Di Trial Fusion c'era la possibilità di scaricare il gioco completo e finirlo in meno di 15 errori per averlo gratis, magari ti è rimasto da quella volta e se lo scarichi adesso è solo la demo
Di Trial Fusion c'era la possibilità di scaricare il gioco completo e finirlo in meno di 15 errori per averlo gratis, magari ti è rimasto da quella volta e se lo scarichi adesso è solo la demo
I DLC di BF4 gratis su tutte le piattaforme.![]()
Non so dove segnalarlo (in game zone non ho visto nulla per le offerte, magari lo segnalo anche in consolemania) ma ci sono Lara Croft e Hitman Go a 1€ sul play store. (sono già passati più volte a questi prezzi ma io ero con Win phone all'epoca e non ne ho potuto approfittare).
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
C'è la sezione dedicata agli smartphone con una discussione sui giochi, ma non è molto popolare.
http://www.thegamesmachine.it/forum/...e-games-3.html
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
tutti gratiz![]()
Io non riesco ad avviare il client di Origin dopo l'update rilasciato oggi... Ci saranno i server intasati a scaricare i dlc di b4 o è un problema solo mio?![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Forse li posseggo già perchè mi dice scarica ora
io li avevo già, sicuro.
infatti mi dice solo 'scarica ora'.
io non ho il gioco base e provando a prendere i dlc mi dice che se mai comprerò bf4 me li ritroverò in libreria
this is a placeholder