Questo non vuol dire niente, tutto quello che viene fuori dal crafting ha un delay per la vendità, infatti sullo store ci sono già le carte in vendità segno che altri le possono già vendere perché hanno craftato prima.
Quindi non penso che il 16 nelle carte vuol dire qualcosa, poi se i saldi iniziano veramente il 16 meglio.
Ultima modifica di nobody47; 10-06-16 alle 09:50
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ma come si "trovano" le carte estive se i saldi non sono iniziati?... browsando il mercato?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Fatto il login e mi ha rimesso il prezzo a 5€ l'uno.
Per gli AC.
Nel season c'è l'espansione stand alone dove interpreti il personaggio del primo ufficiale del gioco principale. almeno spero. io l'ho preso per quello.
Azz.. allora era un errore momentaneo... non è da ubisoft svendere così i suoi giochi in effetti.
EDIT: si dovrebbe contenerla:
Dovrebbe essere questa roba qui:
http://store.steampowered.com/app/277590/
Mi chiedo se qualcuno l'ha davvero comprato a 15€![]()
Ultima modifica di Eric Starbuck; 10-06-16 alle 11:45
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
c'è il 10% di sconto sul preorder di FIFA 17 su Origin!!!
Le carte droppate ieri, 9 giugno, erano scambiabili e vendibili a partire dal 16, soliti 7 giorni insomma
Sto venendo più che altro che sono tutte aggruppate ora, non so se la cosa sia voluta o meno. Nel senso che se metto in vendita la carta 2,3 o 5 me la mette come un unico oggetto "carte estive". Quindi chi compra ora non decide QUALE comprare. Idem per le foil, c'è un'unica voce.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Ma secondo voi funziona come steam, o i giochi in highlights sono semplicemente in vetrina? La domanda è, posso arrischiarmi e comprare già tutto ciò che mi interessa senza aspettare di vedere se finisce in homepage, o rischio di prendere giochi che saranno scontati maggiormente?
Se provo a metterle in vendita me le butta tutte insieme e cercando nel market vedo solo una normale e una foil. Forse c'è qualcosa in programma con le carte e vogliono evitare che ci sia gente già con i set pronti al primo giorno. Di sicuro quando inizierà l'evento saranno in vendita singolarmente.