Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Per chi fosse interessato al genere per ancora 17h su Bundle Stars 12 is Better Than 6 è in offerta a 0,69€ (90% di sconto)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
dove si trovano le mod per SR2?
l'ho scaricato ma la grafica è proprio vintage vintage :look:
per carità, to the moon è tra i miei giochi preferiti, ma in questo genere tamarro...
https://steamuserimages-a.akamaihd.n...1339BC9C9CE53/
https://steamuserimages-a.akamaihd.n...9119043C43F14/
https://steamuserimages-a.akamaihd.n...D2823E0F2DF60/
:boh2:
-
in effetti SR2 non era lo stato dell'arte grafica manco all'uscita, neh...
-
Citazione:
Kayato
E questo sarebbe lo stile vintage?
-
Citazione:
bellisimo
idem... :(
guarda, stiamo parlando di action tamarri, non di giochi "seri"
proprio in questi giorni mi sono finalmente scaricato l'ultimo MGS + prequel, ho visto solo i due prologhi ma la mia povera mascella è rotolata nella stanza accanto
tra cerate che svolazzano sotto la pioggia, joan baez che gorgheggia sacco e vanzetti, soggettive dalle palpebre di un moribondo che intravede infermiere, ventilatori e medici praticamente fotorealistici, la goduria è estrema
se mi rifaccio un monkey istand i pixelloni mi commuovono, ma in giochi profondi come carta velina pretendo qualcosa di più o mi stuccano
SR2 si presenta con quattro poligoni messi in croce e textures slavatissime e grossolane
le quali mi avrebbero forse entusiasmato quindici anni fa, ma nel 2017 lo percepisco come una roba invecchiata proprio male
N.B.: poi, magari, andando avanti lo rivaluto, ma l'impatto è stato proprio meh
Citazione:
Kayato
Citazione:
Matsetes
E questo sarebbe lo stile vintage?
qualche poligono in più, anche nella presentazione di una checchetta strafatta, mica guasterebbe
fosse in pixel art o con una grafica spartana e cartonosa mi andrebbe meglio, ma così non è né carne, né pesce
-
Citazione:
anton47
guarda, stiamo parlando di action tamarri, non di giochi "seri"
proprio in questi giorni mi sono finalmente scaricato l'ultimo MGS + prequel, ho visto solo i due prologhi ma la mia povera mascella è rotolata nella stanza accanto
tra cerate che svolazzano sotto la pioggia, joan baez che gorgheggia sacco e vanzetti, soggettive dalle palpebre di un moribondo che intravede infermiere, ventilatori e medici praticamente fotorealistici, la goduria è estrema
se mi rifaccio un monkey istand i pixelloni mi commuovono, ma in giochi profondi come carta velina pretendo qualcosa di più o mi stuccano
SR2 si presenta con quattro poligoni messi in croce e textures slavatissime e grossolane
le quali mi avrebbero forse entusiasmato quindici anni fa, ma nel 2017 lo percepisco come una roba invecchiata proprio male
N.B.: poi, magari, andando avanti lo rivaluto, ma l'impatto è stato proprio meh
qualche poligono in più, anche nella presentazione di una checchetta strafatta, mica guasterebbe
fosse in pixel art o con una grafica spartana e cartonosa mi andrebbe meglio, ma così non è né carne, né pesce
No, scusa, ma che stai a dire? E quindi chessò GTA 3 che grafica ha? :D
E Tomb Raider 1?
A me sembra ottima, dato l'anno in cui è uscito... Non l'ho ancora giocato, confesso, ma dagli screen mi sembra molto godibile.
-
io mi stavo divertendo con GTA III.
Non mi lamentavo della grafica, ma delle missioni a tempo, un palo nel culo del divertimento
-
Citazione:
Glorfindel
Non mi lamentavo della grafica, ma delle missioni a tempo, un palo nel culo del divertimento
ossignore sì, in ogni fottuto gioco in cui le ficcano, ma in gta sono veramente odiosissime....
