I giochi in saldo il lunedì sono gli avanzi dei bundle che non si è inculato nessuno e giochi così pessimi che non vorresti nemmeno in regalo.![]()
I giochi in saldo il lunedì sono gli avanzi dei bundle che non si è inculato nessuno e giochi così pessimi che non vorresti nemmeno in regalo.![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
lol
e comunque, The Moment of Silence è una gran bella avventura![]()
Segnalo questo PWYW: Bit Trip Runner 2
Non ho letto le ultime pagine quindi non so se lo avete già detto, ma ho motivo di credere che domani inizieranno i saldi di GOG.
La mia idea nasce dal fatto che i saldi di steam iniziano giorno 23, dal fatto che spesso i saldi gog sono iniziati di mercoledì, dal fatto che di solito durano due settimane, e dal fatto che penso vogliano sfruttare 15 giorni di portafogli pieni prima che steam inizi, e dunque 23 - 15 fa proprio 8 , e giorno 8 è mercoledì.
Da cui la mia sensazione dell'inizio dei saldi domani
Magari ho torto, ma per ogni eventualità, preparate i portafogli.![]()
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
ma che è quella roba a € 40 nel nuovo HB???
https://www.humblebundle.com/hamble-staff-picks-bundle
Unico che mi interessa davvero è 1001 Spikes nel primo tier, gli altri due non li conosco. Per il tier 2 aspetto di vedere cosa sbloccheranno di qui a una settimana.
Se quello delle pulizie non costasse 10€.
Il tier 1 non mi dice niente invece.![]()
Moment of silence in che bundle é ??
altro bundle di HB che passo volentieri![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit