Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Preso anche io il bundle. C'è scritto fatto in collaborazione con gli sviluppatori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
desmy
Preso anche io il bundle. C'è scritto fatto in collaborazione con gli sviluppatori
Vale la pena rischiare, il prezzo è stracciato..credo vogliano fare concorrenza ai monthly di HB..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Però qui ci sarebbe scritto
Citazione:
In cooperation with developers, we reward you with a monthly pack of the hottest games and discounts. All this thanks to one membership – the G2A Deal.
:uooo:
-
È grey market e quindi non so se rischiare ma sono molto interessato a dirt 3 complete
-
E fu così che le pagine e pagine sulla gestione del backlog vennero bruciate, le ceneri raccolte e rinchiuse in un'urna, che non fu mai riaperta :asd:
-
Citazione:
bellisimo
no, trovi il tasto per disdire nella mail dell'ordine.
prossimamente sarà da capire fino a quando si può disdire prima dell'addebito successivo.
regà, solo per Superhot e Lords stravale la pena di rischiare.
Preso proprio per Superhot e Lords. Ma dove sta sto tasto per disiscriversi? non lo trovo.
-
Attenzione a chi volesse scambiare le key:
Remember! You have to receive and activate those keys before 10th of April 2017. After this date, the keys will be deactivated.
-
Citazione:
Blade_90
Attenzione a chi volesse scambiare le key:
Remember! You have to receive and activate those keys before 10th of April 2017. After this date, the keys will be deactivated.
Questo lo fa sembrare legittimo, in effetti.
Gli sviluppatori sono gli unici, credo, a poter legare delle chiavi a un ciclo di vita.
-
o forse perchè a quella data finiranno le indagini :asd:
-
Ma come ci si disiscrive da sto monthly di g2a?
-
Citazione:
Gidan35
Questo lo fa sembrare legittimo, in effetti.
Gli sviluppatori sono gli unici, credo, a poter legare delle chiavi a un ciclo di vita.
Legittimo o meno che cavolata è? Io compro i giochi e ci faccio quel che voglio, se lo voglio scambiare tra un anno a loro non interessa, sta cosa delle key che scadono la posso capire per i giochi regalati, ma per quelli comprati è una puttanata.
-
Io passo. Lotf lo ho già, dirt 3 pure, e degli altri 3 frega nulla
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
-
appunto, se io compro una key non può avere un limite temporale, addirittura a 3 mesi.
Viceversa penso che sotto ci sia qualcosa che puzza: attivandole il prima possibile e vendendone tante loro (G2A) potrebbe pararsi il culo perchè in caso di revoche sarebbe difficile per Steam agire su migliaia di key già riscattate, per cui sarebbe costretto a non fare passi azzardati senza incorrere nelle ire dei clienti...
Probabilmente la scadenza non esiste nemmeno e viene indicata quella data per far sì che la gente le riscatti comunque il prima possibile, senza stare lì a verificare...
-
Citazione:
nobody47
Legittimo o meno che cavolata è? Io compro i giochi e ci faccio quel che voglio, se lo voglio scambiare tra un anno a loro non interessa, sta cosa delle key che scadono la posso capire per i giochi regalati, ma per quelli comprati è una puttanata.
Compri cinque giochi di quel valore a €1,50, dai. Ci sta che uno si tuteli per evitare la rivendita selvaggia.
-
[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Per eliminare la sottoscrizione potete andare nella pagina del vostro account oppure/in aggiunta andare su paypal, pagina della transazione con g2a ed impedirgli di addebitarvi ulteriori pagamenti nei prossimi mesi (dato che è una sottoscrizione mensile di pagamento pre-autorizzato)
-
Citazione:
Glorfindel
appunto, se io compro una key non può avere un limite temporale, addirittura a 3 mesi.
Viceversa penso che sotto ci sia qualcosa che puzza: attivandole il prima possibile e vendendone tante loro (G2A) potrebbe pararsi il culo perchè in caso di revoche sarebbe difficile per Steam agire su migliaia di key già riscattate, per cui sarebbe costretto a non fare passi azzardati senza incorrere nelle ire dei clienti...
Probabilmente la scadenza non esiste nemmeno e viene indicata quella data per far sì che la gente le riscatti comunque il prima possibile, senza stare lì a verificare...
che ti verifichi? nessuno ha modo di verificare nulla, a meno di essere quello he le genera
e difficile perché? steam ti disattiva il gioco come ha sempre fatto, che gli frega, hai problemi? contatta il tuo venditore
i clienti sono di g2a, non di steam
-
Vedere dirt 3 un po' mi puzza, saranno le rimanenze nel suo grey market, dato che è stato tolto da steam... [emoji19] comunque io ho rischiato se non altro per la cifra molto bassa, ma sono consapevole della possibilità della revoca della key...
-
Citazione:
TheBlackS
che ti verifichi? nessuno ha modo di verificare nulla, a meno di essere quello he le genera
e difficile perché? steam ti disattiva il gioco come ha sempre fatto, che gli frega, hai problemi? contatta il tuo venditore
i clienti sono di g2a, non di steam
sì come no, come successe con UBI per le revoche di massa, poi costretta a riattivare le key...
-
Citazione:
Glorfindel
sì come no, come successe con UBI per le revoche di massa, poi costretta a riattivare le key...
costretta? ubi è scema e si è fatta la cacherella
steam ha già fatto revoche di massa
-
Citazione:
desmy
A scrivere posson scrivere quello che vogliono.
Cmq io passo perché a prescindere dal fatto che appaia o meno legale questo particolare bundle non mi sembra il caso di "finanziare" un sito grigio le cui keys vendute svariate volte sono state revocate.Ovviamente questo è il mio punto di vista, poi ognuno è libero di pensarla come vuole :)