Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
-
Vero...l'ultima volta che avevo guardato era in stock ma poi me l'hanno regalato...
Cmq era relativo al "prezzo più basso" ed instant è affidabile nonchè consigliato continuamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Vero...l'ultima volta che avevo guardato era in stock ma poi me l'hanno regalato...
Cmq era relativo al "prezzo più basso" ed instant è affidabile nonchè consigliato continuamente.
Perdonami ma se dovessi scegliere preferirei un canale ufficiale dove per neanche 2€ in più mi danno anche la versione deluxe con un dlc inlcuso
EDIT: che tra l'altro sempre su Gamersgate la stessa versione di InstantGaming viene 2€ in meno. Quindi
-
Da 18 a 23 sono 5 ma vabbè.
-
Citazione:
GiovyGp96
come mai così poco? :uhm:
-
Citazione:
von right
Da 18 a 23 sono 5 ma vabbè.
Prendendolo su Gamersgate UK
https://uk.gamersgate.com/DD-XCOM2-GN/xcom-2
14 sterline ---> 16,41 euro
-
Citazione:
Zhuge
come mai così poco? :uhm:
Hanno assalito il camioncino delle key con i kalashnikov :teach:
-
Citazione:
Cromwell
Preso anche io su GamersGate uk, ottimo prezzo. Grazie per la segnalazione :)
Just one more turn...
-
Citazione:
GiovyGp96
ho giocato i primi 3 e questo ce l'ho in wishlist da parecchie settimane, però boh lo aspetto su steam o l'humble store, dei negozi di key non mi fido ancora al 100%, poi i deponia li scontano abbastanza rapidamente, al momento su steam sta a 15 ma gli altri a 2 euro
-
Oh, comunque alla fine ho preso lo steam link a prezzo scontato da gamestop (però mi hanno dovuto fare la tessera, pena niente promozione...). Cazzofigata.
-
Citazione:
GiovyGp96
se deponia lo prendo su IG con Paypal, son sempre € 2 in più, giusto'
-
Citazione:
Cromwell
questa è la versione liscia senza dlc
-
Ho fatto la cazzata ed ho preso per la bellezza di 15 euro final Fantasy x/x2, merita come remastered?
Fra l'altro gioco che non finii mai visto che l'amico che me lo prestò, all'epoca ps2, se lo riprese sul più bello :asd:
-
Citazione:
Sbonk
Ho fatto la cazzata ed ho preso per la bellezza di 15 euro final Fantasy x/x2, merita come remastered?
Fra l'altro gioco che non finii mai visto che l'amico che me lo prestò, all'epoca ps2, se lo riprese sul più bello :asd:
sì, merita, e poi a 15 euro sono comunque due giochi molto grossi e belli (il 2 a me è piaciuto)
-
Citazione:
bellisimo
se deponia lo prendo su IG con Paypal, son sempre € 2 in più, giusto'
Sì, ergo fa schifo
-
Citazione:
Matsetes
Sì, ergo fa schifo
chepalle
-
Citazione:
Sbonk
Imho i 15 ci possono stare, sebbene ritenga il 10-2 l'inizio del dimenticatoio dei ff
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
-
Citazione:
squallwii
Imho i 15 ci possono stare, sebbene ritenga il 10-2 l'inizio del dimenticatoio dei ff
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Infatti avrei preso anche solo il X, ma non si può :asd:
-
a proposito sempre di quell'xcom 2 su gamersgate, qualcuno sa fin quando durano i saldi? non trovo info e vorrei sapere se devo correre a fare la ricarica entro stasera o se resiste ancora qualche giorno
-
[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Ciome
a proposito sempre di quell'xcom 2 su gamersgate, qualcuno sa fin quando durano i saldi? non trovo info e vorrei sapere se devo correre a fare la ricarica entro stasera o se resiste ancora qualche giorno
Per quanto riguarda XCom 2 io sul sito (uk) vedo un cd che garantisce l'offerta per ancora 6 giorni, sia per la versione liscia che per la deluxe.
Just one more turn...