se lo prendi, prendi anche il dlc di joe's adventure. ho fatto una ricerca ieri sera ed è l'unico consigliato.
se lo prendi, prendi anche il dlc di joe's adventure. ho fatto una ricerca ieri sera ed è l'unico consigliato.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Mafia 2 io lo presi gratis grazie ai Golden Joystick Award. Non mi aspettavo granché perché di solito se ne sente parlare abbastanza male (mai capito perché in realtà) e per me è stata una bellissima sorpresa. Uno dei giochi che più mi ha coinvolto negli ultimi anni. Si è vero è lineare e anche se c'è una città liberamente esplorabile, questa non è molto sfruttata dato che non ci sono missioni secondarie o altro, però ho trovato la storia ben scritta e coinvolgente (solita storia di Mafia, ma se giochi a questo gioco te lo aspetti, cosa pretendete?) e gameplay divertente e abbastanza vario.
Secondo me le critiche negative ricevute dal gioco sono state dettate soprattutto dalle aspettative sbagliate da parte del pubblico che si aspettava un GTA degli anni 40 e invece si è trovato... il seguito di Mafia
Personalmente lo consiglio fortemente, gioco davvero troppo sottovalutato.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Se dovete prendere Mafia 2 guardate su GMG che sono allo stesso prezzo di Steam ed in più ci sono due voucher del 20% e 25% da utilizzare.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Sapete se il prezzo dello Steam Controller ha le spese di spedizione incluse?
Non dice niente fino a quando arrivi all'ultima pagina e ti spara 12,30€ di imballaggio e spedizione.
Per un totale di 50,79€.
Edit:
meglio su Gamestop a 'sto punto.
https://www.gamestop.it/Varie/Games/...eam-controller
Ultima modifica di Matt_Baker91; 03-06-16 alle 13:20
Ma che presa per il culo
12 € di spedizione è assurdo.
su gamestop con codice SAVER niente spese di spedizione per lo steam controller, pare. Novoja controllare
Qui la pagina il vouher è JUNE25
Però non so se funziona su tutto, però provare non nuoce.
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Per 12€ come minimo deve venirmelo a consegnare gabe vestito da gordon freeman, sulla dune buggy di Hl2.
Su origin danno gratis Nox e l'espansione Battlefield hardline getaway
https://www.origin.com/it-it/store/f...s/on-the-house
E' uscito il monthly di giugno che contiene:
-Rocket League (Early Unlock)
-The Forest
-Planetary Annihilation Titans
-Keep Talking and Nobody Explodes
-Dungeon of the Endless
-Steredenn
-WASTED
L'early unlock per il prossimo mese è Hurtworld (early access multiplayer), imho mi sembra un pò meh sia il bundle che il prossimo gioco.
Ultima modifica di nobody47; 03-06-16 alle 18:08
A proposito di Mafia II, mi sembra si debba scaricare su internet un file che si chiama qualcosa come physics legacy che è una versione vecchia dei physics adatta ai giochi che sfruttano queste librerie non più tanto recenti.