Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Tropico 5 Complete Collection a 5,10 € su GamersGate
-
Endless space collection ad 1€, forse un errore steam visto che è al -97%...
http://store.steampowered.com/sub/149433/
-
Può darsi lo regalino in vista dell'uscita di endless space 2
-
io ce li ho entrambi e, ovviamente, non so perché....:bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
io ce li ho entrambi e, ovviamente, non so perché....:bua:
Io sapevo di avere il gioco base :jfs:, ma non so perché mi sono ritrovato il dlc che sono sicuro di non aver mai preso :uhm:
-
Citazione:
von right
Grazie per la segnalazione! Per un euro lo prendo volentieri :)
Just one more turn...
-
ma è errore o proprio 1 euro senza possibilità di vedersi tolto il gioco?
-
Citazione:
katsouranis
Grazie per la segnalazione, preso al volo... già mi tentava a 10€, figurarsi a 5 :asd:
Citazione:
von right
Buono, peccato ce l'abbia già
Citazione:
Glorfindel
ma è errore o proprio 1 euro senza possibilità di vedersi tolto il gioco?
Non credo sia un errore, è un gioco vecchio. Io lo presi con un Humble Bundle più di un anno fa.
-
prezzo dei singoli prodotti € 119,99...:asd:
-
Citazione:
Spidersuit90
No. Ai giocatori si sostituisce l'IA che in base alla difficoltà selezionata renderà il tutto più ostico o meno. Credetemi, anche da soli con 3 bot ci si diverte :sisi:
Quindi, o giochi da solo contro l'IA (e puoi anche impostare il numero di bot massimi, fino a 3 appunto) o giochi con gli amici condividendo lo schermo. Il tutorial è solo all'inizio e porta via 5 minuti. Poi si gioca. Bellisimo, fattelo un giro che merita assai :sisi:
porca evaccia, mi ha mangiato 2 ore.
arrivo sempre al dannato boss finale e mi fotte di brutto.
bel gioco, però, un po' troppo frenetico per i miei gusti, ma lo dovrò battere, caxxo! :D
-
Quella di Endless Space è una promozione per festeggiare l'uscita del secondo, di cui hanno annunciato la data oggi (19 Maggio). In pratica per una settimana c'è la collection a 1€ e regalano il dlc ai possessori del gioco base :)
-
Ma quindi Pasqua? Nulla su steam?
-
Grazie delle segnalazioni.
-
Citazione:
Gidan35
Quella di Endless Space è una promozione per festeggiare l'uscita del secondo, di cui hanno annunciato la data oggi (19 Maggio). In pratica per una settimana c'è la collection a 1€ e regalano il dlc ai possessori del gioco base :)
ora si spiega per bene.
-
Il combattimento di Endless Space è in tempo reale o a turni?
-
Grazie per la segnalazione, ieri vedevo fioccare sto gioco ovunque in steamgifts e non capivo il perché :bua:
Inviato dal mio LG-D855
-
Citazione:
Det. Bullock
Il combattimento di Endless Space è in tempo reale o a turni?
Programmi prima le tre carte da utilizzare, poi parte la battaglia, quindi direi né uno né l'altro
-
Citazione:
bellisimo
porca evaccia, mi ha mangiato 2 ore.
arrivo sempre al dannato boss finale e mi fotte di brutto.
bel gioco, però, un po' troppo frenetico per i miei gusti, ma lo dovrò battere, caxxo! :D
Di boss ce ne sono 3 :bua:
Comunque setta su Easy i bot altrimenti ti sfondano come nulla :bua:
-
Citazione:
NOXx
Grazie per la segnalazione, ieri vedevo fioccare sto gioco ovunque in steamgifts e non capivo il perché :bua:
Inviato dal mio LG-D855
Basta guardare isthereanydeal ;)
Cmq chiaramente stanno farmando livelli.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Finalmente un vero Humble Bundle :alesisi:
Sins of a Solar Empire mi interessa, Galactic Civ 2 ce l'ho già. Space Hulk non lo conosco :uhm:
Space Hulk Ascension è ottimo, se vi piacciono i giochi tattici (tipo Commandos, Desperados...) a turni. A me non piacciono.. e l'ho adorato ugualmente :asd:
Si può salvare ad ogni turno, quindi anche se cannavo le mosse, tornavo indietro e ripetevo :sisi:
è la versione migliorata di "Space Hulk", che presentava alcuni problemi di giocabilità, remake dell'originale anni '90
https://en.wikipedia.org/wiki/Space_...93_video_game)
a sua volta, basato su un gioco da tavolo, a tema WarHammer 40'000
il nome si riferisce a degli enormi ammassi di derelitti d'astronavi semi-distrutte, grandi vari Km, in cui gli Space Marines vanno per indagar.... fare pulizia :asd: perché i Tyranid - Genestealers hanno il brutto vizio di farci nidi. Questi possono comunicare telepaticamente fra loro e preferiscono gli approcci stealth rispetto allo scontro diretto
All'inizio si deve scegliere fra tre legioni di Space Marines, praticamente gli Space Wolf prediligono gli attacchi ravvicinati, gli Ultramarines quelli a distanza ed i Blood Angels sono una via di mezzo; tutti hanno il normale mitragliatore Enforcer e la spada - motosega (si, è esagerato esattamente quanto sembra), ma solo quelli specializzati possono sbloccare le armi più potenti, tipo i lanciamissili
Ogni marine ha un tot di punti azione a turno, io quando li mettevo in stallo gli lasciavo sempre qualche punto in modo da metterli in modalità "overwatch", così attaccano automaticamente un nemico che entra nel loro campo visivo, pure dopo aver finito il loro turno; se ben ricordo, mi pare che potessero sparare a seconda dei punti che gli lasci :uhm: comunque c'è un bel tutorial che spiega ogni caratteristica di gameplay.
Dopo ogni missione andata a buon fine, gli Space Marines salgono di livello e si possono migliorare le abilità con le armi, i punti azione, etc.
...facciamo prima a lasciare la recensione :asd:
http://www.vgnetwork.it/recensioni-p...cension-47758/