Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
ragazzi mi linkate il sito dove si trovano i prezzi più bassi raggiunti dai giochi su Steam per favore?
-
isthereanydeal.
Ma considera solo i siti ufficiali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
isthereanydeal.
Ma considera solo i siti ufficiali.
grazie mille ma io mi riferivo (sempre che non ricordi male) a un sito su cui mi pare si riesca a vedere lo storico dei prezzi dei titoli sulla piattaforma Steam non di chiavi.. valutando così sotto sconti se un titolo può scendere ulteriormente..
-
Citazione:
masez21
grazie mille ma io mi riferivo (sempre che non ricordi male) a un sito su cui mi pare si riesca a vedere lo storico dei prezzi dei titoli sulla piattaforma Steam non di chiavi.. valutando così sotto sconti se un titolo può scendere ulteriormente..
Isthereanydeal ti da anche il minimo storico di Steam, dov'è il problema?
-
Citazione:
masez21
Su isthereanydeal.com puoi scegliere di vedere lo storico combinato di tutti i siti di key ufficiali, quindi anche del solo Steam
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Isthereanydeal ti da anche il minimo storico di Steam, dov'è il problema?
non lo sapevo, nessun problema.. ok grazie..
-
Credo comunque ti riferisca a steamdb
Inviato da un sarcazzo volante.
-
Ma che cavolo... su gamestop è finita l'offerta su steam link? Oggi pomeriggio volevo passare a comprarlo in negozio, ma sul sito me lo segna a prezzo pieno... Non durava fino al due gennaio la promozione?
-
-
Citazione:
MDG
Ma che cavolo... su gamestop è finita l'offerta su steam link? Oggi pomeriggio volevo passare a comprarlo in negozio, ma sul sito me lo segna a prezzo pieno... Non durava fino al due gennaio la promozione?
Cazzo dovevo passare a prenderlo a mio cognato oggi, gli avevo detto che durava fino al 2 Gennaio :urka:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dying
A quanto era su GS?
€21.99
-
21,99 euro, come su steam coi saldi.
Io ci passo lo stesso... magari me lo fanno ancora al prezzo scontato.... spero...
-
Volevo aspettare che scendesse sotto la soglia psicologica dei 10€ ma c'è MGSV su instantgaming a 15euri che mi attira troppohh. Lo prendo?
-
Io vedo ancora lo steam link a 21.99€ sul sito del gamestop...
-
Citazione:
katsouranis
Io vedo ancora lo steam link a 21.99€ sul sito del
gamestop...
Idem
Just one more turn...
-
-
Citazione:
maio
Volevo aspettare che scendesse sotto la soglia psicologica dei 10€ ma c'è MGSV su instantgaming a 15euri che mi attira troppohh. Lo prendo?
se te lo giochi ora, sì.
altrimenti aspetta.
-
Citazione:
maio
Mi sa che hanno finito le key. io nella mia wishlist su instantgaming (aggiungetemi come amico che mi aumenta il punteggio inutile. :ok: ) lo vedo a 10€ ma in grigio e non disponibile. lo avrei preso al volo.
EDIT: ora è disponibile a 15,50€ forse hanno aggiornato.
Però su steam c'è la versione:
METAL GEAR SOLID V: The Definitive Experience
a 19,49... forse vale la pena spendere quei 4€ in più per avere tutto? (e senza remore per aver preso una key che non si sa da dove viene.)
-
Citazione:
Eric Starbuck
Mi sa che hanno finito le key. io nella mia wishlist su instantgaming (aggiungetemi come amico che mi aumenta il punteggio inutile. :ok: ) lo vedo a 10€ ma in grigio e non disponibile. lo avrei preso al volo.
EDIT: ora è disponibile a 15,50€ forse hanno aggiornato.
Però su steam c'è la versione:
METAL GEAR SOLID V: The Definitive Experience
a 19,49... forse vale la pena spendere quei 4€ in più per avere tutto? (e senza remore per aver preso una key che non si sa da dove viene.)
Ma nella Definitive non c'è solo fuffa e skin multiplayer?
-
Esatto... La definitive non ha nulla di definitivo, almeno non per i problemi che attanagliano il gioco :bua:
-
Citazione:
maio
Ma nella Definitive non c'è solo fuffa e skin multiplayer?
c'è anche ground zero