Questo bundle mi fa venire voglia di allungare il backlog...
Rayman mi interesserebbe proprio... Anche Grow Home e The Crew, il resto è fuffa... Peccato lo schifo delle key non steam...
Questo bundle mi fa venire voglia di allungare il backlog...
Rayman mi interesserebbe proprio... Anche Grow Home e The Crew, il resto è fuffa... Peccato lo schifo delle key non steam...
A prima vista il tier1 sembra interessante, però poi guardando meglio:
rayman uplay only e ha coop solo locale, grow home ne parlano bene ma dicono anche si finisca in un paio d'ore...
per carità il dollaro ci sta, ma non so nemmeno se o quando li giocherei, a sto punto.
imho, gran bel bundle.
però ho tutto e passo.
Ho tutto, aspetto di vedere che aggiungono.
Dura poco, in 5 ore lo finite ed è divertente
anche rayman origins è mooooolto carino.
M'ero quasi perso il weekly, preso subito a 1 dollaro per Mars War Logs.
Il nuovo bundle ubisoft mi garba, aspetto di vedere le aggiunte... probabilmente prenderò comunque solo il tier 1 perché ormai di tempo per giocare ne ho pochissimo
Ormai non sono un giocatore, sono un collezionista di licenze software![]()
Eh, appunto, non voglio ridurmi ad esserlo, o comunque non lo accetto
Batman: Arkham Knight a € 16,99 (-66%) - best ever
Ancora troppo per un gioco che gira un po' come vuole sui sistemi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il season pass a 31€![]()
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Scusate, come funziona il Monthly Bundle?
E' un abbonamento (ovvero, se smetto di pagare i giochi spariscono) o è esattamente come tutti gli altri bundle ma con una periodicità diversa?
Come gli altri bundle. L'unica differenza è che se non sospendi dopo aver pagato un mese, ti scala automaticamente i soldi al mese successivo
È un abbonamento, ma i giochi già presi restano se lo disdici
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
this is a placeholder