Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Signori vorrei un consiglio sul modus operandi per comprare. Per stare dietro a tutte le offerte compro tutto quello che mi interessa e poi lo gioco oppure per non sprecare soldi compro un titolo alla volta e cerco di completare quello prima di comprare qualcos'altro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Il 2 e il primo di KOTOR sono praticamente identici in fatto di gameplay... ovviamente ciò che cambia è la trama che nel primo, imho, è migliore.
Quindi sì, ha senso giocare al primo dopo il secondo.
In fatto di legami nella trama non me ne ricordo di importanti, nel senso che nel secondo si fa poco o nulla come riferimenti al primo :sisi:
Nel primo la trama è semplicemente classico Star Wars mentre nel secondo lo decostruisce in maniera spesso spietata senza però scadere nel "Sith buoni, Jedi cattivi" di certi fanboy.
-
Citazione:
foskikaiser92
Signori vorrei un consiglio sul modus operandi per comprare. Per stare dietro a tutte le offerte compro tutto quello che mi interessa e poi lo gioco oppure per non sprecare soldi compro un titolo alla volta e cerco di completare quello prima di comprare qualcos'altro?
Compri se il prezzo è accettabile per te e lo giochi subito.
Compri se il prezzo è al suo minimo o poco sopra e lo giocheresti non subito ma a breve.
Altrimenti aspetti il prossimo sconto
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
-
Citazione:
squallwii
Compri se il prezzo è al suo minimo o poco sopra e lo giocheresti non subito ma a breve.
This
Tanto ti ritrovi in men che non si dica con un folto backlog
-
Citazione:
squallwii
Dato il genere trattasi sempre di 3-4 titoli a settimana. A questo giro ho comprato nfs hot pursuit e lo sto giocando quindi sono indeciso se prendere anche mxgp nel mentre che sto usando questo nonostante non sia appassionato di motocross ma di solito le modalità carriera/campionato le faccio di tutti i titoli.
-
Citazione:
foskikaiser92
..se poi lo giochi puoi stare dietro alle offerte e comprare tutto quello che ti viene in mente con la percentuale giusta di sconto.
Fidati però che così però poi non lo giochi. :telodicevo:
-
Citazione:
zinho
..se poi lo giochi puoi stare dietro alle offerte e comprare tutto quello che ti viene in mente con la percentuale giusta di sconto.
Fidati però che così però poi non lo giochi. :telodicevo:
Conta che prima di comprare vado anche su itad per vedere se c'è uno store che lo sconta di più considerando che i piccoli seguono quasi sempre il leader quindi se un titolo è scontato su steam spesso è scontato anche dai più piccoli. In questo caso tutti i titoli da me osservati sono al minimo storico. Quindi il dubbio era: concentrarmi solo su nfs e una volta terminato buttarmi sugli altri con il rischio di finire nfs quando gli altri non sono più in offerta oppure fare subito mambassa
-
Se è in wishlist sotto i 5 euro si compra sempre (ovvio non se di partenza veniva 8 :asd:), per il resto inizio a prendere in considerazione l'acquisto dal 75% di sconto in su, in base al gioco, se invece ho la scimmia dura provo a resistere, ma poi al primo sconto compro quasi sempre :asd:
a prezzo pieno prendo forse un gioco l'anno.
Ovviamente almeno il tier 1 degli humble bundle lì compro almeno 8 volte su 10 :tsk:
Così facendo in un anno o giù di lì potrai finalmente dire di avere un backlog che non riuscirai mai a smaltire :proud: benvenuto nel club :asd:
-
Citazione:
Sbonk
Se è in wishlist sotto i 5 euro si compra sempre (ovvio non se di partenza veniva 8 :asd:), per il resto inizio a prendere in considerazione l'acquisto dal 75% di sconto in su, in base al gioco, se invece ho la scimmia dura provo a resistere, ma poi al primo sconto compro quasi sempre :asd:
a prezzo pieno prendo forse un gioco l'anno.
Ovviamente almeno il tier 1 degli humble bundle lì compro almeno 8 volte su 10 :tsk:
Così facendo in un anno o giù di lì potrai finalmente dire di avere un backlog che non riuscirai mai a smaltire :proud: benvenuto nel club :asd:
il dubbio è su MXGP: datato 2014 prezzo pieno 19,99 oggi disponibile a 4,99 scontato del 75% minimo storico
-
Se pensi di giocarlo a breve ok.
Se lo lasci a prendere polvere fino a dopo ferragosto lascia stare
-
Citazione:
Sbonk
amen :sisi:
:asd:
-
Citazione:
squallwii
no vabbe non penso di essere cosi scarso da iniziarlo a ferragosto. L'unica scusa che ho per non comprarlo è sperare che nei saldi estivi vada che so...a 2,99. Ma non se ne ha mai la sicurezza che il prezzo scende ancora e questo vale per tutti i titoli
-
non so se da noi si riesce a comprare ma su amazon.de c'è Far Cry Primal Wenja pack a 6.95 (uplay)
edit: credo sia solo il dlc
-
Citazione:
squallwii
assolutamente this
e poi di solito il prezzo dei giochi continua a decrescere nel tempo, fino a un certo minimo cui si fermano
e quando sono andati in sconto una volta ci ritornano sempre
e a volte finiscono in bundle a pochissimi centesimi (anche molti tripla A)
-
Citazione:
anton47
assolutamente this
e poi di solito il prezzo dei giochi continua a decrescere nel tempo, fino a un certo minimo cui si fermano
che non lo lascio a impolverare questo no...è solo che potrei pagarlo di meno in futuro
-
Citazione:
foskikaiser92
no vabbe non penso di essere cosi scarso da iniziarlo a ferragosto. L'unica scusa che ho per non comprarlo è sperare che nei saldi estivi vada che so...a 2,99. Ma non se ne ha mai la sicurezza che il prezzo scende ancora e questo vale per tutti i titoli
non è detto che lo pagherai meno nei saldi estivi :nono:
però, in teoria, se non hai fretta, prima o poi scenderà...
-
Citazione:
bellisimo
non è detto che lo pagherai meno nei saldi estivi :nono:
però, in teoria, se non hai fretta, prima o poi scenderà...
appunto non è detto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
anton47
assolutamente this
secondo la tua esperienza quindi mxgp che è già di nicchia scenderà ancora di più tra un annetto?
-
Citazione:
foskikaiser92
che non lo lascio a impolverare questo no...è solo che potrei pagarlo di meno in futuro
Altra regola degli sconti è che tu compri un gioco al grido di "dai tanto più di così non scende" e poi dopo poco te lo trovi al 90% e/o in un bundle :asd:
Comunque dai 5 euro si possono anche spendere, se il gioco ti interessa e lo vuoi giocare a breve che ti frega di aspettare mesi per risparmiare 2 euro o poco più?
-
Citazione:
Sbonk
Altra regola degli sconti è che tu compri un gioco al grido di "dai tanto più di così non scende" e poi dopo poco te lo trovi al 90% e/o in un bundle :asd:
spesso anche il giorno stesso :sisi: :bua:
-
Citazione:
Sbonk
Comunque dai 5 euro si possono anche spendere, se il gioco ti interessa e lo vuoi giocare a breve che ti frega di aspettare mesi per risparmiare 2 euro o poco più?
io ho la vaga sensazione che scenderà ancora...per ora è il prezzo minore su web però anche quello che dici è giusto