bellammerda sti bundle square
bellammerda sti bundle square
per questo sono 10 al prezzo di uno![]()
Ero convinto di non avere ancora Thief II e invece sì, per cui neppure il Bronze Pack mi conviene, se proprio voglio Project Snowblind, spenso molto meno quando viene scontato.
Bundle Stars ha fatto partire una "Star Deal Week". Il primo titolo è un altro della serie Neptunia, Action Unleashed, scontato del 80%.
E ora attendiamo Humble di domani sera - molto meno trepidanti di quanto eravamo una volta![]()
Ultima modifica di Kyubey; 17-04-17 alle 17:59
ma paqua, steam? nulla?
Ti poni ancora la domanda a Pasquetta?
Vedo ora che su Steam c'è Shardlight a 3.74€ (-75%), tentato...
shardlight preso subitissimo!
bene, risparmio
male, uffa volevo sperperare i soldi delle carte
ahahhaahha
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
A proposito di Mobile Bundle, scusate un attimo il piccolo OT: per gli aggiornamenti delle applicazioni come funziona? Se vado nella scheda del gioco sul playstore mi dice che il gioco è installato, però nella pagina "Le mie applicazioni e giochi" non compaiono. Humble Bundle mette le .apk aggiornate ogni volta?
C'è l'app di hb scaricabile da sito che gestisce i giochi in libreria...e no, non è la stessa app presente sul play store (praticamente morta)
Inviato dal mio LG-D855
Sarebbero anche giochi validi, se non li avessi già quasi tutti su Steam
Non capisco perché non facciano più i bundle "with Android" che davano sia le chiavi Steam che le apk. Per molti mobile bundle c'era il problema che non tutti i giochi erano usciti anche su Steam, ma in questo caso tutti i giochi del mobile bundle sono presenti anche su Steam quindi non sarebbe stato un problema...
https://www.humblebundle.com/wild-frontier-bundle
Insomma... né Hard West né Slime Rancher mi interessano abbastanza da considerare i tier più alti.
a me interessa solo hard west...
il tier 1 non mi dice niente... Gods ce l'ho già...
Io ho preso il tier 2, Hard West e Renowned Explorers li avevo in wishlist già da parecchio![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander