si ma se possiedi già XCOM 2 deluxe che fai?
also https://www.g2play.net/category/1000...on-origin-key/
Visualizzazione Stampabile
si ma se possiedi già XCOM 2 deluxe che fai?
also https://www.g2play.net/category/1000...on-origin-key/
Volevo essere ironico ma evidentemente non mi è venuta troppo bene!!! :asd:
Leggere sempre e puntualmente gente che si lamenta a ogni monthly sulla qualità dei titoli è un po' pallosetto..
Qualsiasi cosa aggiungano va bene, XCOM2 a praticamente 6€ è già buono di suo :sisi:
Più che altro aspetto qualche bello sconto sullo store per spendere i 4,5€ di wallet.
40 min all'inizio dei lamenti e le autoflagellazioni :asd:
In realtà pure io non posso lamentarmi, tra il coupon e gli spicci sul wallet, xcom2 me l'han praticamente regalato.
Però dai, almeno uno buono dentro c'è, me lo sento.
Ho visto bene? Ryse e Abzu? :look:
Se è così, miglior monthly di sempre.
e anche questo mese il monthly mi è andato alla grandissima.
project highrise è un gestionale interessante, abzu è stato acclamato ovunque. ryse così così ma meglio di un calcio nelle palle...e avendo fatto 1 anno ho anche total war warhammer
SteamWorld Heist mi sembra sicuramente un bel giochino, gli altri devo decidere se mi interessano ma c'è roba niente male.
Bel monthly davvero. :sisi:
Hollow Knight sneak peek che è?
Una demo/beta?
Presumo non sia il gioco completo, non c'è nemeno la key (però non è neanche uscito su steam).
è un early access
A me sembra un trailer :asd:
Tra l'altro sembra carino.
Ottimo Monthly...
Ho solo un po' di dubbi sul mantenimento della sottoscrizione, perché TW Warhammer già ce l'ho...
Sbaglio o ultimamente stanno inserendo giochi un pelino più recenti?
Tra quelli visibili, è il monthly con il valore "a prezzo pieno" più alto, 179$.
Quello di gennaio era solo 135 e quello di dicembre 159.
Insomma direi proprio bravi stavolta HB :sisi:
Non saprei, ma rispetto a quelli iniziali, gli ultimi mi son parsi sempre meglio.
Pure il prox con warhammer potrei pensarci, anche se non sono proprio un patito del genere.
Giocai solo rome1, che mi piacque abbastanza ma non mi tenne attaccato per lungo tempo.
Il fascino di warhammer potrebbe tentarmi, se poi fosse stato il 40k avrei acquistato istant :asd:
- - - Aggiornato - - -
Quindi quando esce ti danno la key di steam?
Dubito :asd:
Ottima selezione, anche Okhlos è piuttosto nuovo. Steamworld Heist, anche se non attivato, ne possiedo una key da scambi. Oh Deer sembra una cosa simpatica e folle ma a quanto capisco è un DRM-Free, neppure ancora su Steam?
Io no, ho appena controllato, ho le key di tutti i giochi tranne oh deer e hollow, di cui ti da solo i direct link.
Inoltre non appare l'icona di steam di fianco ai nomi, nella pag del bundle.
Imo è una demo e non ti danno la key quando esce, per quello dice sneak peek, senò diceva early access.
ottimo questo, quasi quasi rinnovo anche per il prossimo (ma ovviamente non avrò mai tempo per giocarli)
se mantengo la sottoscrizione lo sconto del 10% che ti danno per aver preso i bundle "standard" si applica o devo disdire e poi fare una nuova sottoscrizione? :uhm:
No, il 10% di sconto con i bundle è solo per i nuovi iscritti che fanno un monhtly per la priva volta, anche se rimuovi e poi ti iscrivi non ti conta più come prima volta. Comunque basta che vai nel tuo account HB nella sezione coupon per vedere se ne hai, magari di altre tipologie.
A tutti quelli che hanno una account GOG/Forum..Cambiate la Password! :)
http://forums.cdprojektred.com/forum...%E2%80%99-data
Lo sneak peak è sicuramente una demo :sisi:
Oh Deer non è su Steam perché è un HB original ed è un "giochino", non so se verrà commercializzato.
Comunque Husk è uscito oggi, anche lui potrebbe essere interessante.
E' il vecchio database del forum di CDProject, non di GOG.
Chiaro che se eravate iscritti a quel forum e avete la stessa password su GOG è il caso di cambiarla.
