interessante ma passo.
interessante ma passo.
Se per caso vi viene fuori Final Fantasy VI accetto già scambi preventivi![]()
segnalo https://www.indiegala.com/indiespensable
Blitzkrieg Anthology ! a 1$
Se hai gli altri due e magari anche il 3 base, ho visto che c'è il bundle risparmio di just cause, presumibilmente quando i prodotti saranno in saldo si potrà evitare di comprare dlc singoli e acquistare direttamente quel pacchetto pagando solo le cose che mancano. Bisognerebbe vedere a quanto verrebbe il pacchetto se manca anche jc3 base
jc3 in realtà è carinissimo, una bella e doverosa full immersion nella tamarraggine dopo un po' di rpg e ag
però è lunghetto di suo e notevolmente ripetitivo, dubito che il season pass sia utile...
Secondo me resta non worth...
Humble Software Bundle... bah, speravo in qualcosa di diverso per l'inizio di primavera. Magari se laggiù su G2A si svegliassero.
Che schifo di bundle
Mi va bene il software bundle, ma almeno mettessero roba utile...
Lammerda, passo.
Ormai l'unico che puo fare concorrenza ad HB è BundleStars, IndieGala è proprio fuori dai giochie G2A al momento ha fatto solo un bundle (ottimo prezzo per carità ma su cinque giochi tre li avevano regalati in vari occasioni) e non si sa se e quando ne farà altri.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
ma va, è bellissim.....................
![]()
Asd