si ma se possiedi già XCOM 2 deluxe che fai?
also https://www.g2play.net/category/1000...on-origin-key/
si ma se possiedi già XCOM 2 deluxe che fai?
also https://www.g2play.net/category/1000...on-origin-key/
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Qualsiasi cosa aggiungano va bene, XCOM2 a praticamente 6€ è già buono di suo
Più che altro aspetto qualche bello sconto sullo store per spendere i 4,5€ di wallet.
40 min all'inizio dei lamenti e le autoflagellazioni
In realtà pure io non posso lamentarmi, tra il coupon e gli spicci sul wallet, xcom2 me l'han praticamente regalato.
Però dai, almeno uno buono dentro c'è, me lo sento.
Ho visto bene? Ryse e Abzu?
Se è così, miglior monthly di sempre.
e anche questo mese il monthly mi è andato alla grandissima.
project highrise è un gestionale interessante, abzu è stato acclamato ovunque. ryse così così ma meglio di un calcio nelle palle...e avendo fatto 1 anno ho anche total war warhammer
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
SteamWorld Heist mi sembra sicuramente un bel giochino, gli altri devo decidere se mi interessano ma c'è roba niente male.
Bel monthly davvero.
Hollow Knight sneak peek che è?
Una demo/beta?
Presumo non sia il gioco completo, non c'è nemeno la key (però non è neanche uscito su steam).
è un early access
A me sembra un trailer
Tra l'altro sembra carino.
Ottimo Monthly...
Ho solo un po' di dubbi sul mantenimento della sottoscrizione, perché TW Warhammer già ce l'ho...
Sbaglio o ultimamente stanno inserendo giochi un pelino più recenti?
Tra quelli visibili, è il monthly con il valore "a prezzo pieno" più alto, 179$.
Quello di gennaio era solo 135 e quello di dicembre 159.
Insomma direi proprio bravi stavolta HB![]()
Non saprei, ma rispetto a quelli iniziali, gli ultimi mi son parsi sempre meglio.
Pure il prox con warhammer potrei pensarci, anche se non sono proprio un patito del genere.
Giocai solo rome1, che mi piacque abbastanza ma non mi tenne attaccato per lungo tempo.
Il fascino di warhammer potrebbe tentarmi, se poi fosse stato il 40k avrei acquistato istant
- - - Aggiornato - - -
Quindi quando esce ti danno la key di steam?
Dubito![]()
Ottima selezione, anche Okhlos è piuttosto nuovo. Steamworld Heist, anche se non attivato, ne possiedo una key da scambi. Oh Deer sembra una cosa simpatica e folle ma a quanto capisco è un DRM-Free, neppure ancora su Steam?
Io no, ho appena controllato, ho le key di tutti i giochi tranne oh deer e hollow, di cui ti da solo i direct link.
Inoltre non appare l'icona di steam di fianco ai nomi, nella pag del bundle.
Imo è una demo e non ti danno la key quando esce, per quello dice sneak peek, senò diceva early access.
ottimo questo, quasi quasi rinnovo anche per il prossimo (ma ovviamente non avrò mai tempo per giocarli)
se mantengo la sottoscrizione lo sconto del 10% che ti danno per aver preso i bundle "standard" si applica o devo disdire e poi fare una nuova sottoscrizione?![]()
No, il 10% di sconto con i bundle è solo per i nuovi iscritti che fanno un monhtly per la priva volta, anche se rimuovi e poi ti iscrivi non ti conta più come prima volta. Comunque basta che vai nel tuo account HB nella sezione coupon per vedere se ne hai, magari di altre tipologie.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander