Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
A me qualche giorno fa su kinguin hanno dato una key già usata :asd:
-
Io ho concluso i saldi di GOG (che andranno avanti ancora qualche giorno) con Raptor a 1 euro e qualcosa
-
Prezzo individuale dei 3 oggetti che ancora ti mancano:
0% Sconto pacchetto:
35,97€ Costo:
Ecco quanto risparmi comprando questo pacchetto: 0 €
Acquista The Whispered World Complete Pack PACCHETTO (?)
Praticamente del bundle ho soltanto the whispered world special edition e mi mancano tutti gli altri contenuti relativi a silence, ma non applica nessuno sconto sul bundle, WTF
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
caiuz
certo ragazzi il bundle da 30 euro per il calendario natalizio è fallace , non c'è un gioco degno di spendere i soldi
manca ancora ma per ora non vedo nulla di buono:look:
Infatti... Ogni giorno una menata... Speriamo che sotto Natale sgancino qualche bomba
-
Citazione:
Matsetes
Infatti... Ogni giorno una menata... Speriamo che sotto Natale sgancino qualche bomba
Ho i miei dubbi, a livello commerciale non avrebbe molto senso aspettare gli ultimi giorni, tanto più che sono durante le feste, per tirare fuori i pezzi grossi
-
Con Instant gaming mai un problema, oramai acquisto quasi esclusivamente li...uso PayPal mai chiesti documenti ne cellulare
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
soldier
Con Instant gaming mai un problema, oramai acquisto quasi esclusivamente li...uso PayPal mai chiesti documenti ne cellulare
Paypal la cosa del cell ce l'ha solo la prima volta che si usa. Probabilmente lo hanno implementato da poco e per i clienti che l'hanno già utilizzato in passato non lo fanno fare
-
ho preso 4-5 cose da IG, ma mai usando Paypal per via dei 2 euro. Via di Mastercard.
-
Citazione:
Glorfindel
ho preso 4-5 cose da IG, ma mai usando Paypal per via dei 2 euro. Via di Mastercard.
Devo vedere come funziona la questione della carta virtuale con la mia banca
-
Citazione:
Sbonk
Ho i miei dubbi, a livello commerciale non avrebbe molto senso aspettare gli ultimi giorni, tanto più che sono durante le feste, per tirare fuori i pezzi grossi
Io ci spero... :D
-
Istant gaming, oltretutto, é quello coi prezzi più bassi.
Avrò preso 15 giochi li, e in 2 mesi :asd:
-
Citazione:
Glorfindel
vogliono € 2 per paypal? s'attaccano...
-
A me non han chiesto nulla per bf1...
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bellisimo
vogliono € 2 per paypal? s'attaccano...
:( tu però ti fidi a dargli il numero di carta?
-
Citazione:
Matsetes
Citazione:
Sbonk
Non credo che la qualità dei titoli migliorerà.
O meglio, non credo che all'interno dello Yogscast spunteranno titoloni.
Il prezzo è determinato più dalla quantità (se continuano con questo ritmo alla fine saranno compresi una cinquantina di oggetti) che dalla qualità.
Fermo restando che alcuni dei giochi scoperti fino ad ora sono comunque già di buon livello.
E' pur vero che, dovendo scegliere, con 30 euro di porti a casa la GOTY di The Witcher 3...
-
Citazione:
zinho
Non credo che la qualità dei titoli migliorerà.
O meglio, non credo che all'interno dello Yogscast spunteranno titoloni.
Il prezzo è determinato più dalla quantità (se continuano con questo ritmo alla fine saranno compresi una cinquantina di oggetti) che dalla qualità.
Fermo restando che alcuni dei giochi scoperti fino ad ora sono comunque già di buon livello.
E' pur vero che, dovendo scegliere, con 30 euro di porti a casa la GOTY di The Witcher 3...
Infatti, credo che il mio budget lo spenderò in quell'ottica (sperando che cali di prezzo)
-
Saldi Capcom su Humble Bundle Store :sisi:
-
Citazione:
Black-Dragon
Ma quando usi PayPal la transazione avviene al di fuori del sito ( questo vale per tutti gli acquisti con PayPal) , il commerciante i dati della tua carta non li vede proprio
-
Citazione:
Black-Dragon
Però vuole la verifica telefonica per paypal e in giro leggo di utenti ai quali è stato chiesto di fare una foto del documento di identità e inviargliela, che faccio?
comunque un reminder che questa dovrebbe essere la procedura standard (quella di verificare i documenti) :asd:
-
Citazione:
Black-Dragon
no. il commerciante non li dovrebbe proprio vedere manco col binocolo... per questo mi piace paypal, ma pagare € 2 di 'cagnotta' per usarla...