Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
This September, Prime members can claim a fresh lineup of free games, including Dungeons & Dragons: Ravenloft Series, Into The Breach, Sid Meier’s Civilization IV®: The Complete Edition, Afterimage, Spelljammer: Pirates of Realmspace, Tower of Time, Subterrain: Mines of Titan, Residual, FATE: The Cursed King, Mystical Riddles: Ghostly Park Collector’s Edition and Pixel Cafe.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
This September, Prime members can claim a fresh lineup of free games, including Dungeons & Dragons: Ravenloft Series, Into The Breach, Sid Meier’s Civilization IV®: The Complete Edition, Afterimage, Spelljammer: Pirates of Realmspace, Tower of Time, Subterrain: Mines of Titan, Residual, FATE: The Cursed King, Mystical Riddles: Ghostly Park Collector’s Edition and Pixel Cafe.
Into the Breach bello, ma già regalato su Epic.
Il resto è proprio palta :bua:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Into the Breach bello, ma già regalato su Epic.
Il resto è proprio palta :bua:
Non si sforzano manco più :asd:
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Uscito il Choice di settembre:
...
Passo senza il minimo tentennamento.
Disdetto appena vista la lista.
Nel compenso sto ancora giocando al primo dei tre giochi che mi interessavano del choice di agosto, quindi sono a posto così :bua:
-
-
ma mi pagano per giocarli o devo pagare io?
-
Enotria e Steelrising non mi dispiacerebbero...
-
ci sono nuovi giochilli su prime gaming!
-
io vorrei solo Achilles e Asterigos. ma verrebbero 10€... con altri 5€ mi verrebbe anche Enotria. un po' di curiosità di provarlo ce l'ho.
-
-
Occhio che Alan wake remastered e il 2 sono su Epic games
-
Sí perché Epic Games è il publisher, quindi su Steam non arriveranno mai.
Comunque Alan Wake 2 l'ho finito pochi giorni fa ed è un gioco pazzesco, straconsiglio. Comunque se avete già il resto vi conviene prenderlo direttamente su EGS al prossimo sconto, l'ultima volta stava a 15€.
-
Su GOG c'è il calendario dell'avvento per il loro anniversario. Ogni giorno c'è qualcosa, sconti o roba random (tipo sfondi), l'ultimo giorno forse ci sarà un gioco in regalo.
-
Citazione:
Kayato
Su GOG c'è il calendario dell'avvento per il loro anniversario. Ogni giorno c'è qualcosa, sconti o roba random (tipo sfondi), l'ultimo giorno forse ci sarà un gioco in regalo.
EDIT
-
stasera ci sono i saldi autunnali su steam, pare.
Nulla da dire, ieri ho speso 40€ per le espansioni HOI4 che mi mancavano, oggi saranno sicuramente scontate :lol:
-
Porcaeva, ho comprato la zellosa key Ubi di Far Cry Primal un mese fa e l'ho pagata più del doppio del prezzo della chiave Steam oggi...
Comunque, mi sa che mi prendo South Park TFBH e sto pensando a Greedfall. A proposito, me ne sapete dire qualcosa?
Fra l'altro credo che mi farò rimborsare Halo TMCC preso ieri: il drm Microsoft è la solita zozzeria e non ho voglia di sbattermi coi walkaround per giocare, so' vecchio...
-
personalmente, greedfall a me è piaciucchiato, buon rpg senza infamia e senza lode per quanto mi riguarda
-
Greedfall carino, mi ha ricordato un po' Gothic come stile di gioco.
-
Citazione:
bellisimo
Porcaeva, ho comprato la zellosa key Ubi di Far Cry Primal un mese fa e l'ho pagata più del doppio del prezzo della chiave Steam oggi...
Comunque, mi sa che mi prendo South Park TFBH e sto pensando a Greedfall. A proposito, me ne sapete dire qualcosa?
Fra l'altro credo che mi farò rimborsare Halo TMCC preso ieri: il drm Microsoft è la solita zozzeria e non ho voglia di sbattermi coi walkaround per giocare, so' vecchio...
Appena finisco di risponderti, andrò a vedere quanto costa FC Primal che manca pure a me. :ok:
Greedfall mi è piaciuto molto. è il classico RPG dove ti fanno fare parecchio avanti e indietro ma non è fatto male. è chiaramente un progetto fatto con poco budget, ad esempio le sedi dei capi delle 3 città sono identiche all'interno e si nota che hanno preso qualche scorciatoia. ma come gioco a me era piaciuto molto. ci giocai sul gamepass e mi pare lo diedero su EPIC. prova a guardare se lo hai già.
Halo MCC che problema da? ci ho giocato massimo 3 anni fa su PC e andava benissimo. abbiamo fatto in coop tutto il primo, il 2 il 3, reach e il 4. mi manca solo ODST. (versione windows store col gamepass. non so se abbia problemi su steam.)
-
Citazione:
Eric Starbuck
Appena finisco di risponderti, andrò a vedere quanto costa FC Primal che manca pure a me. :ok:
Greedfall mi è piaciuto molto. è il classico RPG dove ti fanno fare parecchio avanti e indietro ma non è fatto male. è chiaramente un progetto fatto con poco budget, ad esempio le sedi dei capi delle 3 città sono identiche all'interno e si nota che hanno preso qualche scorciatoia. ma come gioco a me era piaciuto molto. ci giocai sul gamepass e mi pare lo diedero su EPIC. prova a guardare se lo hai già.
Halo MCC che problema da? ci ho giocato massimo 3 anni fa su PC e andava benissimo. abbiamo fatto in coop tutto il primo, il 2 il 3, reach e il 4. mi manca solo ODST. (versione windows store col gamepass. non so se abbia problemi su steam.)
FP sta a € 2.99
Greedfall non è stato regalato da Epic, ma grazie ugualmente perché controllando l'ho trovato su GOG, sarà stato un gioco di Prime.
Come succede, HMCC non si connette a Xlox Live e va il loop infinito.
Ho letto soluzioni, ma non mi va proprio giù. Facessero un servizio decente o lasciassero perdere.
Per la collection mi spiace, ma proprio non ho tempo e voglia di sbattere il muso su Microsoft, peccato.
Grazie a te a agli altri in generale e delle dritte su Greedfall che, a 'sto punto, proverò aggratis :D