Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Ah, comunque sono bloccato perché la storia che sei obbligato a fare tutte le secondarie con precedenza perché altrimenti la principale ti blocca tutto mi appesantisce di brutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matsetes
Ah, comunque sono bloccato perché la storia che sei obbligato a fare tutte le secondarie con precedenza perché altrimenti la principale ti blocca tutto mi appesantisce di brutto
Quello è un difetto piuttosto importante, dopo 50 ore di quest secondarie nella main non sapevo neanche più dove stavo messo.
-
Citazione:
Maybeshewill
Insomma, tutte le parti con shani e triss se non hai giocato i precedenti hanno molto meno significato
Vero, ma come ho detto sono cose "collaterali" e non prettamente principali dai. La storia parla di Ciri, e se i precedenti non li hai mai toccati sotto quell'aspetto non ti cambia una sega :sisi:
Poi le varie romance + leto e altre cose ok, se non hai giocato i predecessori non riesci a cogliere tutto, ma non ci muori di certo :sisi:
-
Uscito il monthly con:
-Layers of Fear: Masterpiece Edition
-Black Mesa
-The Witness (early unlock)
-Kingdom: New Lands Royal Edition
-Event[0]
-Tumblestone
-Slime-san
-Jawns (drm-free solo)
Prossimi early unlock DiRT Rally e INSIDE.
-
Uscito il nuovo Monthly, per quel che mi riguarda uno dei migliori finora: The Witness, Layers of Fear + DLC, Black Mesa, Kingdom New Lands (non include anche l'originale?), event[0] e Slime-san, che aspettavo da quando lo vidi su Greenlight, come Humble Debut. Tumblestone pure non sembra affatto male.
Alcuni immagino di poterli iniziare ad aspettare per i mesi a venire. Unica controindicazione, come già notato, è che Humble sembra investire sempre di più sul Monthly a discapito di tutto il resto.
-
A me questo monthly non dice molto, non mi pento di avere messo la subscription in stand by.
Invece mi tenta quello nuovo con due giochi che mi interessano, soprattutto Inside, ma anche Dirt Rally.
-
[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Lars_Rosenberg
A me questo monthly non dice molto, non mi pento di avere messo la subscription in stand by.
Invece mi tenta quello nuovo con due giochi che mi interessano, soprattutto Inside, ma anche Dirt Rally.
Concordo in pieno. Alla fine l'unico titolo che mi sarebbe interessato è KnL, per il resto gli altri giochi o li avevo già o non mi interessavano particolarmente.
Del prossimo mi interessa Inside, ma ci penserò due volte visto che dirt rally già ce l'ho :P
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Manco a me, io l'ho lasciato per the witness, ma il resto boh
-
Felice di averlo lasciato lì.
Nemmeno il prox mi ispira.
Il bundle settimanale era lammerda per consolari...
triste.
-
a me piace. 12 dollah li vale a pieno e non ho doppioni, è questo l'importante. Vado anche di prossimo mese per Inside
-
Beh si alla fine la politica più conveniente per i monthly rimane "li spenderesti non dico 12, ma almeno una decina di euro per gli early unlock? Se si prendi tranquillo :)"
Just one more turn...
-
Citazione:
Gialllo
Beh si alla fine la politica più conveniente per i monthly rimane "li spenderesti non dico 12, ma almeno una decina di euro per gli early unlock? Se si prendi tranquillo :)"
Just one more turn...
Idem, anche se magari anche meno di 10, comunque oltre all'early unlock ci sono sempre almeno un paio di altri giochi che interessano, quindi se va male sono 4 dollari a gioco...
-
Citazione:
Crysis85
a me piace. 12 dollah li vale a pieno e non ho doppioni, è questo l'importante. Vado anche di prossimo mese per Inside
anche a me paiono interessanti entrambi.
questo è ito, mi sa che il prossimo me lo prendo.
-
Ciao raga.
Ho visto il bundle Dirt Rally + Inside che è uscito su Humble Bundle.
Lo vorrei prendere ma ho già in libreria Dirt Rally.
Nel caso, ci sarebbe qualcuno che scambierebbe Dirt Rally con un bel gioco pari livello??
-
Citazione:
bellisimo
già preso a € 5... mai giocato...
Citazione:
Zhuge
fics
:bua:
Avuto a zero €uro e finito in una settimana perché dovevo farci la recensione :snob: best deal :asd:
-
Contento di aver passato... nulla che mi interessava, tranne the witness
-
instant gaming da 3€ bonus al compleanno :o
ci ho preso guilty gear isuka (anche se non so come si fa pausa :bua: se faccio esc chiude il gioco)
-
Citazione:
play27
Ciao raga.
Ho visto il bundle Dirt Rally + Inside che è uscito su Humble Bundle.
Lo vorrei prendere ma ho già in libreria Dirt Rally.
Nel caso, ci sarebbe qualcuno che scambierebbe Dirt Rally con un bel gioco pari livello??
io sì che lo vorrei, ma roba di paro livello non ce l'ho...
Citazione:
Mega Man
Avuto a zero €uro e finito in una settimana perché dovevo farci la recensione :snob: best deal :asd:
culo :bua: come l'hai recensito? t'è piaciuto, sì?
-
ma bundle di titoli noti, anche vecchi-moderni, non ne fanno più?
è ormai circa 1 anno che si va avanti a giochini indie pixelart :facepalm:
ho il pc ormai obsoleto per i nuovi titoli e dei giochini del menga ne ho le bolle piene. :solo:
-
Citazione:
magen1
ma bundle di titoli noti, anche vecchi-moderni, non ne fanno più?
è ormai circa 1 anno che si va avanti a giochini indie pixelart :facepalm:
ho il pc ormai obsoleto per i nuovi titoli e dei giochini del menga ne ho le bolle piene. :solo:
Ma no dai, senza contare i monthly, che contengono sempre qualcosa di moderno/mainstream, recentemente hanno fatto il bundle di arma e quello di civilization
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk