Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit
Mica è la prima volta, accade sempre che le licenze scadano, se il publisher non le rinnova per far rimanere il gioco sullo store
Vedi il gioco dei Ghostbusters, ri-apparso poco fa (immagino lo rimisero in occasione dell'uscita del nuovo film) e tolto da poco, o quello di Deadpool
Oppure Prey, che non è acquistabile, ma se lo compri scatolato in DVD puoi attivarlo comunque, come anche gli altri se sono Steamworks
Si, per adesso puoi comprare il bundle e poi disiscriverti
Ultima modifica di Mega Man; 11-02-17 alle 18:08
Insomma ora pure G2A fa il monthly.
Monthly "Key Cadute Dal Camion e Che Scadono" bundle.
Per assistenza rivolgersi a aummaumma@capisciamme.com![]()
Se a qualcuno avanza un Superhot mi faccia sapere, il resto non mi interessa o ce l'ho già.
Il punto è che quasi tutti lo hanno preso per Superhot![]()
A me mancavano tutti![]()
Superhot!!!
Secondo me è un ottimo store..ci ho fatto anche acquisti "pesanti" es. BF1...mai un problema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit
allora iniziamo: fatto l'acquisto su g2a
mi è arrivato
mail dell'acquisto
mail di conferma password (con link non funzionante)
mail di cambio password
e le chiavi non sono disponibili perchè hanno troppe richieste
bua
edit:
bon adesso me le ha date, ma mi ritrovo con due acquisti (ne ho fatto uno a buon fine ed è quello che mi ha reso le chiavi, ed uno pending, bah) così non solo ho disattivato il subscribe, ma ho anche disattivato su paypal l'autorizzazione a ciucciare i soldi direttamente da paypal, si sa mai
Ultima modifica di GauL2077; 12-02-17 alle 21:09
non ora ma, con g2a, capitato anche a me.
ho un pending da tipo 2 anni, c'è scritto che se poi l'acquisto è andato a buon fine resta il pending per sempre e buonanotte.
per sicurezza, ho controllato ogni tanto su Paypal ed effettivamente non c'è stato nessuno altro pagamento né risulta alcun pending.
all'armi!!!![]()
Non credo ci siano i rapinatori di portavalori che portano via custodie di giochi![]()