Se pensi di giocarlo a breve ok.
Se lo lasci a prendere polvere fino a dopo ferragosto lascia stare
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
assolutamente this
e poi di solito il prezzo dei giochi continua a decrescere nel tempo, fino a un certo minimo cui si fermano
e quando sono andati in sconto una volta ci ritornano sempre
e a volte finiscono in bundle a pochissimi centesimi (anche molti tripla A)
non so se da noi si riesce a comprare ma su amazon.de c'è Far Cry Primal Wenja pack a 6.95 (uplay)
edit: credo sia solo il dlc
Ultima modifica di darkmage; 09-02-17 alle 17:23
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Altra regola degli sconti è che tu compri un gioco al grido di "dai tanto più di così non scende" e poi dopo poco te lo trovi al 90% e/o in un bundle
Comunque dai 5 euro si possono anche spendere, se il gioco ti interessa e lo vuoi giocare a breve che ti frega di aspettare mesi per risparmiare 2 euro o poco più?
Chiedere il giusto modus operandi a gente con 1300 titoli in libreria![]()
per chi si sente sopraffatto dal backlog vi consiglio il mio metodo: premetto che sono molto più virtuoso di altri (solo 860 giochi su Steam), vista l'impossibilità di giocare tutto ho deciso di fare una cernita e mettere nei preferiti solo i giochi più belli bellissimi e non comprare più nulla finchè non li ho giocati tutti
facendo giusto un'eccezione per i bundle più fighi (saranno giusto 2/3 al mese).....
.... e i giochi scontati di Steam che riesco a prendere ancora più scontati utilizzando il ricavato delle carte...
... e i giochi che mi ispirano tanto tanto e trovo in offerta a talmente poco che chissà quando ripassano a quel prezzo
![]()
Beh io ho solo un'ottantina di giochi perché comunque son braccino corto.. Però...![]()