Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mega Man
Stessa cosa, all'inizio provai a fare tutti i collezionabili, abituato ai GTA... poi mi sono rotto le balle ed ho seguito soltanto la trama
Un modo interessante per invogliare a pigliare i collezionabili è renderli utili, mi frega poco di una raccolta fine a sè stessa che mi mette una medaglia del profilo; meglio un sistema come Far Cry 3 dove catturare le torri radio serve a svelare la mappa, cacciare gli animali potenzia l'inventario e così via
è un gioco d'azione stile metroidvania (se ben ricordo il nome del genere :look: )
più che metroidvania avrei detto RPG ma vabbè :asd:
metroid, castlevania, dark void zero, odallus, slain, axiom verge, altri titoli che non ricordo, penso siano più metroidvania. io li definisco così quando ci son livelli, enigmi, loot e inventario abbastanza fornito, rigorosamente 2D a scorrimento :asd:
-
Citazione:
Glorfindel
I collezionabili poi... perchè cavolo dovrei trovare 45 milioni di bandierine? A che pro?
Incentivo all'esplorazione
-
Citazione:
Matsetes
Che anche mi ha sempre intrigato, ma non l'ho mai acquistato/provato
S T U P E N D I
ma di una difficoltà...(per gli standards attuali, intendo)
-
Mass Effect 2 gratis su Origin
-
Citazione:
garbif83
Mass Effect 2 gratis su Origin
e il PIL dell'Ucraina per i DLC :asd:
-
non è che ne hanno approfittato per mettere i dlc finalmente in vendita direttamente su origin e senza bioschifopoints vero?
sarebbe una mossa alquanto opportuna
indi per cui dubito che l'abbiano fatto
-
Citazione:
anton47
S T U P E N D I
Io non li ricordo difficili. C'erano enigmi che mi facevano grattare la testa nei soul Reaver ma difficoltà non ne ricordo moltissima
-
Citazione:
Matsetes
Uhmmm ci farò un pensiero...
per quel che conta, a me è piaciuto tantissimissimo.
direi che è un action/platform (boh), ma i combattimenti sono molto piacevoli e il protagonista ha carisma da stravendere (come un po' tutta l'ambientazione, la storia non è niente per cui strapparsi i capelli.
non ho mai rimpianto i € 20 spesi per la scatolata (argh!!!)
Citazione:
Zhuge
ecco, altro buon esempio di gioco simile è la serie di legacy of kain
ecco, sì.
-
No, scusate, mi sono confuso... Non è vero che legacy of kain mi ispirava: non l'ho mai provato/osservato...
-
Mi sa che su darksiders ci faccio un pensierino va...
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
-
Citazione:
Zhuge
ecco, altro buon esempio di gioco simile è la serie di legacy of kain
Citazione:
Matsetes
Che anche mi ha sempre intrigato, ma non l'ho mai acquistato/provato
Giusto, non avevo pensato a Soul Reaver, che però secondo me ha dalla sua alcuni puzzle in cui devi essere troppo "preciso" per saltare da un punto all'altro, roba che per un centimetro non becchi l'angolo e devi continuare a riprovare :pippotto:
Molto meglio da quel che ricordo Soul Reaver 2, dove fixarono un po' questo problema
Citazione:
Metatron
più che metroidvania avrei detto RPG ma vabbè :asd:
metroid, castlevania, dark void zero, odallus, slain, axiom verge, altri titoli che non ricordo, penso siano più metroidvania. io li definisco così quando ci son livelli, enigmi, loot e inventario abbastanza fornito, rigorosamente 2D a scorrimento :asd:
Darksiders a parte i potenziamenti non ha molto di gioco di ruolo, ha una storia lineare da seguire, non puoi fare scelte
Se no pure No One Lives Forever 2 è un GDR :snob:
Citazione:
anton47
S T U P E N D I
Citazione:
Necronomicon
Io non li ricordo difficili. C'erano enigmi che mi facevano grattare la testa nei soul Reaver ma difficoltà non ne ricordo moltissima
Ecco, anche questo, gli enigmi potranno sembrare tosti, più che altro per chi è abituato agli standard odierni dove ti mettono hint per ogni cosa; però la soddisfazione di completarli e proseguire la storia, valeva la pena :snob:
-
qualcuno ha già detto che c'è un mega bundle di assassin creed su humble?
-
Si, più o meno tutti :asd:
-
Rigiocherei volentieri al primo Blood Omen (quello con visuale top down) ma la versione che si trova in internet ha dei problemi (o forse il gioco ha bisogno di un fix), quindi spero in GOG.
-
Citazione:
Kayato
Rigiocherei volentieri al primo Blood Omen (quello con visuale top down) ma la versione che si trova in internet ha dei problemi (o forse il gioco ha bisogno di un fix), quindi spero in GOG.
per ora l'unica versione buona è quella... psx su epsxe o mednafen
-
Citazione:
Glorfindel
per ora l'unica versione buona è quella... psx su epsxe o mednafen
Ah giusto, avevo sentito di questa alternativa.
-
Citazione:
Ciome
qualcuno ha già detto che c'è un mega bundle di assassin creed su humble?
la notizia è giunta perfino in J4S
Ciome, sei tu? :fag:
-
Sapete dove posso vedere che giochi i precedenti bundle di humble? Ne ho alcuni ai quali posso ancora aumentare la donazione (ad esempio il Yogscast Jingle Jam 2016) e non ricordo cosa offrivano per ogni tier.
-
Citazione:
PCMaster
Sapete dove posso vedere che giochi i precedenti bundle di humble? Ne ho alcuni ai quali posso ancora aumentare la donazione (ad esempio il Yogscast Jingle Jam 2016) e non ricordo cosa offrivano per ogni tier.
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Humble_Bundles
Però non è completa.
-
Citazione:
PCMaster
Si può aumentare la donazione di bundle conclusi? :look: