Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Spesso scorro la lista e vedo roba che "ma che cavolo è questo? Cosa ci fa nella mia libreria?"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Spesso scorro la lista e vedo roba che "ma che cavolo è questo? Cosa ci fa nella mia libreria?"
E allora io che sono novellino e sono solo a 10?mi aiuta il fatto che sono selettivissimo quindi non penso arriverò a certi livelli
-
Citazione:
foskikaiser92
E allora io che sono novellino e sono solo a 10?mi aiuta il fatto che sono selettivissimo quindi non penso arriverò a certi livelli
Va beh anche io sono a 80 giochi circa ma in mezzo ci sono
-giochi presi in vari pacchetti tipo gta che volevo il 4 e per 8 euro ho preso 3,vice city, San Andreas, 4, liberty city stories
-giochi presi gratis per qualche offerta, e li prendo ogni cosa anche se fa schifo o non ci giocherò mai.
-giochi di cui mi ha regalato la key qualcuno tipo doppioni dei vari bundle.
-giochi che volevo davvero, ma credo siano massimo 20 su 80 :asd:
-
Allora io bestemmio se dico che comprerò solo roba a 1$ in su solo quando avrò COMPLETATO i miei preferiti.
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
il problema è quando un gioco lo compri, senza accorgertene, 2 volte :bua:
-
Citazione:
bellisimo
il problema è quando un gioco lo compri, senza accorgertene, 2 volte :bua:
Been there, done that. :bua:
-
Citazione:
Crysis85
Been there, done that. :bua:
non dubitavo :bua:
qui, chi non lo ammette, è per vergogna :bua:
-
Io ormai controllo sempre se ce l'ho già :asd: :asd:
-
Il digital delivery e il costo relativamente irrisorio dei giochi (provocato dal dd stesso) negli ultimi anni è la causa principale di librerie virtuali strabordanti di titoli.
In linea di principio sono d'accordo con chi dice che sarebbe buona norma non comprare un gioco se ne abbiamo almeno un altro a cui giocare.
Però, il mio aderire con gioia alle offerte, bundle, giveaway ecc. ecc., da un lato ha intasato il mio backlog, dall'altro mi ha consentito di scoprire titoli a cui mai avrei giocato se non me li fossi ritrovati in libreria. Per esempio, pensavo di essere allergico ai FPS. Poi ho provato Far Cry 3 e sono rimasto folgorato.
Tutto questo per dire che non mi pentirei troppo di spendere qualche soldino in più* su una passione. Magari, nascosto tra quella pila di giochi mai installati, c'è il vostro gioco preferito di sempre e non lo sapete! :D
* QUALCHE SOLDINO IN PIU' nelle mie intenzioni non significa la pensione di nonna, ma quella cifra che passa tra una percentuale di sconto interessante a una percentuale di sconto imperdibile, in maniera sempre direttamente proporzionale alle proprie possibilità economiche.
-
Citazione:
Panda Vassili
Io ormai controllo sempre se ce l'ho già :asd: :asd:
necesse est :asd:
Citazione:
zinho
Il digital delivery e il costo relativamente irrisorio dei giochi (provocato dal dd stesso) negli ultimi anni è la causa principale di librerie virtuali strabordanti di titoli.
In linea di principio sono d'accordo con chi dice che sarebbe buona norma non comprare un gioco se ne abbiamo almeno un altro a cui giocare.
Però, il mio aderire con gioia alle offerte, bundle, giveaway ecc. ecc., da un lato ha intasato il mio backlog, dall'altro mi ha consentito di scoprire titoli a cui mai avrei giocato se non me li fossi ritrovati in libreria. Per esempio, pensavo di essere allergico ai FPS. Poi ho provato Far Cry 3 e sono rimasto folgorato.
Tutto questo per dire che non mi pentirei troppo di spendere qualche soldino in più* su una passione. Magari, nascosto tra quella pila di giochi mai installati, c'è il vostro gioco preferito di sempre e non lo sapete! :D
* QUALCHE SOLDINO IN PIU' nelle mie intenzioni non significa la pensione di nonna, ma quella cifra che passa tra una percentuale di sconto interessante a una percentuale di sconto imperdibile, in maniera sempre direttamente proporzionale alle proprie possibilità economiche.
true :sisi:
però è un attimo 'andare a rota' :asd:
-
Citazione:
bellisimo
necesse est :asd:
true :sisi:
però è un attimo 'andare a rota' :asd:
Senza vantarmi si ci saranno momenti di ignoranza ma non penso che dilagherò dato i miei gusti decisamente ristretti
-
io sono più migliore di voi, ho solo 259 titoli su steam :snob:
ma ne ho un altro triaio su origin e uplay....ma il peggio sono le armadiate di vecchi scatolati....:amarezza:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
A volte però è una goduria.
Cosa è quel gioco, lo voglio!
Azz... ma ce l'ho già! Mah!
-
:fischio:
1018 su Steam
147 su GoG
35 su Origin
29 su Uplay
18 su FXInteractive
21 su Zodiac
28 su DotEmu
9 su Gamersgate
2 su Battle.net
:timifag:
E non vi dico la spesa totale per tutto quanto, perchè potrei dirvi anche quella avendo tutto tenuto archiviato su pratico file Excel
:bua:
-
Citazione:
Cromwell
1018 su Steam
147 su GoG
35 su Origin
29 su Uplay
18 su FXInteractive
21 su Zodiac
28 su DotEmu
9 su Gamersgate
2 su Battle.net
E non vi dico la spesa totale per tutto quanto, perchè potrei dirvi anche quella avendo tutto tenuto archiviato su pratico file Excel
socc' trattasi di lucida follia essendo tutto organizzato
-
Citazione:
Cromwell
1018 su Steam
147 su GoG
35 su Origin
29 su Uplay
18 su FXInteractive
21 su Zodiac
28 su DotEmu
9 su Gamersgate
2 su Battle.net
se dicessi quanto ho speso io in 30 anni di acquisti, prima meno, poi con gli stipendi, assai più compulsivi... 'na casa mi ci facevo :asd:
-
Va be, dite pure quanto avete alzato con le carte, se avete il coraggio. Io avrò una novantina di giochi su steam e c'ho fatto que 9 euretti e mezzo circa che fanno carino
-
ah, beh, un € 200/ 250 sicuro.
frazione della frazione di quanto ho speso...:bua:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
idem :rotfl:
-
Altro che fogli excel, usate backloggery!
http://backloggery.com/kayato
Non è aggiornata, solo steam mi segna 1069.