Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel
cosa dovresti invidiare? La wishlist non indica titoli posseduti
Sì ma Glor, tu hai anche 1700 titoli in libreria :bua:
-
Citazione:
squallwii
Almeno avete trovato qualcosa che vi può piacere :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
io ci metto tutto quello che vedo, tranne i titoli multi only :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Spidersuit90
Sì ma Glor, tu hai anche 1700 titoli in libreria :bua:
sì, però forse gli ultimi 300 quasi tutti di bundle :asd:
-
Citazione:
Artyus
preso anche io, anche se è vero che dice che non si può usare fuori dal territorio francese :uhm:
però me l'ha aggiunto, boh... vedremo
a me 20€ vanno via come il pane :bua: ho 57 giochi in wlist di cui almeno una decina li vorrei prendere
io ho usato quello tedesco e ha funzionato, credo anche quello francese non dia problemi
-
Usato anche io il tedesco, col metodo della ricarica del wallet Steam, almeno non ne spendo più di 20 :bua:
-
A me ha funzionato solo l'austriaco.
-
fatto tutto, ma la ricarica steam l'ho pagata intera, i 5 euro non me li ha tolti
-
Mi ha funzionato l'austriaco, grazie della segnalazione!!! :prostro::prostro::prostro:
-
Molto probabilmente stanno cominciando ad esaurirsi le offerte, che poi ce quella UK, francese, tedesco, austriaco e PayPal Italia lo sa che esiste Steam e che lo usiamo anche in questo paese? :facepalm:
-
Citazione:
nobody47
Molto probabilmente stanno cominciando ad esaurirsi le offerte, che poi ce quella UK, francese, tedesco, austriaco e PayPal Italia lo sta che esiste Steam e che lo usiamo anche in questo paese? :facepalm:
Se ce l'ho salvata sul profilo posso usarla quando voglio, no? Ormai sono sicuro di averla in teoria
-
Citazione:
Glorfindel
:uhoh:
Citazione:
sync
fatto tutto, ma la ricarica steam l'ho pagata intera, i 5 euro non me li ha tolti
:uhm: ti ha chiesto se volevi usare il buono?
-
Citazione:
Gidan35
Se ce l'ho salvata sul profilo posso usarla quando voglio, no? Ormai sono sicuro di averla in teoria
Forse no, In teoria ha un limite di utilizzi (8000 se non sbaglio) e forse non conta averla nel profilo paypal, cioè non conta le persone che chiedono l'offerta negli 8000, ma solo quando lo utilizzi in fase di pagamento viene contato. Quindi sempre in teoria (perché ancora non è veramente confermato) se già 8000 persone hanno usufruito dell'offerta su steam anche se tu ce l'hai nel profilo non te la fa usare.
-
Citazione:
nobody47
Forse no, In teoria ha un limite di utilizzi (8000 se non sbaglio) e forse non conta averla nel profilo paypal, cioè non conta le persone che chiedono l'offerta negli 8000, ma solo quando lo utilizzi in fase di pagamento viene contato. Quindi sempre in teoria (perché ancora non è veramente confermato) se già 8000 persone hanno usufruito dell'offerta su steam anche se tu ce l'hai nel profilo non te la fa usare.
ah bè bella cagata allora :pippotto: imho gli 8000 erano i buoni disponibili, finiti quelli non si possono più richiedere
ma se l'hai nel portafoglio paypal te la dovrebbe far usare
-
Citazione:
Artyus
ah bè bella cagata allora :pippotto: imho gli 8000 erano i buoni disponibili, finiti quelli non si possono più richiedere
ma se l'hai nel portafoglio paypal te la dovrebbe far usare
Lo spero anche io, altrimenti non mi spiego cosa è successo a sync.
-
piuttosto io ho paura di questo:
Citazione:
L’Offre est réservée aux utilisateurs titulaires d’un Compte PayPal français.
-
Citazione:
Artyus
:uhoh:
:uhm: ti ha chiesto se volevi usare il buono?
no, l'offerta è ancora lì in paypal, ma ho pagato 20 euro.
Comunque quelle esaurite non te le fa proprio accettare, se è attiva in paypal dovrebbe funzionare, nel mio caso no :chebotta: .
-
Va beh, io ne ho salvata solo una nel profilo PayPal, stasera vedo che offerte ci sono, se spendo 20€ e funziona bene, altrimenti chissene.
-
Citazione:
sync
no, l'offerta è ancora lì in paypal, ma ho pagato 20 euro.
Comunque quelle esaurite non te le fa proprio accettare, se è attiva in paypal dovrebbe funzionare, nel mio caso no :chebotta: .
quale avevi? quella francese, austriaca, tedesca...?
-
Citazione:
Artyus
quale avevi? quella francese, austriaca, tedesca...?
austriaca, comunque trovato il problema, l'ho fatto da browser con enhanced steam attivato e non è andato. Direttamente da steam funziona, :bua: .
-
Io ho appena utilizzato quella francese attivata ieri facendo una ricarica wallet di 20, utlizizzando enhanced steam da chrome (il taglio da 20 su steam non esiste). Al momento del pagamento su PayPal, nel riepilogo, c'era l'avviso dello sconto. Sono stati prelevati solo 15 euro, quindi tutto bene.
L'ipotesi di nobody, anche se possibile, imho non ha senso. Una volta accettata e messa nell'account PayPal l'offerta non possono togliertela. Il limite è sulla domanda per aderire.
Ho letto che sarebbe anche cumulabile con quelle di altre nazioni (questa però non la provo :asd:)
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
sync
austriaca, comunque trovato il problema, l'ho fatto da browser con enhanced steam attivato e non è andato. Direttamente da steam funziona, :bua: .
Ah bene, ottimo :sisi:
Citazione:
Roydog
Ho letto che sarebbe anche cumulabile con quelle di altre nazioni (questa però non la provo :asd:)
io ho provato ma quella tedesca e inglese sono esaurite.... :bua:
edit: ho attivato quella giapponese, adesso ne ho due :chebotta: sono curioso di vedere se funziona
https://s7.postimg.org/lznv46zx7/Senza_titolo.png