Comunque dovrebbe esserci la multi-factor authentication su GOG.
Confermato che Hollow Knights è solo una demo, non darà il gioco completo.
https://twitter.com/humble/status/823708502044487681
Lo spiega il support nei commenti.
Peccato sembrava bello dagli screen, ma non ci si può lamentare del valore di sto bundle.
No, vabbhè. Sospettavo che dopo un Warhammer ne avrebbero messo un altro, ma non ci speravo in Total War :alesisi:
Ottimo monthly! Non ho niente!
Il prox passo visto che Warhammer già lo ho (altrimenti mi ci sarei fiondato :sisi:)
Secondo me questa idea del monthly, largamento criticata quando è stata introdotta, è fenomenale. A parte questo mese che veramente è allucinante, ma danno anche il 10 per cento di sconto sullo store che vale anche per giochi già scontati, una cosa che molti sottovalutano...
Motivo per cui non ho tolto subito la subscription, ma aspetto di vedere se esce qualche offerta interessante.
La convenienza c'è, questo è indubbio.
Il problema è che se prima spendevo 4-5€ al mese in bundle di giochi che comunque non ho tempo di giocare se non in minima parte, così spenderei 15-20€ al mese (perché i bundle normali che fai, non li prendi lo stesso?) per essere ancora più sommerso da backlog :bua:
io onestamente ero tra quelli assolutamente contrari a comprare a scatola chiusa. Ma con total war warhammer sto per capitolare :uhm:
io rimango sempre tra i contrari:
puoi capitolare anche su uno, ma se hai un sacco di giochi già, alla prossima ti ricapitano solo tanti doppioni...
bellissimo montly
ho praticamente riscattato tutto tranne Husk
affarone per 5.90 euro :D
ho notato che ci sono anche i DLC di XCOM 2 in sconto su humble store che presi sfruttando i 4.50€ di wallet che mi sono stati regalati con l'ultimo montly mi costerebbero poco
li consigliate?
Idem, la formula in sè non mi piaceva e non mi piace.
La scatola chiusa è anti consumer ed è praticamente gambling.
Tuttavia non si può negare che gli ultmi monthly abbiano avuto un valore nettamente maggiore della cifra richiesta, e in generale, valesse la pena prenderli (ma qui de gustibus).
In questo caso mi sarebbe andato bene anche se tutti i giochi facevano cagare, perché xcom2 a 10,80, valeva abbondantemente il prezzo da solo.
I dlc non li conosco, ma nell'improbabile caso che tu non conosca la mod Long War 2, ti consiglio quella :asd:
E' free e la trovi nel workshop.
Long war1 era molto famosa su xcom1.
ragazzi! ma husk vale la pena riscattarlo? o è una scammata bella e buona? non ho capito niente del gioco e non ha praticamente recensioni positive...e sul pinguino lo vendono a 9.6, praticamente farei a cambio con un gioco bellino in wishlist. però se è bello ed è solo un po' di hate generalizzato me lo gioco
cmq io del montly sono super soddisfatto, sono abbonato annuale e vaffanculo
Imho, uno acquista il pacchetto mensile più per il gioco grosso che non per gli altri che sono a scatola chiusa e di contorno... anche se a me ad esempio è capitato che di 6 mesi solo in 2 ci fossero in realtà giochi grossi che mi interessassero, per gli altri 4 sono finiti su Steamgifts o regalati. In quel caso sono stati i giochi di contorno a giustificare la spesa. Quindi in un modo o in un altro, sono sempre stati ben spesi. Certo, tra 12$ per mese o 11$ e prenotarsene 6, imho, meglio andare coi piedi di piombo e valutare di volta in volta se prendere quel mese il pacchetto, basandosi sul solo gioco "grosso".
A sto giro, ad esempio, 12$ sono ottimamente spesi, qualsiasi gioco di contorno metteranno a Marzo, perchè a 12$ Warhammer liscio non si trova manco sui siti di key :bua:
EDIT: notato ora che cancellando la sub del monthly ti chiedono il motivo, e si può mettere che ci si cancella perchè non piace non sapere cosa si stia comprando. In effetti, se anticipano il gioco "grosso" non vedo perchè non anticipare anche i giochi di contorno.
Cioè, io ora ho speso 12$ per Warhammer, ma per sapere se gli altri valgono la pena, devo aspettare Marzo e relativo pagamento automatico, comprandomi così obbligatoriamente anche quello di Aprile, sempre a scatola chiusa, a meno che non cancelli ( come ho appena fatto) la sottoscrizione.