ma bundle di titoli noti, anche vecchi-moderni, non ne fanno più?
è ormai circa 1 anno che si va avanti a giochini indie pixelart
ho il pc ormai obsoleto per i nuovi titoli e dei giochini del menga ne ho le bolle piene.![]()
ma bundle di titoli noti, anche vecchi-moderni, non ne fanno più?
è ormai circa 1 anno che si va avanti a giochini indie pixelart
ho il pc ormai obsoleto per i nuovi titoli e dei giochini del menga ne ho le bolle piene.![]()
Chiedo anche qui che magari c'è gente più pratica di hb...
Ho preso un HB con 1€ ed ora vorrei alzare il versamento per prendere anche il resto, ho trovato il link per farlo nella pagina del mio account ma quando imposto la cifra non mi dice che sblocco altro, mi da solo la possibilità di pagare senza accennare ad altro.
E' normale?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
no, vuol dire che non hai aggiunto abbastanza (magari è roba di un cent): quando imposti la cifra da aggiungere ti dovrebbe indicare chiaramente quanto manca per sbloccare cosa.
ah, io lo faccio sempre dal link che mi mandano con la mail del primo acquisto. ti consiglio di fare lo stesso, mai avuto problemi.
Lista chiavi Steam
Ma e un bundle scaduto o ancora in corso?
In corso.
Lista chiavi Steam
Qualche divinità del warp sta interferendo.
For the Emperor!![]()
Bon, ho provato ed ha funzionato.
Lista chiavi Steam
qualche bundle non da la possibilità di aumentare (sicuro qullo playstation) ma devi ricomprarlo
edit: ah ok ci sei riuscito, meglio così
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Se LeBron giocasse in questi Thunder e volesse dare il massimo in RS (cosa che ormai non ha più voglia di fare da anni, si risparmia per i playoff), farebbe 30+15+15.
Lista chiavi Steam
In effetti per risolvere il problema di von right ci voleva LeBron![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander