Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mega Man
il Logitech F310 si (la versione senza filo è il F710)
i Thrustmaster hanno il Dpad a croce con solo quattro assi, senza le diagonali, almeno è onesto, non rischi di premerle per sbaglio :asd:
prima di Xbox 360, sempre andato di Logitech e, appunto, Thrustmaster e quest'ultimo aveva, in genere, il Dpad migliore.
ma, che devo dire, dopo l'Xbox 360 mi sono innamorato e non ho più cambiato (anche perché è solido e durevole come la roccia e ha un rapporto qualità/prezzo, imho, ancora ottimo)
-
Shadow Knight al -33% su gog. Sto per cedere...
ps: basta con sti cazzo di pad :fag:
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Considerando che mi è stata regalata una limited edition boxata di football manager 2017 che mi darà svariate ore di gioco mi posso dare una calmata lasciar perdere gli affari della settimana e aspettare direttamente i saldi ufficiali estivi dove magari i titoli già adocchiati saranno a un prezzo ancora minore
-
Solo io ne ho due? Uno con layout da PS3 che utilizzo più per i platform ed uno con layout XBox 360 che uso per gli shooter.
Vario in base a quanto sono necessari i due analogici vicini e che dorsali vadano meglio
-
Ciao ho un buono sconto del 15% sui bundle di bundle star e mi attirava quello di shadow of mordor. Rispetto alla versione completa di steam che differenza ce?
-
Su Kinguin ci sono titoli interessanti a poco https://www.kinguin.net/it/hot-random-deals
Sopratutto segnalo Batman Arkham Knight che sta a 1€ :look:
Da quel che leggo, è stato fixato e mo vale la pena prenderlo... per 1€ è più che ben accetto :asd:
EDIT: come non detto, è Arkam City :facepalm:
Mea culpa :bua:
EDIT2: sto rincoglionendo :asd:
Arkham Knight + DLC con Harley Quinn sta a meno di 6€. 90% di sconto. Affarone :sisi:
-
Citazione:
desmy
Ciao ho un buono sconto del 15% sui bundle di bundle star e mi attirava quello di shadow of mordor. Rispetto alla versione completa di steam che differenza ce?
questo?
https://www.bundlestars.com/en/bundl...-mordor-bundle
c'è tutto
-
Citazione:
Glorfindel
Tutto, tutto no. In quel bundle manca un dlc che nella goty è presente, Test of Power dlc.
-
Citazione:
nobody47
Tutto, tutto no. In quel bundle manca un dlc che nella goty è presente, Test of Power dlc.
vero, ne stanno così tanti di DLC che uno poi sbaglia pure a controllare.
Ne conto una ventina quasi!
Comunque Test of Power e Power of Shadow sono gratuiti, quindi su Steam li avrai comunque
-
Segnalo Sleeping Dogs Definitive Edition a 7,49 su steam (termina alle 19:00 di oggi)
-
Citazione:
Spidersuit90
Su Kinguin ci sono titoli interessanti a poco
https://www.kinguin.net/it/hot-random-deals
Sopratutto segnalo Batman Arkham Knight che sta a 1€ :look:
Da quel che leggo, è stato fixato e mo vale la pena prenderlo... per 1€ è più che ben accetto :asd:
EDIT: come non detto, è Arkam City :facepalm:
Mea culpa :bua:
EDIT2: sto rincoglionendo :asd:
Arkham Knight + DLC con Harley Quinn sta a meno di 6€. 90% di sconto. Affarone :sisi:
Niente male :o
-
Il Season Pass lo ho visto a pochi € sempre su Kinguin, quindi si può prendere tutto AK per 10-12.
-
Citazione:
Kyubey
Il Season Pass lo ho visto a pochi € sempre su Kinguin, quindi si può prendere tutto AK per 10-12.
Qualche settimana fa Batman AK Premium stava a 9.50€ su GamersGate :sisi:
-
Ma se vi interessa arkham knight prendetelo su cdkeys.com che sta a 6 eur la versione premium
-
la premium contiene tutto?
-
Citazione:
bellisimo
Contiene nè più ne meno che gioco base + season pass. Resta da vedere se il SP contenga tutto
-
Citazione:
bellisimo
CONTIENE TUTTO, TUTTO TUTTO, SE CONTI I DLC IN LIBRERIA NE CONTI CIRCA UNA DECINA IN PIù CHE SULLA PAGINA DELLO STORE :sisi: sono felicissimo
-
Citazione:
Black-Dragon
CONTIENE TUTTO, TUTTO TUTTO, SE CONTI I DLC IN LIBRERIA NE CONTI CIRCA UNA DECINA IN PIù CHE SULLA PAGINA DELLO STORE :sisi: sono felicissimo
Felice di averti fatto felice :smuglala:
Mò però paga da bere :bevuta:
-
Nuovo BundleStars, Dollar Ultra Bundle 46 giochi a 1.09€
-
Minchia che raccolta di rumenta :asd: