Tropico 5 Complete Collection a 5,10 € su GamersGate
Tropico 5 Complete Collection a 5,10 € su GamersGate
Endless space collection ad 1€, forse un errore steam visto che è al -97%...
http://store.steampowered.com/sub/149433/
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Può darsi lo regalino in vista dell'uscita di endless space 2
io ce li ho entrambi e, ovviamente, non so perché....![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Grazie per la segnalazione, preso al volo... già mi tentava a 10€, figurarsi a 5
Buono, peccato ce l'abbia già
Non credo sia un errore, è un gioco vecchio. Io lo presi con un Humble Bundle più di un anno fa.
prezzo dei singoli prodotti € 119,99...![]()
Quella di Endless Space è una promozione per festeggiare l'uscita del secondo, di cui hanno annunciato la data oggi (19 Maggio). In pratica per una settimana c'è la collection a 1€ e regalano il dlc ai possessori del gioco base![]()
Ma quindi Pasqua? Nulla su steam?
Il combattimento di Endless Space è in tempo reale o a turni?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Grazie per la segnalazione, ieri vedevo fioccare sto gioco ovunque in steamgifts e non capivo il perché
Inviato dal mio LG-D855
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Space Hulk Ascension è ottimo, se vi piacciono i giochi tattici (tipo Commandos, Desperados...) a turni. A me non piacciono.. e l'ho adorato ugualmente![]()
Si può salvare ad ogni turno, quindi anche se cannavo le mosse, tornavo indietro e ripetevo![]()
è la versione migliorata di "Space Hulk", che presentava alcuni problemi di giocabilità, remake dell'originale anni '90
https://en.wikipedia.org/wiki/Space_...93_video_game)
a sua volta, basato su un gioco da tavolo, a tema WarHammer 40'000
il nome si riferisce a degli enormi ammassi di derelitti d'astronavi semi-distrutte, grandi vari Km, in cui gli Space Marines vanno per indagar.... fare puliziaperché i Tyranid - Genestealers hanno il brutto vizio di farci nidi. Questi possono comunicare telepaticamente fra loro e preferiscono gli approcci stealth rispetto allo scontro diretto
All'inizio si deve scegliere fra tre legioni di Space Marines, praticamente gli Space Wolf prediligono gli attacchi ravvicinati, gli Ultramarines quelli a distanza ed i Blood Angels sono una via di mezzo; tutti hanno il normale mitragliatore Enforcer e la spada - motosega (si, è esagerato esattamente quanto sembra), ma solo quelli specializzati possono sbloccare le armi più potenti, tipo i lanciamissili
Ogni marine ha un tot di punti azione a turno, io quando li mettevo in stallo gli lasciavo sempre qualche punto in modo da metterli in modalità "overwatch", così attaccano automaticamente un nemico che entra nel loro campo visivo, pure dopo aver finito il loro turno; se ben ricordo, mi pare che potessero sparare a seconda dei punti che gli lascicomunque c'è un bel tutorial che spiega ogni caratteristica di gameplay.
Dopo ogni missione andata a buon fine, gli Space Marines salgono di livello e si possono migliorare le abilità con le armi, i punti azione, etc.
...facciamo prima a lasciare la recensione![]()
http://www.vgnetwork.it/recensioni-p...cension-47758/