Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Non è colpa di aujoin, è proprio il generatore di liste che dopo la prima faila.
Ieri sera epr riuscire a scorrere le tre è stato un incubo, ho dovuto riprovare un milione di volte la creazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
non lo trovo...:uhm:
comunque io ho chrome + ee, c'è il tasto di autojoin, ma fino ad ora è riuscito a eliminarmi solo una lista, poi ha sempre fallito... una scocciatura, perché in passato funzionava...
Pagina del mercato in basso.
Sì autojoin ogni tanto va in errore, di solito riprovo più tardi.
-
Citazione:
Kayato
Pagina del mercato in basso.
Sì autojoin ogni tanto va in errore, di solito riprovo più tardi.
utili netti € 353,86.
mica male :D
edit: cazzo! nel mio counter dei giochi ce ne sono 80 di meno!!! sarà per la storia dei fake games?
-
Dragon's Dogma: Dark Arisen 6,6 euro su gamesplanet
-
ma la roba degli utili è sul client? via web non lo vedo :uhm:
-
Anche via web
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
boh sono più rincoglionito del solito non lo trovo
- - - Aggiornato - - -
edit: andava abilitata l'opzione di Enhance Steam
solo 57€ uhm pensavo di più
-
non è che è legato a qualche estensione particolare?
Edit: letto ora l'edit nel post precedente
-
Citazione:
GauL2077
boh sono più rincoglionito del solito non lo trovo
- - - Aggiornato - - -
edit: andava abilitata l'opzione di Enhance Steam
solo 57€ uhm pensavo di più
Io solo 23... e pensavo meno.
-
ma qualcosa di carino E con sconto degno lo avete trovato? io ho speso € 2,50 e non trovo più un razzo...:bua:
-
Citazione:
bellisimo
ma qualcosa di carino E con sconto degno lo avete trovato? io ho speso € 2,50 e non trovo più un razzo...:bua:
Sì ma anche te, hai tutto il negozio steam nel tuo account, cos'altro vorresti trovare? :chebotta:
-
Citazione:
Spidersuit90
Sì ma anche te, hai tutto il negozio steam nel tuo account, cos'altro vorresti trovare? :chebotta:
lascia sta' che mi hanno levato 80 giochi dal counter, allontanandomi dalla medaglia 3K...:bua:
-
Io penso di prendere Icy Frostbite Edition che costa meno di 2€ ed è sviluppato da in Italia.
-
Citazione:
bellisimo
lascia sta' che mi hanno levato 80 giochi dal counter, allontanandomi dalla medaglia 3K...:bua:
Ma come ti sei accorto?
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Io penso di prendere Icy Frostbite Edition che costa meno di 2€ ed è sviluppato da in Italia.
Finito qualche settimana fa, molto carino, peccato che il combat fa cagare ma vabbe
-
Citazione:
Black-Dragon
Ma come ti sei accorto?
sono andato sul mio profilo proprio per vedere quanti giochi mancassero al badge 3K (sapevo che erano meno di 10) e ho visto tale orrore.
come scrivevo sopra, credo che sia per la politica dei fake games di Steam, però non so, mica ti dicono mai un caxxo...
-
Citazione:
bellisimo
Ma lascia perdere.
Io avevo messo nel carrello 18 titoli (di cui 2 dlc) tutta roba che ho in wishlist è che ha uno sconto del 75% o maggiore e tutto inferiore ai 5€ ognuno (quindi tutto che rientra secondi i miei criteri di acquisto); stavo quasi per pagare i 60€ e rotti circa quando ricontrollo meglio i titoli nel carrello e mi sovviene che è tutta roba papabile per bundle futuri... :uhm: ... ho fatto che svuotare il carrello. Credo che non prenderò un bel nulla.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
mò gli do un'occhiata
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Cromwell
Ma lascia perdere.
Io avevo messo nel carrello 18 titoli (di cui 2 dlc) tutta roba che ho in wishlist è che ha uno sconto del 75% o maggiore e tutto inferiore ai 5€ ognuno (quindi tutto che rientra secondi i miei criteri di acquisto); stavo quasi per pagare i 60€ e rotti circa quando ricontrollo meglio i titoli nel carrello e mi sovviene che è tutta roba papabile per bundle futuri... :uhm: ... ho fatto che svuotare il carrello. Credo che non prenderò un bel nulla.
ma infatti... anche novoja e notempo di giocare...volevo trovare qualche piccola perla, ma ci vuole troppo tempo a guardarsi tutto... ci ho 'sti € 80 di wallet che non riesco a spendere da una vita, quasi :bua:
-
Citazione:
bellisimo
ma Alone In The Dark Illumination fa davvero così schifo? sta a € 5...
Ti hanno già risposto, io te lo ripeto per sicurezza "è una cagata pazzesca".
-
Citazione:
Painmaker87
Ti hanno già risposto, io te lo ripeto per sicurezza "è una cagata pazzesca".
repetita iuvant