ok grazie, ho chiesto anche su Steam
Io non compro giochi al buio a prescindere
Grandi
Stavolta comunque non mi fregano, dopo zestiria aspetto che esca, che il mondo ci giochi e eventualmente si lamenti di tutto, e attendo pure la prima offerta.
Sto trend di fare ogni tales of con tecnologia early ps3, con trama quadi always uguale "siamoAmiciEccoCheVinceremo", e con l'aggiunta di una roba di sviluppo pg a qualità degli oggetti, che a me ha fatto defecare, del zestiria, be io i 60€ non li dò al buio
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
>>> Lista scambi <<<
Niente nuovo Humble. Forse ne tengono in caldo uno per martedì prossimo, giusto prima dei saldi su Steam.
Quella roba di Yogscast continua a essere povera di giochi interessanti (tranne Shadwen e poco altro).
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 19
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x3), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman, falco23
Sul pacco square enix io spero in rise of the tomb raider. Eresia?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Infatti, di solito non fanno bundle durante i saldi di Steam.
>>> Lista scambi <<<
ROTTB forse l'anno prossimo.
Mia previsione:
- Just Cause 3
- Hitman (2016) episodio 1
- Life is Strange completo
- FFXIII-3 Lightning Returns
- Kane & Lynch 2 o Mini Ninjas
- Coupon di sconto per FF XV
- Coupon di sconto per DE: Mankind Divided o RotTR
La cosa buona è che si può chiedere il refund prima di sbloccare le keys
A questo punto forse ne vale la pena
![]()
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 14-12-16 alle 00:45
>>> Lista scambi <<<
con il refund quasi quasi..![]()
Quindi una volta che hanno svelato il contenuto posso chiedere il refund se non sono interessato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit