E' proprio quello che ce lo si deve aspettare :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ottimo bundle per chi è a digiuno della serie... A me manca il quinto. Primo e secondo non ce li ho su steam, ma sono abbastanza sicuro di averli giochicchiati a suo tempo
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Su itch.io Brutal Legend gratis per 666 minuti. Non so se siano già passati :asd:
Di Brutale Legend non se ne hanno mai abbastanza copie :asd:
(anche se in effetti un giveaway su itchio non è che sia particolarmente seducente :bua:)
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
se vi avanzano copie di brutal legend, me la posso prendere lol
la riga sopra l'ho scritta credendo di non averlo, poi ho fatto check e me lo trovo su steam. ricordavo di aver scordato di riscattare secoli fa l'omaggio da humble, ma poi forse per vendicarmi di me stesso l'ho scambiato con qualcuno chissà dove in primavera 2024 rotfl
Ce l'ho su Steam. Adoro tutto il contesto, Jack Black è simpaticissimo ma il gioco non mi ha mai preso :bua:
Vero. Contesto super, gameplay un po' meh.
In omaggio a Ozzy.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
un mese di Ubi+ Classics a 1 euro se si attiva il servizio entro il 7 agosto
E' uscito il Choice di agosto:
Persona 5 Royal
Banisher: ghosts of New Eden
My time at Sandrock
Let's school!
Lil gator game
Tiny Terry's turbo trip
Wildmender
Warpips
Per me i primi due giochi lo rendono il Choice migliore da parecchio tempo.
Banishers tanta roba, ci faccio un pensiero
Ottimo davvero, banishers sapevo che sarebbe finito nel choice per quello non l'ho preso ma è un bel gioco
Pensavo e speravo che dopo che Choice aveva incluso Persona 4 Golden e Persona 5 Strikers, sarebbe stata la volta di Persona 5 Royal, e sono stato accontentato.
Di questo passo si potrebbe sperare in Persona 3 Reload più avanti nel futuro.
Tanta roba questo mese dopo mesi di meh
Inviato dal mio RMX3853 utilizzando Tapatalk
Ho il sospetto che questo mese non faranno le offerte a metà prezzo.
Se qualcuno interessato a persona vuole lasciarmi banishers possiamo smezzare
https://www.humblebundle.com/games/wb-play-legends
Anche se sono stati riproposti tante volte nel corse negli anni, tutti questi giochi insieme, con i rispettivi DLC (spero), per 11€, si tratta comunque di un bundle gigantesco.
Fa però sorridere che Suicide Squad KTJL non sia un headliner, non sia indicato nella lista degli highlight, è quasi nascosto :asd:
Si. Gigantesco anche questo. Peccato che li abbia tutti quelli che mi interessano.
Per uno "nuovo" è tantissima roba.