80 Days com'è? L'avevo adocchiato un po' di tempo fa.
Il resto dei primi due tier ho guardato quasi tutto. BS5 mi interessa, ma mi pare che venga superscontato molto spesso... Poi devo ancore finire il 2![]()
80 Days com'è? L'avevo adocchiato un po' di tempo fa.
Il resto dei primi due tier ho guardato quasi tutto. BS5 mi interessa, ma mi pare che venga superscontato molto spesso... Poi devo ancore finire il 2![]()
Molto carino, 80 days. È un gioco da viaggio, secondo me. Rende bene su cellulare nei momenti buchi. Su PC perde un po'
tutta roba buona, che in buona parte però ho già![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
A me mancano solo i giochi del tier 1, direi che mi è andata bene![]()
Da non crederci, mi mancano TUTTI !
In gioventù ho già giocato e terminato Grim Fandango e Day of the Tentacle e ho sempre detestato Worms (come Lemmings, chissà perché... Forse odio gli animaletti piccoli e "carini"), ma sono ugualmente tentato di prendere tutto il bundle perché ho da tempo Borderlands the Pre-Sequel in wishlist (ho adorato i primi due).
Mi consigliate di prendere i tre tier?![]()
Se ti manca secondo me può starci tranquillamente. Il prezzo minore raggiunto dal solo Pre-Sequel mi sembra sia comunque sui 10€, quindi al prezzo di quello ti verrebbero anche gli altri.
Considera che non è brillante come il secondo, però se ti sono piaciuti entrambi i predecessori è un gioco da avere lo stesso.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
mi manca solo 80 days... ce l'ho in wish, ma non fa testo...![]()
Assolutamente consigliato se ti piacciono i libri game! È davvero ben fatto, l'avevo preso un passato e ci ho fatto tipo 10 ore in volata giocandolo tre volte di seguito.
Un solo viaggio non dura tantissimo, ma il bello è vedere ogni singolo evento che può capitarti
Prenderei l'ultimo tier ma ha già Grim e Tentacle, uffa.
Non ho nulla salvo stanley parable.
Ma boh, tentacle e grim dubito li giocherei, per quanto possano essere apprezzabili, e borderlands se è peggio del 2 è inutile, già il 2 lo trovai apprezzabile solo in coop. Il resto non mi ispira
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quel Worms com'è?
io ho solo stanley e her story, quasi quasi mi prendo l'ultimo tier![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Penso lo prenderò almeno per worms
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
sarà mica un offerta interessante
Non esistono offerte interessanti a due cifre![]()