Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Chiedere il giusto modus operandi a gente con 1300 titoli in libreria :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Infatti mi aspettavo di vedere solo risposte del tipo "compraaaaaaaaaa non pensare se ci giocherai mai"
:asd:
-
Citazione:
katsouranis
Infatti mi aspettavo di vedere solo risposte del tipo "compraaaaaaaaaa non pensare se ci giocherai mai"
Infatti piglierò a 4,99 pazienza se scende ancora. Non sarà un must buy ma è comunque scontato. Complimenti per il nick da palati finissimi!
-
Citazione:
Black-Dragon
molti di più :rotfl:
:bua:
-
Citazione:
foskikaiser92
ecco un altro alla ricerca di sim guida. In questo periodo la roba buona è tutta a prezzo pieno,settimana scorsa c'era automobilista al 50% ma non mi sembra eccezionale secondo me in estate ci sarà da dar fondo ai portafogli
Da oggi c'è project cars a 10,19 ottimo ottimo
Grazie per il consiglio ma per il simulatore sono giaà a posto, sulla mia caffettiera sto giocando ancora a GTR2 :asd: che comunque si difende ancora bene.
Comunque dai, per 98 centesimi ho preso KOTOR 1 (e il bundle minimo), poi vedrò quando giocarlo :asd:
Gli altri titoli compresi in quello minimo valgono la pena, o sono solo riempitivi? :asd:
Comunque bello che periodicamente dico "no, finché non finisco tutti i giochi che ho iniziato (nemmeno comprato, iniziato :bua:) non compro più nulla!".
Ese :rotfl:
-
Citazione:
Tene
Comunque bello che periodicamente dico "no, finché non finisco tutti i giochi che ho iniziato (nemmeno comprato, iniziato :bua:) non compro più nulla!".
eh, eh... ese :rotfl:
-
Citazione:
Tene
Grazie per il consiglio ma per il simulatore sono giaà a posto, sulla mia caffettiera sto giocando ancora a GTR2 :asd: che comunque si difende ancora bene.
Comunque dai, per 98 centesimi ho preso KOTOR 1 (e il bundle minimo), poi vedrò quando giocarlo :asd:
Gli altri titoli compresi in quello minimo valgono la pena, o sono solo riempitivi? :asd:
sisi...come no
-
per chi si sente sopraffatto dal backlog vi consiglio il mio metodo: premetto che sono molto più virtuoso di altri (solo 860 giochi su Steam), vista l'impossibilità di giocare tutto ho deciso di fare una cernita e mettere nei preferiti solo i giochi più belli bellissimi e non comprare più nulla finchè non li ho giocati tutti :proud:
facendo giusto un'eccezione per i bundle più fighi (saranno giusto 2/3 al mese).....
.... e i giochi scontati di Steam che riesco a prendere ancora più scontati utilizzando il ricavato delle carte...
... e i giochi che mi ispirano tanto tanto e trovo in offerta a talmente poco che chissà quando ripassano a quel prezzo :look:
:moan:
-
Beh io ho solo un'ottantina di giochi perché comunque son braccino corto.. Però... :asd:
-
Citazione:
Tyus
per chi si sente sopraffatto dal backlog vi consiglio il mio metodo: premetto che sono molto più virtuoso di altri (solo 860 giochi su Steam), vista l'impossibilità di giocare tutto ho deciso di fare una cernita e mettere nei preferiti solo i giochi più belli bellissimi e non comprare più nulla finchè non li ho giocati tutti :proud:
facendo giusto un'eccezione per i bundle più fighi (saranno giusto 2/3 al mese).....
.... e i giochi scontati di Steam che riesco a prendere ancora più scontati utilizzando il ricavato delle carte...
... e i giochi che mi ispirano tanto tanto e trovo in offerta a talmente poco che chissà quando ripassano a quel prezzo :look:
:moan:
Ah, solo 860? :asd:
-
sono 860? Sei un pezzente cazzo, comprane un'altro paio no?
-
Citazione:
Crysis85
sono 860? Sei un pezzente cazzo, comprane un'altro paio no?
vergogna! :asd:
-
:rotfl:
Almeno i nostri nipoti non si troveranno soffitte piene di scatoloni impolverati di robaccia comprata a 1€ da buttare via, ma solo un nome utente e una password.:bua:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Almeno i nostri nipoti non si troveranno soffitte piene di scatoloni impolverati di robaccia comprata a 1€ da buttare via, ma solo un nome utente e una password.:bua:
i miei dovranno smaltire anche una tonnellata di dischi, scatole e manuali, poveretti....
-
Citazione:
Matt_Baker91
Cacchio devo ricordarmi di scriverlo sul testamento
-
Comunque...con somma ignoranza ho comprato tutto: 3 giochi per un ammontare di 13 euro circa
So bene che con 13 euro solo 3 titoli sono pochi pochi e non è sto gran risparmio...ma non sono appassionato di indie da pochi spicci
-
oh ragazzi, io ho solo 384 titoli nella libreria di steam, ma intendo rimediare impegnandomi di più negli acquisti compulsivi ed inutili :snob:
-
Citazione:
Zhuge
oh ragazzi, io ho solo 384 titoli nella libreria di steam, ma intendo rimediare impegnandomi di più negli acquisti compulsivi ed inutili :snob:
ottimo proposito :sisi: :asd:
-
Mi fate quasi sentire normale, con i miei 692 titoli in libreria, che diventano 860 aggiungendo gli altri store e i giochi in copia fisica. :asd:
-
Non saprei nemmeno elencare 860 titoli di videogiochi :asd: