Niente Humble Bundle, prevedibile visto gli sconti sullo store.
Niente Humble Bundle, prevedibile visto gli sconti sullo store.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
fra l'altro un tantino deludenti...
Come sempre. Mai visto buoni sconti dei titoli grossi su humble. Siccome fornisce chiavi steam non c'è concorrenza con steam, i prezzi sono sempre più alti o equivalenti a steam (durante i saldi, intendo)
infatti, comprato sempre pochissimo sull'HB Store... bah...
Spesso invece sono tra i primi a dare un buon taglio di prezzo a un gioco, però quando si parla ancora di prezzi base alti. Presi Divinity: Orginal Sin a -50% quando su Steam durante gli sconti non superava il -33%. Così un altro paio di giochi.
Per spese piccole però non c'è storia. Anche se ci ho comprato comunque giochi che, anche se erano stati a meno in saldi precedenti, avevo voglia di giocare in quel momento preciso![]()
Pure project Cars è stato il primo a metterlo a 10€, nemmeno sui siti di key si trovava a meno di 17€.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
https://www.bundlestars.com/en/bundl...strophe-bundle
Per quanti mi possano piacere i gatti, non c'è niente in questo bundle che possa portare a consigliarlo. Per la felicità degli acquirenti di Humble Monthly, Beyond Eyes è già in un altro bundle dopo un paio di settimane![]()
i gatti
mi sembra un po' eccessivo come tema di un intero bundle![]()
Dov'è Tiabhal![]()
pix the cat è bellissimo però, più adatto ad un handheld magari, ma bellissimo
a me servirebbe nyan cat
Certo però che questi sconti su HB Store non li ho capiti, ci sono i build bundle (senza questi mica lo capivo che c'erano gli sconti) e va beh, però nella pagina degli sconti ci sono giochi scontati (abbastanza meh) e giochi senza sconto buttati li senza un criterio, tant'è che il primo giorno cercavo di capire se c'era una pagina degli sconti
Comunque settimana prossima sconti su Steam![]()
Ultima modifica di nobody47; 17-11-16 alle 21:18
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ogni volta che c'è Don't Starve in sconto mi tenta, ma so di non avere la pazienza per ricominciare da capo ogni volta.