Io ho ripreso a giocare a bf3 in multi e i server ci sono ancora e per alcune mappe sono anche ben popolati. Bf4 non credo sia da meno ma non ce l'ho.
Io ho ripreso a giocare a bf3 in multi e i server ci sono ancora e per alcune mappe sono anche ben popolati. Bf4 non credo sia da meno ma non ce l'ho.
due parole anche da parte mia che ci gioco regolarmente a bf4:
la campagna è discreta, sicuramente meglio di tanta roba che ho visto passare negli ultimi anni. La trama non è niente di speciale ma le ambientazioni sono belle. Ci sono un paio di punti dove si fa notare rispetto alla massa ma sono delle chicche che durano poco.
Per quanto riguarda il multy, le mappe vanilla tirano ancora molto, ma io schifo quelle close quarters e vado sempre su quelle un po' più ampie, del tipo che vanno bene con 48 giocatori, ma se proprio si vuole anche con 64. Sicuramente tira molto shangai, poi ci sono server che fanno solo le mappe di una certa espansione o un misto vario di mappe e modalità.
Devo dire che in effetti appena trovo una Guillin Peaks o un'Altai Range mi ci fiondo perchè capitano molto raramente. Si trovano ancora server che fanno le mappe migliori di bf3 come metro e firestorm, anche se devo dire che ci vado praticamente solo per fare un po' col jet, a terra ho già dato.
Mi dispiace solo che non abbiano portato sul 4 la mappa di kharg e quella di norshar (in realtà l'hanno fatto per il team deathmatch ma è castrata e non ci gioca nessuno)
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ma per Far Cry 4 vogliono ancora 15 euri![]()
troppi soldi per un gioco uscito da troppo tempo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
due bei pezzi di software![]()
Ricordate il gioco del mese gratuito su Uplay. Lo vedete aprendo il programma nella sezione apposita
Ci sono stati Prince of Persia le Sabbie del Tempo a giugno, Splinter Cell a luglio e adesso Rayman Origins
Bhe, non sono poi tanti 15€ per un gioco che ti porta via parecchio tempo e che offre anche una buona trama. Poi dipende anche da quanto stanno su steam. Se li non abbassano difficilmente il prezzo sui siti di key scenderà di tanto
Edit: difatti. Key di far cry4 a 10€. Far cry3 a 5€. Quelle uplay ovviamente, ma tanto penso che steam ti apra per i fatti suoi uplay con tutti i recenti giochi Ubisoft![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 19-08-16 alle 08:17
Far cry 3 è in offerta a 5€ anche su steam in questo momento
Bon, ottimo prezzo per quel titolo![]()
Sì sì è vero, 15€ ci potrebbero anche stare, alla fine per un videogioco è un prezzo più che giusto. Però per vari fattori (scarsezza di soldi + la smania che mi è ripresa per i gdr + backlog sostanzioso) preferisco aspettare ancora![]()
io lo presi a € 30 (fisico) e non mi sono mai sentito defraudato di un cent.
anzi, mi sono molto divertito.
Ma no io per anno 2070 volevo fare così ma chiede per forza steam come hai fatto per lanciarlo solo da uplay?
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Anno 1404 invece è drm free nel senso che lo installi da Uplay, ma poi ci puoi giocare anche senza accedere.
Assassin's Creed 2 invece ce l'ho su Steam e bisogna avere entrambi i client aperti per farlo partire.