Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
allora vada per un buon vecchio pad 360. quindi sotto i 30 euro è un buon affare, da prendere?
-
Sotto i 30€ originale? Direi di sì :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Sotto i 30€ originale? Direi di sì :sisi:
l'importante è che sia originale microsoft, con le imitazioni cinesi magari si risparmia qualche centesimo, ma si guadagnano bestemmie a non finire
-
Esatto, per quello ho specificato "originale" :asd:
Prima dell'avvento del pad Xbox, con tutti i pad in circolazione, la metà non andavano dopo pochi mesi o il supporto al riconoscimento della periferica era un delirio, con la calibrazione da fare ogni volta :facepalm:
Ah, bei tempi gli anni 90/2000 :bua:
-
Citazione:
orbok
no aspè, ma io quello che non ho mai capito appunto del steam ocntroller, è questa cosa della non immediatezza. cioè io ho giochi come shank rouge legacy, che sono in standy perchè io sono uno spastico con la tastiera. finchè è solo saltare ancora ci sto dentro ( sono top 50000 con meatboy, per me traguardo XD), quando aggiungo il tasto attacca mi perdo troppo. quindi io principalmente vorrei attaccare il pad e giocare, e ovviamente dentro steam, che me ne faccio del pad fuori? ( no davvero non avrei interesse nel mio specifico caso). quindi se fosse , per i giochini come quelli che ti ho citato, attacca e gioca e poooooi smanetta come ti pare per avere il pad sensibile per i fps e i gestionali, quasi quasi me lo prendo, se per tutti i giochi c'è da settare passo e prendo il 360cablato che hanno i miei cugino dopo 10 anni ancora funzionano alla grande.
Non dimentichiamo che Logitech fa ancora i joypad con layout "Playstation" :sisi:
https://www.amazon.it/Logitech-F310-...sr_1_1?ie=UTF8
se è di qualità come il Rumblepad 2, che utilizzo da un decennio... :asd: lo consiglio al volo
il Dpad dovrebbe essere migliore di quello X360 :uhm: meglio vedersi qualche recensione
Per risparmiare non c'è bisogno delle marche "cinesi", è sufficente Thrustmaster che sta nel campo joystick \ joypad da molti anni, e si va sul sicuro :pippotto:
https://www.amazon.it/dp/B008JABA5C?psc=1
https://www.amazon.it/Thrustmaster-C...2?s=pc&ie=UTF8
https://www.amazon.it/Thrustmaster-G...3?s=pc&ie=UTF8
-
Non siamo leggermente OT?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
Dondar
Stessa mail arrivata a me e non è applicabile purtroppo
In aggiunta avevo lasciato attivo l'abbonamento del montly perché avevo deciso di prenderlo ed oggi si prendevano il pagamento ma purtroppo non è andato a buon fine per problemi con il pagamento di paypal
Le ho provate tutte per provare a pagare aggiungendo una nuova prepagata e riprovando più volte con paypal ma purtroppo mi rifiuta sempre il pagamento
Cosa posso fare per pagarlo? Non vorrei perderlo ma mi sa che purtroppo c'è rimasto poco da fare
Se contattassi il servizio clienti dovrei scriverli in inglese vero?
hai provato a cambiare la modalità di conversione? non usare quella della carta ma usa quella di paypal
-
Citazione:
ViolentKop
se il DD sta per digital delivery nel titolo, mi sa di si, ma cmq stavo cercando offerte per un pad, mi sembrava il posto consono per chiedere
cmq le cinesate ho imparato ad evitarle. perchè vai si a risparmiare qualche euro ma devi sempre ricomprarlo. le cose cinesi le compri sempre due volte, è la regola
-
Citazione:
bellisimo
sì.
però sono molto veloci e gentili.
Proverò ad usare translate :asd:
Citazione:
darkmage
hai provato a cambiare la modalità di conversione? non usare quella della carta ma usa quella di paypal
Le ho provate tutte, anche ad inserire direttamente la carta come modalità di pagamento ma niente
Adesso riprovo e vediamo, altrimenti contatto il supporto
-
Più che solo sul DD dovrebbe essere impostato per la generalità delle offerte relativo al mondo IT :sisi:
-
Citazione:
Dondar
Adesso riprovo e vediamo, altrimenti contatto il supporto
guarda, anche con un inglese scolastico te la cavi, ripeto sono davvero disponibili (forse anche linguisticamente :asd:).
-
Citazione:
orbok
se il DD sta per digital delivery nel titolo, mi sa di si, ma cmq stavo cercando offerte per un pad, mi sembrava il posto consono per chiedere
cmq le cinesate ho imparato ad evitarle. perchè vai si a risparmiare qualche euro ma devi sempre ricomprarlo. le cose cinesi le compri sempre due volte, è la regola
No la regola è comprarle solo una volta perchè dopo che ti si sfalda in mano in due mesi va che non la ricompri :rotfl:
Comunque quando andava in offerta su amazon il controller x360 veniva intorno alle 25 euro spedizioni incluse, con cavo e in versione xbox (come quello che ho ora)
-
I Logitech e Thrustmaster che ho consigliato non sono cinesate :asd:
-
Citazione:
Mega Man
I Logitech e Thrustmaster che ho consigliato non sono cinesate :asd:
Il mio gamestop si :sisi: non sono riuscito a usarlo manco per TWD, levette calibrate malissimo
-
-
Citazione:
bellisimo
gamestop = ladri di merda
^ ficsed :snob:
-
Citazione:
Black-Dragon
No la regola è comprarle solo una volta perchè dopo che ti si sfalda in mano in due mesi va che non la ricompri :rotfl:
Comunque quando andava in offerta su amazon il controller x360 veniva intorno alle 25 euro spedizioni incluse, con cavo e in versione xbox (come quello che ho ora)
Penso che intendesse che compri la versione cinese e poi compri quella decente
from mobile
-
Quelli consigliati da Mega Man sembrano avere un dpad migliore di quello del pad xbox 360 che ho io e che odio. :asd:
-
Citazione:
PCMaster
Quelli consigliati da Mega Man sembrano avere un dpad migliore di quello del pad xbox 360 che ho io e che odio. :asd:
il Logitech F310 si (la versione senza filo è il F710)
i Thrustmaster hanno il Dpad a croce con solo quattro assi, senza le diagonali, almeno è onesto, non rischi di premerle per sbaglio :asd:
-
Citazione:
Gialllo
Segnale per chi fosse interessato Styx master of shadows con 80% di sconto su Steam (penso il prezzo più basso di sempre)
Per chi piace il genere non dovrebbe esser male. L'aver appena finito Dishonored mi porta a farci un pensierino, non sarà sicuramente dello stesso livello, ma sembra uno stealth più che decente.
Io l'ho abbandonato giusto l'altro ieri, il peggior thief è molto migliore di questa cosa
detto questo a quanto pare cè un sacco di gente a cui piace
Citazione:
ViolentKop
"leggermente"
ormai ho imparato a skippare il 90% dei post, che sono sempre spam puro :asd: