Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kjoene
Inizi a sembrare un fake, just sayin
anche perché qualcuno è 'sospeso', just sayin'
Citazione:
foskikaiser92
no giuro
vabbè, famo a fidasse :asd:
;)
-
Citazione:
bellisimo
anche perché qualcuno è 'sospeso', just sayin'
vabbè, famo a fidasse :asd:
;)
Chi è bannato?
-
Citazione:
Black-Dragon
Chi è bannato?
Cocoon (aka ...) ho visto da qualche parte, non so perché....
-
Citazione:
bellisimo
Ah sto cocoon l'ho sentito nominare nel thread su the witcher 3 in sezione rpg, accusano a un tizio di essere lui perchè pare un hater del gioco :rotfl:
-
Cocoon è il troll storico del forum di Tgm, mica caxxi...:asd:
-
Citazione:
Black-Dragon
Ah sto cocoon l'ho sentito nominare nel thread su the witcher 3 in sezione rpg, accusano a un tizio di essere lui perchè pare un hater del gioco :rotfl:
Si, ora si chiama maybeshewill
-
Citazione:
bellisimo
non è cocoon, cocoon è SoHo :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Black-Dragon
Cocoon (cioè Maybeshewill) è anche il terziario aggiunto dell'unimatrice zero-uno della Casaleggio&Associati e del Sacro Blog su TGM :snob:
-
Zombi army trilogy all'80%.
Vale la pena? Carino da giocare in coop?
-
assolutamente :sisi:
l'avrei già preso se non avessi i primi due e non mi va proprio di ricomprarli...
-
Ma sono appunto tre giochi? Hanno la campagna in singolo più multiplayer oppure sono giochi alla left 4 dead in cui conta solo il coop e il singolo è solo un ammennicolo?
-
Citazione:
Hellvis
Ma sono appunto tre giochi? Hanno la campagna in singolo più multiplayer oppure sono giochi alla left 4 dead in cui conta solo il coop e il singolo è solo un ammennicolo?
Left 4 dead nemmeno ce l'ha una campagna in singolo, è la stessa cosa del multy solo che giochi insieme ai bot...
-
Buongiorno a tutti mica tanto che è una giornataccia. Ho finito Blood and bacon con mia somma soddisfazioni. Stamattina sono stato fortemente tentato di prendere ride a 9,99 ma vedendo che gamestop lo da a 7,50 ho desistito considerandolo non un gran prezzo. Vedrò da lunedì prossimo cosa offre steam,intanto vedo se hb offre qualche bundle roba indie a tema sportivo
-
Citazione:
bellisimo
già che ci siamo: mettendo 1 cent il BTA si blocca?
oppure ci vuole € 1? a me pare di ricordare la prima delle due...:uhm:
Basta il centesimo ed il bta si blocca, di solito faccio così per prenotarei subito il bundle per poi ponderare a casa e con calma quanto esattamente aumentare.
-
Citazione:
foskikaiser92
Buongiorno a tutti mica tanto che è una giornataccia. Ho finito Blood and bacon con mia somma soddisfazioni. Stamattina sono stato fortemente tentato di prendere ride a 9,99 ma vedendo che gamestop lo da a 7,50 ho desistito considerandolo non un gran prezzo. Vedrò da lunedì prossimo cosa offre steam,intanto vedo se hb offre qualche bundle roba indie a tema sportivo
Non ricordavo che fosse un gioco ben riuscito... Sbaglio forse?
-
Citazione:
Zhuge
Cocoon (cioè Maybeshewill) è anche il terziario aggiunto dell'unimatrice zero-uno della Casaleggio&Associati e del Sacro Blog su TGM :snob:
Cocoon è 7di9? :pippottemo:
-
Citazione:
Matsetes
Non ricordavo che fosse un gioco ben riuscito... Sbaglio forse?
molto poco conosciuto non se lo fila nessuno io ho mollato perché gamestop ha a 7,50-8 la versione fisica(non disponibile in magazzino peraltro) quindi ho lasciato perdere. C'era wrc a 15 ma me ne hanno parlato molto molto male quindi ho passato anche quello. Vediamo lunedì cosa mettono in sconto
-
Citazione:
Hellvis
Zombi army trilogy all'80%.
Vale la pena? Carino da giocare in coop?
Nel thread delle coop lo abbiamo giusto finito questa settimana; molto divertente da giocare in coop devo dire, rigorosamente con chat vocale per scherzare sull'ironia (volontaria o meno) del titolo. Anche come longevità sta messo decisamente bene, in quanto incorpora tre capitoli (di cui il terzo non venduto singolarmente), ed introduce una modalità orda che non è da buttare. Giocato in singolo invece deve essere di una noia mortale :sisi:
Aggiungo che consiglio di installarlo appena comprato, giocarlo e se si riscontrano crash apparentemente casuali non provare neanche a cercare un fix ma chiedere subito il rimborso, prima di superare le due ore di giocato. Io le ho provate veramente di tutte ma ho continuato ad avere crash ad accompagnare regolarmente tutte le 20 ore di campagna :bua:
-
Citazione:
foskikaiser92
molto poco conosciuto non se lo fila nessuno io ho mollato perché gamestop ha a 7,50-8 la versione fisica(non disponibile in magazzino peraltro) quindi ho lasciato perdere. C'era wrc a 15 ma me ne hanno parlato molto molto male quindi ho passato anche quello. Vediamo lunedì cosa mettono in sconto
No, secondo quanto ricordo era stato un mega flop perché non ben fatto
-
Citazione:
Matsetes
No, secondo quanto ricordo era stato un mega flop perché non ben fatto
si appunto...ma vediamo lunedì cosa ne viene fuori
-
Io ho provato WRC 5... il 4 era meglio sotto tutti i fronti e dicono che col 6 non migliora