Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Credo che ci possiamo serenamente rassegnare sul fatto che HB si è appiattito verso un bundle al mese (il monthly, appunto).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kallor
Che poi in quello da 15 ci sono sia Darksides I e II che le versioni complete :bua:
Peasant :snob:
Le versioni normali sono per PS3, quelle complete per PS4 :asd:
Citazione:
nobody47
La cosa tragica è se vedi tutto il bundle è PS4 ma sono tutti giochi vecchi di una generazione :asd:
E' ce anche un bel avviso region lock :asd:
Manco sapevo che il primo Red Faction l'avessero lanciato su PS4... ma perché :fermosi: a me piace, ma con quella grafica, chi se lo incula al giorno d'oggi?
-
Citazione:
Mega Man
Manco sapevo che il primo Red Faction l'avessero lanciato su PS4... ma perché :fermosi: a me piace, ma con quella grafica, chi se lo incula al giorno d'oggi?
all'epoca quella grafica era quasi una caxxofigata (almeno la feature di bombardare le pareti e creare cunicoli e strade alternative, seppur castrata) ma oggi è pre-preistoria...
-
Il nuovo bundle è il più castrato che HB ha mai fatto (peggio di quello nintendo), è solo PS, region lock solo per le americhe, tutti giochi "stravecchi" e ora ho visto che non ce neanche la cosa di aumentare l'importo iniziale, perché la prima volta che paghi è anche l'ultima perché a seconda di quello che acquisti ti danno una key singola per tutto il bundle, non puoi avere rimpensamenti e aumentare l'importo devi ricomprare il bundle :asd:
Cioé avere a che fare con i giochi console è una limitazione continua di tutto :facepalm:
-
Citazione:
bellisimo
all'epoca quella grafica era quasi una caxxofigata (almeno la feature di bombardare le pareti e creare cunicoli e strade alternative, seppur castrata) ma oggi è pre-preistoria...
In questa generazione comunque non esistono altri giochi in cui terraformare l'ambiente in quel modo, a parte i seguiti (Red Faction Guerrilla e Armageddon), sotto quel punto di vista il primo Red Faction è ancora pro :snob: per non parlare del cannone a proiettili super ultra iper sonici che killa attraverso le pareti utilizzando la visione termica :rullezza:
Parlavo dell'aspetto grafico in generale :snob: io lo rigiocherei ancora, ma se la pensano tutti come i miei amici che hanno la PS4 \ Pro :asd:
"Che grafica demerda 'sto gioco farà cagare, ho speso 400€ per avere la grafica bella mica 'sta cagata!"
"La mia scheda grafica e Cpu costavano più della tua console, e gioco pure gli indie bidimensionali come Steamworld Dig, però okkey :fermosi: "
-
Citazione:
Mega Man
In questa generazione comunque non esistono altri giochi in cui terraformare l'ambiente in quel modo, a parte i seguiti (Red Faction Guerrilla e Armageddon), sotto quel punto di vista il primo Red Faction è ancora pro :snob: per non parlare del cannone a proiettili super ultra iper sonici che killa attraverso le pareti utilizzando la visione termica :rullezza:
Parlavo dell'aspetto grafico in generale :snob: io lo rigiocherei ancora, ma se la pensano tutti come i miei amici che hanno la PS4 \ Pro :asd:
"Che grafica demerda 'sto gioco farà cagare, ho speso 400€ per avere la grafica bella mica 'sta cagata!"
"La mia scheda grafica e Cpu costavano più della tua console, e gioco pure gli indie bidimensionali come Steamworld Dig, però okkey :fermosi: "
Già si lamentano quando con il PS Plus regalano indie belli e li etichettano come "che è sta merda 2D", figurati un titolo cosi vecchio :asd:
-
Che poi non ha senso vendere bundle PS su pc. Chi gioca alle console e basta potrebbe non accenderlo proprio il pc e di sicuro non entra su humble bundle. Chi gioca su entrambi si ok. Però concettualmente è come mettersi a vendere app per iOS su google play store
-
Citazione:
Mega Man
Guerrilla rimane, imho, ineguagliato per 'cafonaggine' e integrazione del terraforming; il primo RF, per me, resta un po' una mezza delusione perché la cosa rimaneva un po' fine a se stessa (la usavi quasi solo e unicamente nei non molti posti in cui era obbligatorio); RF2 è brutto; RF Armaggeddon piacevole ma inferiore a Guerrilla.
