero che c'erano quelli della tirannia di washington, giocati e dimenticati subito :asd:
Personalmente consiglio di saltare i DLC salvo non si sia super appassionati dei giochi.
I singoli AC durano parecchio (soprattutto se si vuole completarli al 100%...auguri), personalmente dopo averne completato uno non solo non ho voglia di fare i DLC (la storia la leggo volentieri su wiki) ma aspetto pure parecchio per cominciarne un altro.
sì anche io ne gioco uno all'anno circa, però cerco sempre di finire tutto
con origin mi girano le balle che non ci sono le statistiche precise degli altri per vedere di avere fatto tutto :asd:
mamma mia. quando arriverai a valhalla è impossibile fare TUTTO. :lol:
io li ho giocati qasi tutti ma sticazzi dei DLC. ho fatto Freedom cry ma si poteva anche evitare.
Pure Rogue è abbastanza dimenticabile come AC. sarà che l'ho recuperato dopo odyssey. tornare alla vecchia formula degli AC... meh.
Anch'io sono alle prese con la saga degli AC, ne gioco 2 all'anno circa.
Ho completato da poco Syndicate, quindi sono pronto a passare alla "nuova generazione" con Origins.
Confermo che finora dei DLC me ne sono abbastanza fregato: come detto da altri il gioco base solitamente è già abbastanza lungo (lasciando perdere i collezionabili) e non mi viene voglia di allungare ulteriormente il brodo :sisi:
la storia è l'unica cosa carina perchè sentendoti tradito diventi un templare. cosa piuttosto originale per un AC. e nel finale mi pare sia tu
è una roba "alla marvel" che mi ha fatto subito venire voglia di giocare a Unity.
:sisi:
Ok senza troppi spoiler però!
Allora ora Black Flag ce l'ho liscio, quindi o provo a vedere un upgrade (c'è tutto nel season pass?) o ne compro uno completo vedo che c'è Gold e Deluxe devo capire la differenza.
Rogue mi manca quindi andrei di Deluxe, il resto per ora aspetto.
Rogue non è dlc di black flag, ma gioco a parte
Il dlc Freedom Cry di black flag, è giocabile sia come dlc, sia come gioco completo a se stante (lo vendono anche singolarmente)
Il season pass si, dovrebbe comprendere tutto
Comunque che in rogue diventi un templare non è tanto spoiler, è scritto perfino nella descrizione del gioco
- - - Aggiornato - - -
Diciamo che io li volevo pure giocare, mi ero giocato i primi due dlc di washington, ma col terzo mi sono arreso e l'ho abbandonato
Io forse sono pazzo ma sto facendo la maratona degli ac, tutti di seguito li sto facendo
Si avevo capito che Rogue è un gioco a parte, ora mi manca
- upgrade di Black Flag (che ho solo la versione base)
- Rogue (versione completa)
Pure io me li stavo facendo tutti di fila, Brotherood e Revelation li ho giocati con il mese gratis di Uplay!
i saldi steam quando partono?
Mi pare oggi alle 19
Oggi, peggiori saldi di sempre
Steam dice che attualmente non posso utilizzare il mercato della comunità e non mi dice il perché e se provo a scoprirlo tramite assistenza... "failed to load data for this account" :arrabbiato:
Preso “The Witcher 3 Complete edition” a 10 euro, non volevo altro :rullezza:
Mi faccio una seconda run in attesa di Hogwarts
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk