-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Se non localizzano in italiano significa che non sono interessati al mercato italiano :sisi:
Piu' precisamente, significa che non sono interessati a quella parte del mercato italiano che ritengono non comprera' il gioco non localizzato. Non tutti gli italiani sono incapaci, o si rifiutano, di giocare un gioco in inglese, spero anzi siano pochi e progressivamente sempre meno.
-
Citazione:
Black-Dragon
Se non localizzano in italiano significa che non sono interessati al mercato italiano :sisi:
Citazione:
Kemper Boyd
Piu' precisamente, significa che non sono interessati a quella parte del mercato italiano che ritengono non comprera' il gioco non localizzato. Non tutti gli italiani sono incapaci, o si rifiutano, di giocare un gioco in inglese, spero anzi siano pochi e progressivamente sempre meno.
ecco perché non siamo più nessuno! :aleoo:, complimentoni
(e ciaone, novoja di sentir berciare ancora su queste stronzate :ciaociao:)
-
Scusate, ho visto ora Alien Swarm: Reactive Drop. Che diavolo sarebbe? Una remastered del vecchio alien swarm?
C'è nuovo content o è sempre la stessa sbobba?
-
Citazione:
Hellvis
Scusate, ho visto ora Alien Swarm: Reactive Drop. Che diavolo sarebbe? Una remastered del vecchio alien swarm?
C'è nuovo content o è sempre la stessa sbobba?
E' praticamente lo stesso gioco, solo hanno inserito le più famose campagne amatoriali e hanno inserito il single player con i bot.
-
Wolfenstein The New Order a 4,15 su gamersgate, lowest ever
edit: 3,56 su WinGameStore :o
-
-
Datemi un consiglio/parere
Volevo sapre se Game of Thrones dei Telltale può essere giocato senza troppa difficoltà interpretativa non conoscendo nulla nè della serie tv nè dei libri (mai visti o letto nessuno).
Però gli altri giochi Telltale mi sono piaciuti, chi più chi meno. Ad esempio Tales from the Borderlands l'ho apprezzato molto anche non conoscendo nulla del mondo di Borderlands.
Però con GoT leggo pareri discordanti.
Che mi dite? Grazie :)
-
Citazione:
Cromwell
Volevo sapre se Game of Thrones dei Telltale può essere giocato senza troppa difficoltà interpretativa non conoscendo nulla nè della serie tv nè dei libri (mai visti o letto nessuno).
Però gli altri giochi Telltale mi sono piaciuti, chi più chi meno. Ad esempio Tales from the Borderlands l'ho apprezzato molto anche non conoscendo nulla del mondo di Borderlands.
si può anche se non è dei loro migliori
invece vedi di recuperare libri e serial televisivo (è tutta roba di un altro mondo)
-
Citazione:
Cromwell
Potere si può sicuramente, i protagonisti del gioco sono inventati ex-novo, però se non conosci proprio nulla della vicenda (soprattutto della serie TV) imo ti perdi moltissimo, visto che l'80% della sua godibilità deriva dall'interazione fra i personaggi controllati dal giocatore e quelli visti nella serie tv (con relative fattezze e doppiaggio) e se non sai chi sono il gioco perde quasi tutto.
Secondo me ti conviene molto di più, se ancora non l'hai fatto, giocare The walking dead o the wolf among us, io di questi non avevo né letto né visto nulla ma li ho apprezzati tantissimo
-
Citazione:
Sbonk
Secondo me ti conviene molto di più, se ancora non l'hai fatto, giocare The walking dead o the wolf among us, io di questi non avevo né letto né visto nulla ma li ho apprezzati tantissimo
Già giocate e apprezzate me too ;)
-
Citazione:
Sbonk
Potere si può sicuramente, i protagonisti del gioco sono inventati ex-novo, però se non conosci proprio nulla della vicenda (soprattutto della serie TV) imo ti perdi moltissimo, visto che l'80% della sua godibilità deriva dall'interazione fra i personaggi controllati dal giocatore e quelli visti nella serie tv (con relative fattezze e doppiaggio) e se non sai chi sono il gioco perde quasi tutto.
Si, io ho visto la serie tv di twd dopo aver giocato alle due stagioni di twd dei telltale e non ci appiccicano assolutamente niente uno con l'altro. I personaggi sono diversi, hanno in comune gli zombie e il fatto di trasferirsi continuamente da un posto a un altro e dover fare scelte difficili. Tutto qua. Vedere prima uno o prima l'altro secondo me non cambia niente
-
Citazione:
nobody47
E' praticamente lo stesso gioco, solo hanno inserito le più famose campagne amatoriali e hanno inserito il single player con i bot.
comunque interessante :sisi
:
-
Preso wolfenstein the new order a 3.60 circa su wingamestore
-
Citazione:
alexxx19
Preso wolfenstein the new order a 3.60 circa su wingamestore
Vorrei prenderlo..è mai stato a meno?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Blade_90
ellamadonna e dai :asd:
-
eh niente, laggente non legge i post
-
Citazione:
Blade_90
Su Wingamestore con il primo acquisto si può usare il codice sconto pcgames5off
-
Citazione:
Blade_90
no, prendilo e sii felice :)
-
Se vi interessa al Gamestop ho trovato Endless Legend a 2,90€, credo prezzo largamente minore di quanto abbia mai raggiunto in digitale.
