E' tutto abbastanza consolante comunque
E' tutto abbastanza consolante comunque
Humble CHOICe
Remnant 2
Persona 5 strikers
Jusant
Dome Keeper
Jack move
Station to station
Remnant records
Mcpixel 3
Non sembra male questo mese certo remnant non mi interessa e jusant é un "giochino" ma meglio di altri mesi in cui erano tutti card game e giochi multiplayer
Inviato dal mio RMX3853 utilizzando Tapatalk
Io mi sa che lo compro, anche solo per Persona 5 Strikers. Remnant II devo capire se vale la pena giocarlo in single.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Vorrei prenderlo, ma è entrato in un loop di "pagamento in progress" e non si schioda da lì![]()
Questo non lo posta nessuno?
https://www.humblebundle.com/games/j...artner=ggdeals
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Che merde...hanno messo prophecy e martyr su due tier diversi
E prima prophecy che è l'espansione...
Lista chiavi Steam
Sbaglio o non si sa ancora nulla dei Prime Games di ottobre (che quindi dovrebbero uscire da stasera)?
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
io ribadisco che il decennio 2010 e anni limitrofi sono stati gli anni d'oro per noi dove abbiamo acchiappato tutto quello che potevamo acchiappare a prezzacci, e non abbiamo niente da recriminarci
- - - Aggiornato - - -
all'ultimo momento hanno scritto per settembre, con lo sblocco dei primi giochi
E IO VOGLIO LA MIA DOSE DI ANNUNCI, NON CE LA FACCIOOO
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
ho visto ora su gog Firewatch a 4 euri
qualcuno qui l'ha provato? dalle immagini sembra un walking simulator in cel shading (alla XIII, per intenderci) con trama "misteriosa"
mi infastidisce l'assenza dei sottotitoli italiani "ufficiali" (c'è una traduzione fatta dagli "storici" GIT che penso funzioni anche su gog)
Lista chiavi Steam
C'era pure la slider per dare il meno possibile al negozio e tutto in beneficenza![]()
per le chiavi steam mi pare servisse almeno un euro
yep.