Bhe il rischio è sempre quello, non penso che sia aumentato. Alla fine tutto dipende se a chi è stata clonata la carta se ne accorge e quando.
ho comprato solo 3 cose su kinguin
windows 7 (extra scontato e solo per fare il passaggio gratis a w10)
diablo3
stracraft2
speriamo di essere stati più fortunati, ma questo anni fa e nessun richiamo
mi hanno ridato i soldi in 5 minuti di orologio (niente shield, acquisto ottobre 2015).
mi sa che si stanno cagando sotto. meglio così![]()
Che culo, io l'unico acquisto fatto tanto tempo fa su G2A mi è stato revocato tempo una settimana e il supporto mi ha mandato a cagare perché non avevo lo shield. Comuque si penso che la cattiva pubblicità avuta con lo sviluppatore indie (che non ricordo il nome) dove la loro risposta è stata con toni abbastanza mafiosi forse ha avuto effetto![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
mò ho ripreso, col rimborso, Broken Age e un po' di altre cosine.
speriamo durino.![]()
ho preso a inizio mese shadow of mordor su g2a, senza shield, devo preoccuparmi?![]()
Porca miseria però da ottobre a giugno ne son passati di mesi. Tra un po' è un anno
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Cinque minuti no, ma sono stati comunque veloci anche con me
L'unico problema è che, come un idiota, non ho pagato con Paypal (per evitare le commissioni, forse?Greetings,
We are happy to inform you that the complaint process is completed and your claim was accepted. The order will be refunded, you will receive a confirmation email soon. We would like to apologize sincerely for the inconvenience you have experienced.
Kind regards,) ma con CC prepagata della mia banca. Quindi il refund non sarà immediato, credo.
Intanto, mi è arrivata anche quest'altra email:
L'hai ricevuta anche tu?Siamo spiacenti di informare, che il pagamento per il numero d'ordine xxxxxxxxxxxxxx è stato rifiutato dal nostro sistema di sicurezza.
Dettagli della transazione:
Numero d'ordine ID: xxxxxxxxxxxxxxx
Destinatario: G2A.COM Ltd.
Importo:4.40 EUR
Metodo del pagamento: Global Collect
L'intero importo verrà restituito al più presto.
Si prega di utilizzare un altro metodo di pagamento.
Puoi controllare lo stato del tuo ordine facendo il login nel tuo account.
Se hai domande, non esitare a contattarci a o da telefono al .
Beh, dai, almeno steam ti avvisa prontamente e chiaramente. avevo paura che in questi casi ti sparisse semplicemente il titolo dalla libreria in modo anonimo, tipo quando uno ti toglie l'amicizia su FB.
Mi scoccerebbe perdere Mad Max, che è il gioco che ho pagato di più.
Su Kinguin invece ho Rise of the tomb raider e The witcher 3 (gog)... speriamo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Mi sono accorto ora (da gennaio) che mi avevano risposto al ticket per il rimborso![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Anche a me chiave Steam revocata.
Ho chiesto il rimborso e dopo nemmeno un secondo mi hanno ridato i soldi.
Più veloci di un fulmine.
Comunque è già la seconda volta.
La prima non ho chiesto il rimborso per soli 0,61€.
Eviterò G2A per un bel pò e spero che non mi revochino altri giochi già acquistati :(
Ultima modifica di weaponX; 12-07-16 alle 09:22
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
Ma è una epidemia![]()
Io me ne sono sempre tenuto alla larga... sono troppo paranoico![]()
amazon ha messo un coupon da 10$ che rende alcuni giochi free, ma vedo che vogliono il numero di previdenza e vari fatti che rendono l'acquisto non più plausibile come una volta :\