E anche The Book of Unwritten Tales 2 sempre a 2,90€
-
Citazione:
Gidan35
Se vi interessa al Gamestop ho trovato Endless Legend a 2,90€, credo prezzo largamente minore di quanto abbia mai raggiunto in digitale.
E anche The Book of Unwritten Tales 2 sempre a 2,90€
Endless Legend lo prendo di sicuro, grazie :)
Scusa l'ignoranza, ma sarà un secolo che non compro le versioni fisiche: c'è anche il codice per attivarlo su Steam?
-
Soprattutto si trova allo stesso prezzo in tutti i GS?!
-
urca, tocca farci un salto...
-
e come è possibile? su stEm sta ancora a 29,90
-
Le copie fisiche di giochi "vecchi" vengono svendute sempre, conviene sempre farsi un giro da Gamestop, Mediaword etc...
Ci sono stati vari COD (tipo MW3 o BO2) a 5€ e cose del genere. Per non parlare delle Limited sticaz Edition date via a pochi euri perché sono enormi e ingombranti. Questo vale sopratutto per i giochi PC perché hanno sempre spazi più ristretti nei negozi fisici. Poi volendo di trovano offerte anche su altri prodotti, quest'estate mi sono fatto le prime 4 stagioni di GoT in bluray, 40€ in tutto mi pare.
-
Citazione:
Cromwell
Su Wingamestore con il primo acquisto si può usare il codice sconto pcgames5off
Non su wolfenstein non funziona purtroppo...tocca smenarci 15 cents :lul:
-
Dal sito potete controllare la disponibilità nel negozio della vostra zona. Da me non è disponibile, se qualcuno riesce a prenderne una copia in più rimborso la spesa via PayPal.
https://www.gamestop.it/PC/Games/34215
-
Il prezzo dovrebbe essere quello, è proprio dato sul loro sito.
Per Endless Legend sì, dentro c'è il codice di attivazione per Steam.
EDIT: non avevo visto il commento prima, scusate xD
-
Uffa Endless Legend mi interessa, ma dover andare a prendere la copia digitale è uno sbatti, soprattutto perché sono negli Stati Uniti fino alla settimana prossima :bua:
-
Boh, se restano disponibili in serata vedo se faccio un salto
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
-
Preso ora Endless Legend da Gamestop, grazie ancora per la segnalazione, lo avevo in wishlist da un secolo :)
C'è anche un'offerta su diversi giochi: prendendone 2, il meno caro lo paghi 5 euro. Nel mucchio ho notato Witcher 3 GOTY, Deus Ex: Mankind Divided e Mad Max
-
Vediamo se tra 1 ora e mezza esce un nuovo humble :uhm:
-
Intanto credo debbano aggiungere qualcosa all'attuale Telltale Bundle tra: The Wolf Among Us, Strong Bad's Cool Game, Poker Night 2, Jurassic Park: The Game, Back To The Future, Tales of Monkey Island, Sam & Max The Devil's Playhouse
Poi venerdì prossimo dovrebbe uscire il nuovo montlhy.
Forse un Humble Indie o nulla :uhm:
-
https://www.humblebundle.com/saints-row-bundle
Meh, salto anche questo. Deadlight non mi vale il tier 1, né Mighty No. 9 il 2, men che meno Homefront The Revolution il 3!
"Pay $75 (about €64.39) or more to pre-order Agents of Mayhem!"
...ma anche no?
-
Salto alla grande, li ho quasi tutti, prendere il bundle per un solo gioco non vale la pena troppi doppioni e Homofront nel tier 3 neanche contiene i dlc.
-
75 dollari :asd:
il bundle è buono (tranne i 75 dollari), solo che oramai quei titoli li hanno cani e porci
-
stavo per prendere il tier 1 per deadlight
per scrupolo sono andato a controllare e... deadlight l'ho già :bua:
-
E' buono per chi non ha neanche un gioco, però per me è un bundle mediocre, è un riciclone mostruoso e quelli nuovi non hanno i dlc e Sanits Row 3 diviso in versione base e versione completa in tier diversi è una cazzata :asd:
Ritengo migliore il bundle TellTale che con i bonus secondo me diventa imperdibile, praticamente tutto i loro giochi ci sono :sisi:
-
E' anche estate, fino a Settembre non mi aspetto nulla di che.
-
Io ho preso quello da un dollaro per Deadlight e i dlc di Risen 3 :)
-