per San Patrizio magari?
per San Patrizio magari?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Edit: Ho risposto al topic sbagliato o postato senza considerare pagine e pagine di mezzo
Witcher è calato da 60 a 50, non c'entra nulla con la dipartita dell'eu2 (che era il tier di mezzo europeo come prezzi). Segnalo anche che sono aumentati sostanzialmente i giochi della amplitude (endless legend, endless space, dungeon of the endless).
Ultima modifica di Daled; 19-02-16 alle 16:39
nuovo Humble Weekly Bundle
il tier 1 sembra figo (INK, SpeedRunners, Divekick)
il 2 solo per chi non ha Grim Fandango Remastered (GrimFR, Dead State)
il 3, boh, non credo valga 8$ (Party Hard)
te ne sei accorto ora?![]()
Sent from my iPadella
:slowpoke:
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
meglio tardi che mai![]()
non male.
ma ne ho già troppi.
Humble 16
Mi interesserebbero solo Sunless sea e Never alone (che però da quel che ricordo ha i controlli alla cazzius,quindi l'interesse è relativo),quindi mi sa nulla
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Molto bello l'humble bundle ma ho già quasi tutto e mi interesserebbe solo Door Kickers (e marginalmente Sunless Sea).
Comunque validissimo, se non avete buona parte di quei giochi prendetelo a occhi chiusi.![]()
Ma il bundle nel bta a quanto è partito per capire quando fare l'offerta, perché m isembrano pochi due giochi nel bta 2.
Ultima modifica di nobody47; 23-02-16 alle 20:22
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Never Alone l'avevo preso su Nuveem e devo ancora giocarlo
Il dlc che roba è?
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
quando mi sono collegato io con 9 acquisti era a 6 dollah il primo BTA e a 8 il secondo
intanto ho preso il primo tier ma se continua ad abbassarsi mi sa upgraderò al terzo![]()
Il tier 1 e key unica? In particolare il DLC di never alone e separato?
Se qualcuno ha preso HB16 da 12$ e non ha interesse nel reclamare pet e corona di path of exile, mi fa un fischio in pm?![]()
cazzarola... troppi doppioni... €6 per Trine 3 non li spendo...![]()