Nel complesso, è un vero peccato che la strada del terraforming iniziata dal RF1 non sia stata seguita e approfondita magari anche da altre SH.
Btw, io, ad ogni buon conto, ce li ho installati attualmente tutti e quattro, perché sempre una figata sono nella loro unicità e non si sa mai abbia il tempo per una bella, nostalgica second run :D
-
Citazione:
bellisimo
Guerrilla rimane, imho, ineguagliato per 'cafonaggine' e integrazione del terraforming; il primo RF, per me, resta un po' una mezza delusione perché la cosa rimaneva un po' fine a se stessa (la usavi quasi solo e unicamente nei non molti posti in cui era obbligatorio); RF2 è brutto; RF Armaggeddon piacevole ma inferiore a Guerrilla.
Nel complesso, è un vero peccato che la strada del terraforming iniziata dal RF1 non sia stata seguita e approfondita magari anche da altre SH.
Btw, io, ad ogni buon conto, ce li ho installati attualmente tutti e quattro, perché sempre una figata sono nella loro unicità e non si sa mai abbia il tempo per una bella, nostalgica second run :D
Il problema di RF 3 e 4 è che la terraformazione è solo nelle strutture e non nel terreno. :sisi:
-
Citazione:
Mr Yod
Il problema di RF 3 e 4 è che la terraformazione è solo nelle strutture e non nel terreno. :sisi:
un peccato, ma sempre divertente. :sisi:
-
Piaciuto molto anche a me RF ma non ricordo a quale giocai, credo armagheddon :uhm:
-
Citazione:
Black-Dragon
Che poi non ha senso vendere bundle PS su pc. Chi gioca alle console e basta potrebbe non accenderlo proprio il pc e di sicuro non entra su humble bundle. Chi gioca su entrambi si ok. Però concettualmente è come mettersi a vendere app per iOS su google play store
No, concettualmente è come vendere le app iOS in un humble bundle :asd:
Non è tanto diverso dai mobile bundle per Android, la cosa che fa schifo è il region lock e un po' anche l'età dei titoli.
Red Faction 1 mi è piaciuto molto, peccato che il terraforming sia fine a sé stesso come diceva qualcuno sopra, ma il gioco nel suo complesso rimane una bella botta di adrenalina, è facilmente nella top 5 dei miei Fps preferiti, vicino a Shadow Warrior :prostro:, Super Hot e Serious Sam (si mi piacciono gli fps ignoranti :asd:).
Guerrilla è bello all'inizio, ma la struttura "alla GTA" a me stanca in fretta. Mi ci sono comunque divertito per una decina di ore, ma poi l'ho mollato.
Il 2 l'ho saltato perché non dovrebbe essere al livello del primo, mentre Armageddon ce l'ho in backlog da una vita.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Black-Dragon
beh, se io avessi una PS4 e quelli fossero titoli più recenti... lo farei...
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
No, concettualmente è come vendere le app iOS in un humble bundle :asd:
Non è tanto diverso dai mobile bundle per Android, la cosa che fa schifo è il region lock e un po' anche l'età dei titoli.
nah, è molto diverso
uno che ha un pc da gioco e va su humble bundle è molto facile, mandatorio quasi, che abbia uno smartphone, android o iphone che sia
uno col pc da gioco E una console? molto meno
-
Però il target dei giocatori da smartphone è diverso da quello dei giocatori da pc.
Io ad esempio non gioco mai su smartphone a parte roba stupida per perdere 5 minuti quando mi annoio (quasi mai, piuttosto apro Tapatalk).
-
Ryse son of Rome 2.99 su bundlestars già detto?
-
Citazione:
skarn
No, ottimo lo prendo.
Non lo giocherò mai, ma lo prendo.:sisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
No, ottimo lo prendo.
Non lo giocherò mai, ma lo prendo.:sisi:
Si finisce in due pomeriggi, non ci vuole molto.
A 3€ merita anche solo per la grafica pazzesca :sisi:
E' ripetitivo, ma non fa in tempo a stancare e la storia, pur totalmente inventata e con zero fedeltà storica, è abbastanza carina.
Roma (purtroppo solo alcune fasi del gioco sono ambientate in città) è meravigliosa.
-
Stavo per prenderlo quando mi sono accorto che lo avevo già sulla libreria.
No ma bene, continuiamo così
-
Citazione:
skarn
Grande!