chrono.gg e' un black hole di chiavi steam
sorry se old![]()
chrono.gg e' un black hole di chiavi steam
sorry se old![]()
ne ho inviata una a random, non mi ha dato nulla :(
ci siete caduti? io pure
ho visto poi che era un pesce d'aprile...![]()
Ah quindi il primo aprile le truffe sono legali?![]()
beh, non è che promettessero nulla...
Ma truffa di cosa?
Spiega chiaramente di cosa si tratta...![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
no, macché truffa...
se andavi nella home c'era un buco nero che si nutriva di steam keys. punto. nessuna promessa di niente, se lo si nutriva. e, infatti, se gli davi una key ti ringraziava e bon.
fra l'altro, fra i prodotti acquistabili nello store c'era Half Life 3 a un prezzo spropositato.
una piccola burla.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Lol, peccato essermelo perso il buco nero.
Cioè cioè? Gli donavi giochi di steam e se li pappava?![]()
incredibile, dopo essermi registrato e dato la key, oggi mi han mandato un titolo random![]()
:uhlol:
ma che cavolo ho preso I am weapon+dlc e poi volevo comprarne uno da donare, ma steam non lo permette -.- sempre peggio
qualcuno vuole investire 32centesimi sulla fiducia? Dai ve li rimando via paypal
Stasera nuovo HB che vale la pena?
Nuovo HB che fa cagare?
O ci teniamo solo quella ciofeca del bundle multy?
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Switch+Zelda bundle, tutto a un euro ovviamente![]()