-
Citazione:
Matsetes
No, scusa, ma che stai a dire? E quindi chessò GTA 3 che grafica ha? :D
E Tomb Raider 1?
A me sembra ottima, dato l'anno in cui è uscito... Non l'ho ancora giocato, confesso, ma dagli screen mi sembra molto godibile.
mai sopportato gta, ma è un problema mio
e il primo tomb raider resta 'na meraviglia giocabilissima e sorprendente ancora oggi, all'epoca era addirittura miracoloso, con innovazioni incredibili, si tratta di una cosa veramente di un altro pianeta rispetto a un SR che definirei "giochino di consumo"
c'è roba (di spessore) che invecchia benissimo senza perdere un microgrammo di fascino, altra che invecchia malissimo (a cominciare, per esempio, dal 90% degli fps)
-
Citazione:
Det. Bullock
Leggo post del genere e mi sento vecchio fuori oltre che dentro.
Citazione:
anton47
e magari potresti essere mio figlio! :ahrahr:
http://i64.tinypic.com/25sphet.jpg
Citazione:
Glorfindel
Anche la missione in cui devi inseguire un tizio senza farlo spaventare, o quella in cui scorti la rock band mentre ti vengono addosso e l'auto sembra fatta di cartapesta
Oppure la missione dell'elicottero radiocomandato per demolire l'edificio, in Vice City... :bua: il bello è che è una delle prime:, ti fa lanciare parolacce quasi subito :rotfl:
-
la missione dell'elicotterino radiocomandato è una roba da :chebotta:
-
quanti brutti ricordi con i gta :bua: (sempre amatissimo)
senza contare i primi con visuale dall'alto... zzo...
è per questo che mi sono tanto piaciuti tutti i SR, sarà che ho poco tempo e pazienza, ormai.
-
Dei GTA fino a prima del 4° mi stava sul catzo dover andare in giro a cercare medkit e corazza. Dà un tocco un pelo più realistico, ma in GTA III e Vice city ad esempio, i nemici con il fucile d'assalto ti ownano tutta l'energia in due secondi, per non parlare degli esplosivi
Da GTA IV l'ho trovato più bilanciato e giocabile senza andare un po' a culo, sarà perché i nemici non ti venivano più addosso in stile suicida ed è possibile stare in copertura dietro muretti, cassonetti (neanche utilizzavo molto la "funzione" di copertura, basta accovacciarsi) etc :snob:
-
Mi sono dimenticato di disdire il monthly di HB e oggi è scattato l'addebito :rotfl:
Comunque avevo tenuto la subscription perché Inside e Dirt Rally mi tentavano molto quindi alla fine non mi pento troppo, sicuramente li giocherò.
-
A me è saltato il pagamento, forse perchè ho cambiato la password di Paypal, mi è arrivata una mail. Però credo di prenderlo lo stesso questo mese dai
-
potrebbe essere il mese del ritorno anche per me :sisi:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Mi sono dimenticato di disdire il monthly di HB e oggi è scattato l'addebito :rotfl:
Comunque avevo tenuto la subscription perché Inside e Dirt Rally mi tentavano molto quindi alla fine non mi pento troppo, sicuramente li giocherò.
same here :facepalm:
-
Citazione:
Mega Man
http://i64.tinypic.com/25sphet.jpg
Anche la missione in cui devi inseguire un tizio senza farlo spaventare, o quella in cui scorti la rock band mentre ti vengono addosso e l'auto sembra fatta di cartapesta
Oppure la missione dell'elicottero radiocomandato per demolire l'edificio, in Vice City... :bua: il bello è che è una delle prime:, ti fa lanciare parolacce quasi subito :rotfl:
Oddio l'elicotterino mi aveva fatto droppare il gioco all'epoca!
Mi avete fatto ricordare i pugni contro la tastiera!
-
Il bilanciamento del gameplay è sempre stata una delle cose sempre fatte male in tutti i gta (tipo quando il gioco palesamene imbroglia) per la missione dell'elicottero RC di vice city non l'ho mai trovata difficile (altre sì, molto!)