preso il tier 1 solo per lonewolf. nostalgia canaglia.
avrei preso toren ma non avevo fondinel caso, pm se qualcuno è interessato a scambiare toren ho i titoli in firma. (compresi quelli del tier1 che non ho attivato)
preso il tier 1 solo per lonewolf. nostalgia canaglia.
avrei preso toren ma non avevo fondinel caso, pm se qualcuno è interessato a scambiare toren ho i titoli in firma. (compresi quelli del tier1 che non ho attivato)
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Controllate le email di Bundle Stars, perché io avevo un 10% di sconto mandato ieri, valido fino a lunedì.![]()
Bravo.![]()
City è il seguito diretto di Asylum, quindi gioca prima Asylum, il bello di City è che hai più libertà di movimento in quanto puoi girare per tutta la città.![]()
Se non ti interessa Risen 3 sono disponibile per uno scambio.
Lista scambi.
Ultima modifica di Mr Yod; 16-09-16 alle 18:50
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
In questo fiume di bundle da parte di BundleStars HB è disperso in mare, speriamo che la prossima settimana mettono un bundle decente anche loro .
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
per me è più godibile il primo perchè meglio studiato. Il secondo mi ha deluso perchè ti mette in giro in un quartiere che esteticamente è abbastanza moscio e noioso, e morfologicamente anche bruttino (per andare da una parte all'altra della mappa devi fare la "curva"...).
E poi nel secondo ci sono le missioni "alla cazzum" che non capisci dove si fanno e perchè mentre ne stai facendo una dovresti andare all'improvviso dall'altra parte della mappa (e devi rifarti la curva)...
mmmmmmm....![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Bundlestars è andato con diversi ricicli ma ha comunque fatto uscire parecchia roba interessante (fra cui bundle mono-publisher o mono-genere), e il Nemesis è stato un ottimo modo per concludere la "Bundlefest".
Ma è già finito il pick and mix di Batman su Bundlestars?
Proprio quando finalmente domani mattina riesco ad andare alla posta a farmi la ricarica.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.