Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
C'è ancora la settimana di prova gratuita? In tal caso si riesce anche a completare gratuitamente volendo.
Sì, i 7 giorni free di Origin Access sono attivabili fino al 7 marzo.
-
Citazione:
Spidersuit90
Quindi, tira fuori il pimpo che è in te bellisimo e stai apposto :snob:
mi sa che resto vecchio e compro qualcos'altro :asd:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Tropico 5 collection a 10€ su Humble Store. Tra credito del precedente monthly e 10% di sconto per i subscriber andrei a pagarlo molto poco.
Aspetto di vedere cosa esce domani nel monthly, ma mi tenta parecchio...
Io ancora non ho ho finito il 4 asd
-
Citazione:
Matsetes
Questi sono particolari irrilevanti... :snob:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Tropico 5 collection a 10€ su Humble Store. Tra credito del precedente monthly e 10% di sconto per i subscriber andrei a pagarlo molto poco.
Aspetto di vedere cosa esce domani nel monthly, ma mi tenta parecchio...
Io li ho tutti e te lo sconsiglio.
1) perchè è meno completo e divertente del 4
2) devono fottersi con la loro politica del togliere sempre di più e fare dlc, stanno uccidendo la serie
-
Citazione:
Matsetes
Io il 4 l'ho spolpato per bene, più di 70 ore di gioco :sisi:
Finita sia la campagna base che l'espansione. Ho tralasciato solo gli scenari dei dlc perché così scollegati sono meno interessanti.
-
a me, dal primo al quinto, non ce n'è uno che non mi sia, fra alti e bassi, piaciuto.
per l'ultimo, quoto von right per la storia dei dlc.
in generale, co' 'sta caxxo di politica, uno si compra i giochi 6 volte, ché tante volte è più conveniente che prendere dopo i dlc successivi, season pass e roba che sta fuori dai season.
-
Citazione:
von right
Io li ho tutti e te lo sconsiglio.
1) perchè è meno completo e divertente del 4
2) devono fottersi con la loro politica del togliere sempre di più e fare dlc, stanno uccidendo la serie
Infatti ho aspettato la collection proprio per questo problema dei dlc. Prenderlo liscio, già si trovava a poco prezzo poco tempo fa, non aveva senso.
Anche completo rimane brutto?
Come ottimizzazione com'è messo? Spesso sono limitato a giocare sul portatile che ha la scheda nVidia integrata (intel HD5500).
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Infatti ho aspettato la collection proprio per questo problema dei dlc. Prenderlo liscio, già si trovava a poco prezzo poco tempo fa, non aveva senso.
Come ottimizzazione com'è messo? Spesso sono limitato a giocare sul portatile che ha la scheda nVidia integrata (intel HD5500).
no, anzi. al livello grafico e di ottimizzazione, io tutta 'sta differenza con il 4 devo dire che non la vedo (a parte il fatto che devi avere il suppporto di dx11). quindi dovresti andare sereno.
-
Mi spiegate una cosa dell'Humble Monthly?
Ho fatto l'abbonamento qualche giorno fa perché mi interessava WTW, me lo hanno sbloccato subito e stasera dovrebbero sbloccare il resto di marzo. Se disdico prima del rinnovo automatico in modo da pagare un mese solo, mi danno anche il gioco in anteprima di aprile?
-
Citazione:
Redrum
Ho fatto l'abbonamento qualche giorno fa perché mi interessava WTW, me lo hanno sbloccato subito e stasera dovrebbero sbloccare il resto di marzo. Se disdico prima del rinnovo automatico in modo da pagare un mese solo, mi danno anche il gioco in anteprima di aprile?
No, il prossimo early unlock fa parte del prossimo bundle mensile.
Il pagamento automatico avviene sempre una settimana prima rispetto alla rivelazione del bundle quindi nel caso di Total War una settimana fa.
Se tu hai preso questo bundle hai tempo altre 3 settimane per disdire senza pagare il mese successivo, ma l'early unlock del mese prossimo non lo ottieni. Visto che essere subscriber ti da il 10% di sconto su tutto nello store, conviene disdire all'ultimo.
Si può decidere pagare in anticipo se vuoi subito l'early unlock, ma questa è un'azione manuale.
-
Citazione:
Redrum
Ovviamente no, la beneficenza la fanno alle ong, non agli utenti :asd:
Comunque dovremmo fare una faq sui pagamenti dell'humble monthly :asd:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Il 4 è un gran bel titolo, abbastanza ricco e vario.
I difetti stavano principalmente nell'UI abbastanza macchinosa, nel motore grafico un pò pesantuccio ed in alcune opzioni inutili.
Poi è uscito il 5.
Graficamente è un pò meglio e come motore è finalmente "leggero", l'UI resta poco intuitiva ma cmq rivista.
I pregi però si fermano qui.
Hanno semplificato molte meccaniche, tolto molti edifici (alcuni messi in DLC) e lasciato la roba inutile.
Il risultato è un gioco che arrivati a riempire metà di un'isola random hai già visto tutto ciò che c'e da vedere e resta la noia.
Io mi sentirei di consigliarlo solo ai fan più sfegatati e/o ai collezionisti della serie.
A me brucia ancora averlo preso quasi subito dopo l'uscita aspettandomi un 4 finalmente completo e potenziato...mi sbagliai di grosso.
Per dire... steam mi segna 34 ore con tropico 4 (ma almeno il doppio con la versione coff coff presa prima) mentre al 5 sono 21.
-
Il 4 aveva le prigioni buggate.
Dovrei riprenderlo prima o poi.:uhm:
-
Citazione:
Sbonk
Ovviamente no, la beneficenza la fanno alle ong, non agli utenti :asd:
Comunque dovremmo fare una faq sui pagamenti dell'humble monthly :asd:
sì, sta diventando un problemone :bua:
-
Dai dai che stasera scopriamo cosa ci danno di contorno per Warhammer :D
-
Forse sbaglio, ma sono due monthly che mettono un early unlock che sta a 50€ di base, secondo me abbassano un pò il tiro oggi :asd:
-
A me sembra che il trend degli ultimi mesi sia quello di fare bundle migliori. Forse hanno raggiunto numeri più alti e quindi hanno più leverage verso i publisher per farsi dare roba buona.
-
Alla fine sono 60 euro di listino, i publisher non li vendono più quei giochi a 60 euro :asd: ormai il ciclo di vita a prezzo pieno è finito e secondo me vendono solo durante i saldi, per questo i publisher li mettono nei bundle, soprattutto se han da vendere DLC magari in arrivo a breve :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Alla fine sono 60 euro di listino, i publisher non li vendono più quei giochi a 60 euro :asd: ormai il ciclo di vita a prezzo pieno è finito e secondo me vendono solo durante i saldi, per questo i publisher li mettono nei bundle, soprattutto se han da vendere DLC magari in arrivo a breve :sisi:
Non penso Total War Warhammer sta a 60€ di listino e ancora è tra i dieci più venduti su steam, quindi i publisher li vendono ancora a 60€. Semplicemente chissà quanto ha sganciato HB per poterlo mettere nel monthly.