Credo che ci possiamo serenamente rassegnare sul fatto che HB si è appiattito verso un bundle al mese (il monthly, appunto).
Credo che ci possiamo serenamente rassegnare sul fatto che HB si è appiattito verso un bundle al mese (il monthly, appunto).
Il nuovo bundle è il più castrato che HB ha mai fatto (peggio di quello nintendo), è solo PS, region lock solo per le americhe, tutti giochi "stravecchi" e ora ho visto che non ce neanche la cosa di aumentare l'importo iniziale, perché la prima volta che paghi è anche l'ultima perché a seconda di quello che acquisti ti danno una key singola per tutto il bundle, non puoi avere rimpensamenti e aumentare l'importo devi ricomprare il bundle
Cioé avere a che fare con i giochi console è una limitazione continua di tutto![]()
Ultima modifica di nobody47; 05-04-17 alle 10:56
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
In questa generazione comunque non esistono altri giochi in cui terraformare l'ambiente in quel modo, a parte i seguiti (Red Faction Guerrilla e Armageddon), sotto quel punto di vista il primo Red Faction è ancora proper non parlare del cannone a proiettili super ultra iper sonici che killa attraverso le pareti utilizzando la visione termica
![]()
Parlavo dell'aspetto grafico in generaleio lo rigiocherei ancora, ma se la pensano tutti come i miei amici che hanno la PS4 \ Pro
"Che grafica demerda 'sto gioco farà cagare, ho speso 400€ per avere la grafica bella mica 'sta cagata!"
"La mia scheda grafica e Cpu costavano più della tua console, e gioco pure gli indie bidimensionali come Steamworld Dig, però okkey"
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Che poi non ha senso vendere bundle PS su pc. Chi gioca alle console e basta potrebbe non accenderlo proprio il pc e di sicuro non entra su humble bundle. Chi gioca su entrambi si ok. Però concettualmente è come mettersi a vendere app per iOS su google play store
Guerrilla rimane, imho, ineguagliato per 'cafonaggine' e integrazione del terraforming; il primo RF, per me, resta un po' una mezza delusione perché la cosa rimaneva un po' fine a se stessa (la usavi quasi solo e unicamente nei non molti posti in cui era obbligatorio); RF2 è brutto; RF Armaggeddon piacevole ma inferiore a Guerrilla.
Nel complesso, è un vero peccato che la strada del terraforming iniziata dal RF1 non sia stata seguita e approfondita magari anche da altre SH.
Btw, io, ad ogni buon conto, ce li ho installati attualmente tutti e quattro, perché sempre una figata sono nella loro unicità e non si sa mai abbia il tempo per una bella, nostalgica second run![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Piaciuto molto anche a me RF ma non ricordo a quale giocai, credo armagheddon![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
No, concettualmente è come vendere le app iOS in un humble bundle
Non è tanto diverso dai mobile bundle per Android, la cosa che fa schifo è il region lock e un po' anche l'età dei titoli.
Red Faction 1 mi è piaciuto molto, peccato che il terraforming sia fine a sé stesso come diceva qualcuno sopra, ma il gioco nel suo complesso rimane una bella botta di adrenalina, è facilmente nella top 5 dei miei Fps preferiti, vicino a Shadow Warrior, Super Hot e Serious Sam (si mi piacciono gli fps ignoranti
).
Guerrilla è bello all'inizio, ma la struttura "alla GTA" a me stanca in fretta. Mi ci sono comunque divertito per una decina di ore, ma poi l'ho mollato.
Il 2 l'ho saltato perché non dovrebbe essere al livello del primo, mentre Armageddon ce l'ho in backlog da una vita.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Però il target dei giocatori da smartphone è diverso da quello dei giocatori da pc.
Io ad esempio non gioco mai su smartphone a parte roba stupida per perdere 5 minuti quando mi annoio (quasi mai, piuttosto apro Tapatalk).
Ryse son of Rome 2.99 su bundlestars già detto?
Si finisce in due pomeriggi, non ci vuole molto.
A 3€ merita anche solo per la grafica pazzesca
E' ripetitivo, ma non fa in tempo a stancare e la storia, pur totalmente inventata e con zero fedeltà storica, è abbastanza carina.
Roma (purtroppo solo alcune fasi del gioco sono ambientate in città) è meravigliosa.
Stavo per prenderlo quando mi sono accorto che lo avevo già sulla libreria.
No ma bene, continuiamo così