quello è un po' il problema di tutti qui
vai e goditi Kotor1![]()
quello è un po' il problema di tutti qui
vai e goditi Kotor1![]()
Segnalo su Bundle stars il Microids Mega Bundle
ecco un altro alla ricerca di sim guida. In questo periodo la roba buona è tutta a prezzo pieno,settimana scorsa c'era automobilista al 50% ma non mi sembra eccezionale secondo me in estate ci sarà da dar fondo ai portafogli
Da oggi c'è project cars a 10,19 ottimo ottimo
Ultima modifica di foskikaiser92; 08-02-17 alle 23:14
La resa tecnica cambia poco da Kotor a Kotor 2, cioè per l'epoca un po' di differenza si notò, ma giocandolo dopo oltre dieci anni ti sarebbero sembrati ugualial limite, sono talmente famosi che sicuramente troverai una mod per migliorare la grafica di entrambi, ModDB te aiuta
Boh, io nel dubbio gioco sempre il primo o quantomeno guardo un video di gameplay per farmi un'idea, passare direttamente ai seguiti è una cattiva idea a meno che non siano completamente slegati specie coi GDR e le avventure grafiche o comunque i giochi story-heavy.
E questo viene da uno che di solito consiglia sempre di iniziare la serie di X-wing dal suo seguito Tie Fighter.
Io eviterei, tendono entrambi ad avere il frame rate un po' ballerino anche senza mod nella mia esperienza.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
per chi chiedeva se il framelock di Naruto dia o meno fastidio, per quanto mi riguarda posso dire serenamente di no.
Il 2 e il primo di KOTOR sono praticamente identici in fatto di gameplay... ovviamente ciò che cambia è la trama che nel primo, imho, è migliore.
Quindi sì, ha senso giocare al primo dopo il secondo.
In fatto di legami nella trama non me ne ricordo di importanti, nel senso che nel secondo si fa poco o nulla come riferimenti al primo![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Si, ok, ma giusto quello
Il 99% del secondo non è che sia molto attinente al primo.
Comunque, il primo per trama rimane il migliore secondo me![]()
Com'è dawn of war 2 last stand? Posso comprarlo senza avere Retribution? Lo trovo da qualche parte scontato?
Grazie![]()