Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Salve.
Mio fratello mi ha regalato l'attuale Humble Jumbo 8, prima dello sblocco dei 3 nuovi giochi, fino al secondo step (era per giocare assieme a Vermintide).
Ho controllato nelle chiavi sul sito ma non li trovo, non si sbloccano in automatico?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
weaponX
Salve.
Mio fratello mi ha regalato l'attuale Humble Jumbo 8, prima dello sblocco dei 3 nuovi giochi, fino al secondo step (era per giocare assieme a Vermintide).
Ho controllato nelle chiavi sul sito ma non li trovo, non si sbloccano in automatico?
Che io sappia si, dovrebbero comparire nella lista delle tue keys (non è detto che sian però in cima alla lista).
Just one more turn...
-
Citazione:
weaponX
Salve.
assolutamente sì. riguarda la mail che ti ha mandato HB prima dello sblocco e ritorna sul link indicato che, immagino, tu abbia già usato per gli altri giochi. dovresti trovare i nuovi, ora.
-
Si sbloccano in automatico.
-
Purtroppo l'email l'ho cancellata.
Me la devo fare rimandare.
Però nonostante lo abbia loggato con il mio indirizzo email, lo stesso dell'account di Humble Bundle, ho notato che i giochi riscattati non ci sono nell'elenco di quelli posseduti.
E' normale?
-
Citazione:
weaponX
Purtroppo l'email l'ho cancellata.
Me la devo fare rimandare.
Però nonostante lo abbia loggato con il mio indirizzo email, lo stesso dell'account di Humble Bundle, ho notato che i giochi riscattati non ci sono nell'elenco di quelli posseduti.
E' normale?
Se non ricordo male per avere le pagine dei gift anche nel tuo account devi fare il claim di quella pagina, devi loggarti nel tuo account HB e poi aprire la pagina de lgift e in alto dovrebbe esserci il tasto claim che te lo unisce al tuo account, almeno in passato si faceva cosi ora non so se hanno cambiato qualcosa.
https://support.humblebundle.com/hc/...rchase-or-gift
-
Citazione:
weaponX
E' normale?
io pure non li trovo mica tutti... boh...
fatti rimandare la mail, o vedi comunque con l'assistenza :sisi:
-
Mettendo la tua mail qui https://www.humblebundle.com/resender dovresti ricevere una mega email da Humble Bundle con ogni acquisto/gift legato al tuo account, anche quelli che non risultano come riscattati dalla libreria o dalla pagina delle keys.
L'ho dovuto usare più di una volta per recuperare delle chiavi ottenute tramite gift link, funziona :)
-
Citazione:
Gidan35
Mettendo la tua mail qui
https://www.humblebundle.com/resender dovresti ricevere una mega email da Humble Bundle con ogni acquisto/gift legato al tuo account, anche quelli che non risultano come riscattati dalla libreria o dalla pagina delle keys.
L'ho dovuto usare più di una volta per recuperare delle chiavi ottenute tramite gift link, funziona :)
Grazie mille, utilissimo link.
Trovati :D
-
Segnalo su Kinguin Lords of the Fallen (Steam cd key) in super offerta (disponibile da vari venditori, prezzi che partono da meno di 1€).
Io l'ho acquistato da Global Games (che ha una marea di feedback positivi) e l'ho attivato senza problemi.
Ecco il link: Lords Of The Fallen Digital Deluxe Edition Steam CD Key
Il gioco a quanto leggo dalle review è simpatico, non un capolavoro ma comunque discreto.
-
È nel bundle G2A, conviene prenderlo lì, no?
-
:sisi:
con € 1,5 si prendeva tutto il cucuzzaro.
-
In effetti.. tra l'altro avevo pure scritto che lo scambiavo nel topic degli scambi.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
È nel bundle G2A, conviene prenderlo lì, no?
Citazione:
bellisimo
:sisi:
con € 1,5 si prendeva tutto il cucuzzaro.
Il bundle di G2A è scaduto non si puo più acquistare. Poi visto che costano cosi poco mi sa che sono le key del bundle di g2a e li cercano di vendere prima che scadono (ci sono alcuni venditori che li mettono a 0.50€) :asd:
-
Il bundle di g2a è finito ma non han messo fuori il nuovo, che razzo combinano?
Non che mi aspetti chissà che, visto quel che c'era nel n1, però era cmq un prezzo stracciatissimo, per cui li vale anche se c'è solo 1 gioco bello.
-
il loro concetto di month è assai vago...
-
Citazione:
bellisimo
il loro concetto di month è assai vago...
Ma non han messo una sorta di pagamento ricorrente, stile monthly?
Mi pareva c'era l'opzione di prendere solo il primo mese o anche il successivo, per cui dovrebbe essere indicata la data in cui scala il pagamento ed esce il nuovo.
Non ricordo perché io non l'ho preso.
-
Citazione:
Firephoenix
Ma non han messo una sorta di pagamento ricorrente, stile monthly?
Mi pareva c'era l'opzione di prendere solo il primo mese o anche il successivo, per cui dovrebbe essere indicata la data in cui scala il pagamento ed esce il nuovo.
Non ricordo perché io non l'ho preso.
Loro stessi se non ricordo male hanno detto che non è come il monthly con una cadenza fissa, ma lo fanno un pò quando ci viene.
-
beh, fin dall'inizio si parlava di monthly. poi, pian piano, hanno corretto il tiro dicendo 'è tipo un monthly, ma non proprio preciso preciso, neh' ecc...
forse non hanno ancora raggiunto gli accordi con tutti i dev? boh... al di là di tutto, io continuo a ritenere apprezzabile il tentativo di uscire dalla zona grigia, come loro stessi hanno affermato.
però, imho, stanno pagando inesperienza e 'niubbanza' nel campo. niente di grave, sia inteso.
se l'offerta del secondo 'mese' sarà buona come quella del primo, sarà un peccato di gioventù perdonato.
in caso contrario...
-
Citazione:
bellisimo
beh, fin dall'inizio si parlava di monthly. poi, pian piano, hanno corretto il tiro dicendo 'è tipo un monthly, ma non proprio preciso preciso, neh' ecc...
forse non hanno ancora raggiunto gli accordi con tutti i dev? boh... al di là di tutto, io continuo a ritenere apprezzabile il tentativo di uscire dalla zona grigia, come loro stessi hanno affermato.
però, imho, stanno pagando inesperienza e 'niubbanza' nel campo. niente di grave, sia inteso.
se l'offerta del secondo 'mese' sarà buona come quella del primo, sarà un peccato di gioventù perdonato.
in caso contrario...
Più che uscire dal mercato grigio, voglio fare bella figura dopo tutti i casini che hanno combinato, perché lo store rimane sempre nel mercato grigio..